1701E Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Camas Mi spiace confermarle che è così... Rispondo in tono compito, mentre per una volta anche il mio irrequieto gemello rimane immobile, una presenza spettrale in piedi di fianco al camino abbiamo raggiunto il forte come ci era stato chiesto, ma lo abbiamo trovato devastato, le porte sfondate ed animali selvatici ad occuparlo. Non ci sono stati superstiti nè tra i soldati nè tantomeno tra i...civili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Moren Abbiamo già parlato con la sceriffo e per domani preparerà una spedizione in modo da eseguire i giusti riti per i morti. Non credo che ci sia modo di rendere la notizia migliore ma almeno saprà che non verrà abbandonata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Friedrich von Schicksal La sacerdotessa ci fa accomodare nel suo ufficio, ma ha già intuito la notizia che dobbiamo comunicarle. Faremo in modo di far riportare le spoglie di Quinn in città, in modo che lei non debba fare questo spossante viaggio con questo tempo. Assicuro alla Abadariana una volta nel suo ufficio, unendomi alle parole dei miei compagni. É stata sacrificata per il guadagno di qualcun'altro. Questo non è un destino sfavorevole, è pura crudeltà umana. Mi dispiace. Termino contrito in risposta alla sacerdotessa, esprimendo la mia empatia senza usare parole complesse o retorica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 (modificato) "Capisco." sentite mormorare l'anziana sacerdotessa. "Un po' mi aspettavo che le fosse successo qualcosa, questa lunga assenza non era da Quinn, ma averne la certezza è un brutto colpo. Era così giovane... Avete detto che sono stati degli animali a massacrare tutti? Come è stato possibile?" Modificato 22 Ottobre 2018 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Moren In realtà no. Non abbiamo la certezza di chi ci sia dietro l'attacco. Per quanto ne sappiamo noi i lucertoloidi sono gli esecutori materiali ma non sono i mandanti. Aiuteremo lo sceriffo a scoprire chi è stato ma al momento non possiamo dirlo. Più che altro non voglio dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Friedrich von Schicksal Le uniche certezze sono la devastazione del forte e la barbara crudeltà degli assalitori. Non penso proprio siano degli animali, per questo abbiamo deciso di aiutare lo sceriffo. Dico alla sacerdotessa senza far spargere le notizie sui lucertoloidi, sperando che lo sceriffo faccia la stessa cosa. Anche se mi sento sporco nel mentirle, si meriterebbe di conoscere la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Camas Intendevo dire che, dopo l'attacco, le porte erano state divelte ed i difensori abbattuti... spiego le mie parole, che evidentemente sono state fraintese quindi gli animali che abbiamo affrontato hanno avuto libero accesso al forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 "Bene, vi ringrazio." La sacerdotessa si alza dalla sedia a fatica. "Aspetterò che la spedizione riporti indietro il corpo di Quinn per poter celebrare i riti funebri." Baldra rimane in piedi, è evidente che non si aspetta che abbiate altro da dirle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Moren Sono in imbarazzo, non so bene come fare a chiederle se ci cambia la lettera di credito dopo averle dato la notizia della morte dell'accolita. Forse potremmo chiedere ai due ragazzi visti prima oppure tornare domani prima di partire. Mi sento in colpa a pensare ai soldi in questo momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Camas Se non avete bisogno di nulla, vi lasciamo per ora... Dico, immaginando la donna necessiti di un po' di tempo per elaborare la cosa se sarà possibile, domani mattina torneremo per vedere come sta e per alcune attività piú... istituzionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Friedrich von Schicksal La lasciamo riposare. Le auguro una buona serata. Spiego alla sacerdotessa con la stessa gentilezza, senza nominare la lettera di credito: sarebbe a dir poco scortese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 L'anziana sacerdotessa di Abadar annuisce e vi accompagna alla porta, poi lentamente sparisce all'interno del tempio. La pioggia si fa sempre più insistente, Muhdzuzi sembra avervi dato delle previsioni esatte per la nottata. Per strada non c'è quasi nessuno, chi