Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 @Pascolaio Spoiler Giusto per essere precisi con "batteria" intendo non tanto un oggetto che faceva funzionare il macchinario in sè ma semmai un accumulatore in cui il macchinario immagazzinava energia ottenuta dall'esterno e che probabilmente può poi essere usato per alimentare altro. @Ian Morgenvelt Spoiler Sei focalizzato 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 @ Tutti Spoiler ovviamente continuate pure a parlare, io ci sono
Pascolaio Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Felandul wich quindi ci chiedete un semplice scambio di informazioni. faccio sentire bene la mia voce. Infastidito dal fatto che la femmina ci abbia scavalcati occupandosi delle trattative. avendo in realtà poco altro da dire e ripugnando le persone in generale rimango a braccia incrociate con la faccia in cagnesco e l accumulatore di energia svirfneblin penzoloni in una mano.
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Z'ress "Tutte cose che già sapevamo...presumete forse un po' troppo nel pensare di avere una valida merce di scambio. Passando a cose più utili per tutti noi, avete dimostrato di saper sopravvivere da soli qui fuori. Potrei avere un uso per voi, se solo potete dimostrarmi di esser davvero dei servitori della Grande Lolth...magari recitando una preghiera?" Osservo i due, ignorando temporaneamente Felandul. Più tardi dovrò fargli capire qual'è il suo posto.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Ancora una volta guardo perplesso il maschio, decidendo di lasciar perdere il suo secondo gesto di difficile interpretazione. Vuole minacciarmi o sente solo il bisogno di annunciare il suo ruolo? Bah, in ogni caso non sta riuscendo nell'intento. Sentendo le parole della sacerdotessa percepisco incrinarsi sia il mio orgoglio professionale che la mia praticità. Le informazioni girano piú in fretta di quanto pensassi. Dovró fare qualcosa. E vuole mettere alla prova la mia fede? Perché perdere tempo? Meglio rimanere misurati, prima che chiami l'insetto. Non pensavo che le informazione fossero già giunte fin qui, o benedetta. Io servo l'unica Regina e lei mi ha anche mostrato il suo favore facendomi arrivare qui. Quale preghiera preferisce che io reciti? Quella per ottenere la forza? Quella che mi ricorda come funziona la nostra perfetta società? Io sono il prescelto da Lolth per costruire il suo impero, certo che credo in lei.
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Z'ress "Perché non quella che insegna ai maschi a stare al loro posto? É molto interessante ma troppo spesso disattesa..." anche se guardo il nuovo arrivato, è ben evidente che mi sto rivolgendo specialmente a Felandul.
Tyrion24 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) Alya Osservo infastidita il giochino di "potere" tra Iz e la sacerdotessa, ma non lo do a vedere. Che giochini inutili... Siamo sull'orlo della distruzione e stanno ancora a giocare a chi le ha più grandi... Vivere come "nomade" invece che dentro un casato... sembra avermi risparmiato tanta stupida superbia, e sicuramente tanti nemici inutili... La notizia che le informazioni in nostro possesso fossero già trapelate mi lascia sorpresa. Quando poi viene chiesto di mettere in mostra la nostra fedeltà alla Dea, senza chiedere quale venga preferita intono uno dei vai canti che ho imparato in onore a Lolth. Non intono per intero l'opera, solo il giusto a far capire che sono una seguace e una volta finito; Andava bene ? Chiedo sarcastica. Modificato 15 Giugno 2017 da Tyrion24
Pascolaio Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Felandul wich il mio livello di disapprovazione e disagio sale a vista d occhio mentre tutta la faccia mi si squaglia di sudore. Non era questo che cercavo quando mi sono unito alla banda. Non certo per vederla che si moltiplicava. il tipo con l orso se l è svignata ma questi due idioti non sono da meno. Comincio ad annoiarmi molto. Z'ress tirala poco per le lunghe se questi tipi possono esserci utili che vengano ma sappiate che il mio parere è sempre "meno gente ho intorno meglio è per tutti".
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Z'ress "Può andare, si. Ma non è della fedeltà di un ragno fantasma che mi preoccupavo" Per quanto possano essere capaci, questi due individui sono facilmente manipolabili. Prevedibili. Se mi gioco bene le mie carte posso veramente riportare il mio casato ai suoi fasti, e allora potrò legittimamente prendere il potere sul resto della nostra gente, come unica Matrona. Lolth, ti ringrazio per avermi mandato questi due servitori. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @Pippomaster92 Spoiler giusto per chiarire ti è chiaro il fatto che le notizie sugli orchi dalla superficie fossero sotto il controllo di un arcimago e sugli svirfneblin stiano per attaccare i duergar sono nuove per voi?Stavi bluffando quindi?Sicuramente non sai cosa siano le Lire delle Creazione cui accennava la drow prima.
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @Alonewolf87 Spoiler Bluffavo bluffavo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @Tyrion24 Spoiler Quando Izzquen gli ha parlato degli orchi e dei duergar Z'ress stava chiaramente fingendo di sapere qualcosa in merito, era notizie nuove per lei.
nanobud Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) Biru'avx Il mercenario studia la superficie e la base della macchina svirfneblin. Le luci del suo corpo ogni tanto si accendono, ma i bagliori sono molto tenui, e appaiono e scompaiono lentamente. La base non sembra particolarmente robusta: con un piccolo impiego della sua forza dovrebbe riuscire a spingerlo nel fiume. Poi però i suoi pensieri sono interrotti. Prima il maschio drow trova un'interessante gemma, poi appaiono due drow sconosciuti, come dal nulla, e si presentano. Altri drow... due vagabondi... in cerca di aiuto, Puah! ... Devono averci pedinati, accidenti... Parlano con la sacerdotessa. Vogliono uno scambio. E chissà cos'altro... Si avvicina, sospettoso. Segue uno scambio di battute che il diopsid proprio non riesce a trovare interessante. Sempre mentono e nascondono il loro vero volto, e ricorrono a vigliaccherie... Mai che agiscano con un po' di onore e coraggio! Almeno la sacerdotessa non nasconde di voler dominare questo pezzo di mondo... Poi però spuntano fatti a lui ignoti. Ched Nazad, invasioni, le Lire della Creazione... non sa nulla di tutto ciò. È molto perplesso, ma non da a vederlo: il volto chitinoso non mostra alcuna espressione. La sacerdotessa sembra rimarcare la sua presenza affianco a lei, e parla di qualcosa circa il doverla intrattenere. Il mercenario si limita a stringere meglio nelle mani e a muovere leggermente le due grosse mazze chiodate. I discorsi proseguono e si arricchiscono sempre di più di inutili riverenze e deferenze. Niente di più inutile. Forse gli sarà utile invece, ma per avere salva la pelle... Ogni tanto anche il maschio drow sudaticcio risponde, ma i suoi interventi sono superflui. Biru'avx semplicemente non si fida di questi sconosciuti. Purtroppo la sacerdotessa sembra volerli con sé, per ampliare le cerchia dei suoi servitori. Dovrebbe scegliere con più cura i suoi servitori... Questo incontro sembra non portare nulla di buono. Modificato 15 Giugno 2017 da nanobud 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Guardo sempre piú incerto il maschio dietro alla sacerdotessa dopo le sue ultime parole, limitandomi ancora una volta a non rispondere. Come mi aspettavo, obbedienza maschile e odio verso chiunque sia diverso da lei, compreso un suo schiavo. Sarà semplice manovrarla per portare a termine il volere di Lolth. Recito la preghiera richiesta, aggiungendo Ci aspettano altre prove o possiamo considerarci vostri collaboratori? Lei avrà certamente le risposte che cerco.
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Z'ress Ora che la situazione è tornata alla normalità, e che i due individui si sono sottomessi al mio potere, annuisco. Mi rivolgo ovviamente alla femmina, anche se le mie parole valgono per entrambi "Certamente. Noi del popolo eletto dobbiamo aiutarci a vicenda, sempre ricordandoci che la grande Lolth ha stabilito chi deve governare e chi deve servire. Io, come sua diretta emissaria e voce qui su Toril ho il gravoso compito di radunare i suoi figli dispersi e dare loro una nuova casa. Ebbene, io vi accolgo nella nostra dimora; inoltre accetto la vostra richiesta di servirmi con le vostre capacità e competenze. Saprò farne buon uso" A questo punto sposto lo sguardo sul maschio che ha parlato per ultimo (difficilmente ricordo i loro nomi...) e annuisco riconoscendo la sua presenza "Avete qualcosa da aggiungere?"
Tyrion24 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Il 15/6/2017 alle 21:06, Alonewolf87 ha scritto: @Tyrion24 Rivela contenuti nascosti Quando Izzquen gli ha parlato degli orchi e dei duergar Z'ress stava chiaramente fingendo di sapere qualcosa in merito, era notizie nuove per lei. @DM: Spoiler Un "Percepire Intenzioni" in ritardo xD Alya Alle parole della sacerdotessa lascio spuntare un leggero sorriso sulle mie labbra. Faccio quindi un inchino prima di parlare; Vi ringrazio mia signora... Io e il mio socio ci dimostreremo all'altezza delle aspettative. Vi serviremo al meglio delle nostre capacità. Nessuna prescelta della Dea sarà da me delusa. Sposto poi il mio sguardo su Iz, per osservarne la reazione.
Pascolaio Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Felandul wich pfui persone! che creature complicate. Mi metto a sedere a gambe incrociate e torno a studiarmi la sfera luminosa. Suppongo contenga una buona quantità di energia e cerco di capire se esiste un modo per liberarla. Ho una gran voglia di farla esplodere. Spoiler Disabile device:+4 Inoltre cerco indizi sul motivo dietro tutta questa magnificenza ingegneristica. Spoiler Search; +2
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Faccio anch'io un inchino davanti alla sacerdotessa, decidendo saggiamente di non parlare della mia libertà. Servendola potró manovrarla piú facilmente. Saró onorato di servirla al meglio. Avrei una gentile richiesta, o benedetta dalla Dea. Saprebbe dirmi qual'é stata la fine della magione di casa Hunzrin? Se il laboratorio di mio fratello fosse ancora integro, potrei certamente trovare qualcosa di interessante. Guardo poi il maschio seduto, aggiungendo Posso studiarlo? A Sorcere esistevano oggetti di simile potere, dovrei poterlo riconoscere.
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Z'ress Accolgo con piacere la sottomissione del maschio: aver ristabilito il giusto ordine delle cose mi fa sentire molto meglio. Scrollo dunque le spalle con magnanimità alla sua domanda "Non mi sono interessata alle casate minori...credo che come tutte le altre sia stata spazzata via dalle infide macchinazioni di quei piccoli sgorbi" aggiungo indicando con un cenno della mano il macchinario. Comunque, siamo stati qui fermi per troppo tempo, e abbiamo trovato qualcosa di interessante. Non è il caso di restare qui ancora a lungo."Rimettiamoci in marcia. Esaminerete quell'oggetto in un luogo meno esposto"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 @Pascolaio Spoiler Presumi che spezzando il guscio esterno l'energia all'interno possa "esplodere" verso l'esterno ma di qualsiasi materiale è fatto pare sicuramente resistente. Comunque l'idea più semplice che ti viene in mente è che sia usata per dare energia agli esoscheletri che hai visto in azione. 1
Messaggio consigliato