Jump to content

Featured Replies

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1475133

@nanobud 

Reveal hidden contents

Gli altri Ian Morgenvelt @Thorgar @Pippomaster92 @smite4life

Reveal hidden contents

 

  • Risposte 2,8k
  • Visualizzazioni 115,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Z'ress Fey-Branche "Solo i migliori, coloro che la Regina Ragno ha voluto salvare nella sua infinita saggezza. Tutti coloro che con eccesso di orgoglio la servivano solo per i propri scopi sono m

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Decidete di mettere a frutto un paio di settimane di preparativi: Izzquen si mette al lavoro nel suo laboratorio sul costrutto, armeggiando con i cristalli e i meccanismi dello stesso, riuscendo

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Z'ress Mi immaginavo un maschio un po' più... maschio. Qualcuno come Be'lakor, non uno stecco scheletrico come Izzquen. Praticamente è pronto per essere animato con un incanto di necromanzia, son

Posted Images

comment_1475154

Nap'zen

Iz:

Reveal hidden contents

 

comment_1475156

Biru'avx

Reveal hidden contents

 

Edited by nanobud
armi leggere con bonus pieno

comment_1475170

Viconia DeVir

Tutti tranne Biru

Reveal hidden contents

 

 

 

Edited by Thorgar

comment_1475175

Z'ress

Tutti tranne l'insettone

Reveal hidden contents

 

comment_1475228

Izzquen "Iz" Hunzrin

Tutti tranne Biru

Reveal hidden contents

 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1475613

Mentre Z'ress cura Viconia e sè stessa di tutte le ferite subite Napzen e Izzquen raggiungono Biru aiutandolo a finire il costrutto rimasto. Poco dopo i tre ritornano e raggiungono le femmine, venendo a loro volta curati dalla bacchetta di Z'ress.

@ tutti

Reveal hidden contents

@Pippomaster92 

Reveal hidden contents

 

comment_1475691

Biru'avx

Il diopsid aveva ormai in pugno lo svirfneblin quando Nap'zen e Izzquen giunsero sul luogo del duello. Nonostante il guerriero avesse dato abbastanza rassicurazioni ai due e gli avesse chiesto di riporre le armi, i due evidentemente sentivano il bisogno di intervenire.

"Ma insomma, vi ho detto che sarei bastato io! Che bisogno c'era..."

Mentre diceva questo, estrasse lo gnomo malconcio e privo di sensi dall'abitacolo.

"Così avete rischiato di ucciderlo... Per fortuna è vivo, e verrà con noi. Torniamo indietro, di corsa."

Quindi Biru'avx tornò di corsa indietro, con lo svirfneblin sotto braccio, per poi incontrare Z'ress.

comment_1475786

Izzquen "Iz" Hunzrin

Mi avvicino furtivamente allo gnomo e sparo un dardo carico di energia arcana contro una sua articolazione. Nap'zen e Biru riescono a stordire la creatura, facendoci guadagnare un prigioniero. Si era detto anche di non lanciarsi in inutili azioni eroiche. Dico infastidito all'insettoide. Per lo meno abbiamo qualcuno da interrogare. E con cui diverterci. Estraggo dal mio zaino la corda, che slego dal pesante rampino, e la passo ai due soldati Facciamo in modo che non possa avere brutte idee al risveglio.

comment_1475791

Nap'zen

Se c'è una cosa che ho imparato in queste battaglie è non sottovalutare questi dannati gnomi malefici... Però la prossima volta non temere che ti lasceremo combattere da solo... E se fosse stato per me, saremmo già lontani ora!

Giunti presso la sacerdotessa, vengo investito dal sollievo delle sue magie di cura a cui rispondo con una sommessa preghiera di ringraziamento: Grazie somma Madre dei ragni, per il sangue che ci hai dato e la possibilità di ricercare vendetta. 

comment_1475826

Z'ress

Sono più che soddisfatta: il mio piano ha funzionato perfettamente e abbiamo un prigioniero con cui baloccarci.
"Portiamolo nel nostro rifugio: potremo interrogarlo con maggior agio una volta al sicuro. Qualcuno metta un bavaglio allo gnomo. Una volta fatto ciò spezza le dita al prigioniero, Biru" 

comment_1475912

Viconia DeVir

Alla fine per fortuna la situazione è molto sotto controllo. Biru non aveva realmente bisogno di supporto e la nostra sortita diventa totalmente superflua. Anzi, Z'Ress risana anche le nostre ferite. Quando mi accorgo, di essere stata invasa dall'energia guaritrice, ringrazio la Dea dentro di me e osservo i miei compagni, che tornano con un prigioniero.

Un brivido di piacere mi attraversa il corpo, all'idea di cosa potrei fare a quel piccolo gnomo codardo. Mi accodo agli altri, mentre comincio a  vagheggiare su qualche nuova forma di tortura.

 

 

 

comment_1475917

Biru'avx

"Ahah! Nap'zen, io temo solo ciò che va temuto! Ma non ti preoccupare, nel tuo stato ha perfettamente senso preferire la ritirata, avrei probabilmente fatto lo stesso."

Rispose soddisfatto Biru'avx, per poi ascoltare con delusione le parole di Izzquen.

"Inutile un corno, il tuo commento semmai è inutile."

Giunto da Z'ress e Viconia, la sacerdotessa era già pronta a curare le ferite della sua fidata guardia. Intanto Biru'avx cedette lo gnomo a Izzquen e Nap'zen affinché lo legassero.

"Grazie, somma Z'ress!"

Al comando della sacerdotessa Biru'avx si dimostrò pronto.

"Consideratelo già fatto."

Quindi il diopsid mise il bavaglio al prigioniero e con le proprie mani spezzò le dita dello gnomo, stando attento che questo non sanguinasse. In un raro colpo di genio, Biru'avx bendò gli occhi allo sventurato.

"Secondo voi ce la farà ad arrivare alla base?"

comment_1476156

Nap'zen

Lascio che la battuta di dubbio gusto dell'insetto mi scivoli addosso senza rispondere, ignorando poi anche la sua risposta alla frase di Iz. Detto ciò, lascio anche che si occupi autonomamente del prigioniero, non prestando alcun tipo di aiuto per portarlo o per legarlo: non interessa certo a me il destino di questo inutile pezzo di carne, dato che ci sono ben due femmine prima del sottoscritto nella scaletta delle torture.

Quindi mi limito a seguire gli altri, la falce sempre in mano e i sensi comunque all'erta.

In ogni caso, scaltrissimo e chitinoso ammasso di muscoli, non vedo l'ora di assistere alla tua morte. E darò il mio contributo alla causa, non temere.

comment_1476733

Izzquen "Iz" Hunzrin

Non rispondo al mercenario: per quanto una creatura del genere non avrebbe il diritto a usare quel tono verso un membro della razza benedetta, un futile litigio andrebbe solo a mio sfavore. Studio intanto un sistema per trasportare il prigioniero alla base: trascinarlo ci obbligherebbe a lasciare per terra il costrutto e, in ogni caso, ci rallenterebbe eccessivamente. Forse... Sí, potrebbe avere senso interrogarlo nella zona senza magia. Di certo potrebbe arrivare alla base: il vero problema è su come trasportarlo senza risultare eccessivamente limitati nei movimenti. Dico riallacciandomi alla domanda di Biru, aggiungendo Forse potrebbe essere sensato interrogarlo in un luogo relativamente sicuro non troppo lontano. E magari potrei anche capire qualcosa sul funzionamento delle loro armature: sapere come sabotarle potrebbe esserci estremamente comodo.

comment_1476801

Z'ress

"Cerchiamo un posto distante da qui per interrogarlo con calma. Uno degli gnomi è scappato, e sicuramente andrà a chiamare dei soccorsi" 
Faccio un cenno a Biru "Tu porta l'armatura dello gnomo. Se proprio non volete farne a meno"

comment_1477272

Nap'zen

Rimango in silenzio, osservando la preda con sguardo assente mentre lascio che la sacerdotessa prenda la sua decisione: non interessa certo a me sapere dove andremo a torturare un piccolo gnomo, soprattutto ora che la mano della potente Signora degli Abissi ha sanato le mie ferite.

Reveal hidden contents