può ha già trovato un riparo e chi è ancora all'aperto si affretta a cercarne uno. A quest'ora e con questo tempo i negozi sono probabilmente tutti chiusi. @Tutti: Spoiler Volete tornare alla Sala di Pietra e chiudere la giornata o avete altro in programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Moren Non ne posso più di andare in giro sotto la pioggia. Torniamo in locanda e chiudiamo la giornata? propongo ai miei compagni. Oggi è stata una lunga giornata e neanche domani sarà una passeggiata. In questo momento non vedo l'ora di asciugarmi e dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Camas Sì, è stata una giornata pesante... Annuisco sbadigliando, mentre mi dirigo verso la locanda di certo non quello in cui speravo appena sceso dalla nave... @Master Spoiler Per me va bene andare a dormire. Prima uso un incanalare per finire di curare eventuali ferite a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Friedrich von Schicksal Mi pare un'ottima idea. Dico rispondendo a Moren, guardando furioso il mio polso sinistro: sa quanto odio bagnarmi. Lasciamo gli oggetti da vendere nelle stalle della Sala di Pietra, penseremo a tutto domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Parcheggiate il vostro prezioso bottino nella stalla della Sala di Pietra, dove raccomandate all'halfling di guardia di non far toccare a nessuno la slitta. Vi trascinate in camera, dove vi attende un meritato bagno caldo, per poi cenare nella sala comune. Dopo una giornata ai margini della civiltà, con la sola compagnia di animali e cadaveri, passare un po' di tempo in compagnia è un piacevole cambiamento. Alla fine, stanchi, vi ritirate e dormite profondamente per tutta la notte, cullati dal suono della pioggia che batte sulle pareti e sul tetto della locanda. Vi svegliate di buon mattino, riposati e affamati, pronti ad affrontare una nuova giornata. Dalla sala comune vi giunge l'aroma invitante della colazione, mentre da fuori il rumore della pioggia non vi ha abbandonati per un momento. Piuttosto le precipitazioni si sono intensificate rispetto a ieri sera. @Tutti: Spoiler Avete appena guadagnato un livello! Fatemi sapere nel topic di discussione cosa cambiate, schematicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Camas Dopo un bagno caldo ed una buona dormita mi sveglio ritemprato, anche se il suono della pioggia incessante non fa nulla per mettermi di buon umore. Elevo comunque una preghiera alla mia signora, prima di verificare il perfetto stato delle mie armi e scendere in sala comune per una buona prima colazione: dato ciò che dobbiamo fare oggi dubito ci sarà tempo per pranzare recentemente, quindi meglio mettere qualcosa di sostanzioso nello stomaco. Mentre sono giù sondo l'umore della gente. @Master Spoiler Percezione e intuizione +4, +5 con guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Friedrich von Schicksal La notte non solo mi aiuta a dimenticare i disagi della giornata precedente, ma mi porta anche delle nuove intuizioni sui miei studi. Mi sveglio di buon'ora, trascrivendo sul mio libro le nuove intuizioni, sfogliandolo poi in cerca degli strumenti più adatti ad affrontare la giornata davanti a noi. Scendo poi a fare colazione, cercando Annabella: potrei sfruttare i dialoghi avuti durante il viaggio per parlarle senza causare sospetti, riuscendo così a comprendere quanto si sia diffusa la notizia dell'attacco al forte. Più che altro devo capire quale versione sia circolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 2 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 La notizia dell'attacco al forte non sembra essersi ancora diffusa, le discussioni vertono prevalentemente sulla pioggia e sul lavoro. Friedrich raggiunge Annabella, che lo saluta gioiosamente. "Ti ho cercato ieri pomeriggio, ma non ti ho trovato da nessuna parte. Questo posto ha qualcosa di straordinario, anche se faccio faccio fatica ad esprimerlo a parole. Appena smette di piovere voglio andare a dipingere nella giungla." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Camas Osservo Friedrich parlare con Annabella per un momento, salvo poi distogliere lo sguardo e concentrarmi sugli uomini che parlano della pioggia, così da capire le ipotesi che gli... esperti, diciamo, faranno del clima dei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato