Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Recuperare le parti significa ricostruire l'artefatto: fino ad ora non abbiamo avuto modo di tenerle separate. Dico dopo le parole della sacerdotessa, aggiungendo D'altro canto, penso anch'io che dovremmo terminare di recuperare le parti. Gli gnomi sono ancora qui dentro, per quanto ne sappiamo, e dobbiamo capire cosa gli abbia fatto desistere dal loro grande progetto per la distruzione di Menzoberranzan. 

• Supermoderatore
Inviato

Quella è un'altra delle cose che mi lascia più dubbioso commenta Jarlaxle in teoria gli gnomi dovrebbero anche loro essere alle prese con questo labirinto ma abbiamo visto ben pochi segni della loro presenza. E tra l'altro visto il potere che hanno sfoggiato radendo al suolo Menzoberranzan mi pare strano che stiano faticando così tanto a superare questo labirinto, le cui prove sono sì strane, ma neanche particolarmente brutali o pericolose finora.

Inviato

Be’lakor

Che siano stati richiamati da faccende più urgenti?”

faccio eco al mercenario 

Dopotutto lo hai detto anche tu, non sappiamo cosa sia o che poteri abbia questo artefatto. Potrebbero averne semplicemente sottovalutato l importanza”

Inviato

Z'ress

"Se stanno abbandonando questo tesoro, tanto peggio per loro e tanto meglio per noi" commento soddisfatta "Spero solo di riuscire a catturarne uno per fargli qualche domanda in più: può essere che sappiano più cose sull'artefatto"

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il labirinto non gli permette di usare le loro macchine, in effetti, però è molto strano che siano completamente scomparsi. Dico in risposta a Jarlaxle, aggiungendo Proprio per questo, penso che dovremmo continuare a cercare delle tracce degli gnomi. 

• Supermoderatore
Inviato

Decidete di continuare ad esplorare la zona, ma ben presto vi rendete conto che qualcosa non quadra. Girate ogni singolo angolo di questo dannato labirinto, ma i pezzi mancanti non si trovano e nemmeno le sfide correlate. E nemmeno gli gnomi che sembrano totalmente assenti dalla zona. Forse le due cose sono correlate e state riflettendo in merito quando dei passetti risuonano nella caverna dove vi trovate, seguiti da una risatina stridula.

Un piccolo umanoide dalla pelle rosso accesa e la testa sproporzionata compare dalle ombre. Un grande sorriso irto di denti aguzzi gli attraversa il viso e due corna appuntite spuntano dalla cima della sua testa. Indossa vesti nere di uno strano taglio e vi scruta con il fare di un predatore.

large.Little_Demon.jpg.6f9c23e2077e79581ab3be780fd4554b.jpg

Dubbi e decisioni, oh sì. Bloccati senza sapere cosa fare, oh sì. Ma forse posso aiutarli oh sì. Offrendo loro informazioni, oh sì dice la creatura con uno strano tono, ritmico e ipnotico.

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

La mia prima reazione quando vedo la creatura è preparare l'armatura per il combattimento, ma mi fermo quando noto che sembra voler parlare. Che sia il creatore del labirinto? O, comunque, il responsabile dell'attuale stallo? E perché vorresti aiutarci? Chiedo circospetto alla creatura di cui riconosco il retaggio infernale: quasi sicuramente si aspetta qualcosa in cambio. 

Master

Spoiler

Intuizione +10 su qualunque cosa ci dica. 

Inviato

Z'ress

Guardo l'immondo (perché non saprei come altro descriverlo) con disprezzo. L'influenza dei tanar'ri è tollerabile solo finché manovrata dalla somma Regina Ragno. Altrimenti è solo un fastidio!

"Allora, cosa vuoi da noi?"

Inviato

Be’lakor

L arrivo di quella strana creatura e’ totalmente inaspettato e mi coglie di sorpresa.

Mentre Iz e la matrona iniziano a parlarci, faccio segno ai miei guerrieri di formare un semicerchio per avere una posizione di vantaggio qualora quella strana cosa si dimostri ostile.

fatto ciò, mi sposto alla destra della matrona 

• Supermoderatore
Inviato

Ritmo, ritmo dice l'essere schioccando le tozze dita voglio il vostro ritmo, il vostro sound, il vostro swing continua muovendosi con strani passi di danza tutto intorno a voi.

Si ferma davanti a Z'ress e le tende la mano, invitandola chiaramente ad unirsi al suo strano ballo.

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Guardo confuso la creatura: il suo comportamento non ha alcun senso, soprattutto quando chiede di ballare a Z'ress. E dopo aver visto il nostro... "ritmo" ci aiuterai? Chiedo alzando un ciglio. 

• Supermoderatore
Inviato

Il demonietto sogghigna ancora più intensamente dopo il rifiuto di Z'ress, con delle fila di denti che sfidano la fisica e la logica.

Già ve l'ho detto prima chiaro e netto
informazioni darò per il ritmo che avrò
se andare avanti volete fidarvi dovrete

dice il demonietto cantichciando, facendo comparire dal nulla un capello a cilindro che inizia a farsi roteare tra le dita e sulle spalle

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Vuoi del "ritmo" di qualsiasi genere? Chiedo allo strano essere, il cui comportamento sembra decisamente fastidioso. Mi concentro sulla magia che scorre nel nostro sangue, creando una figura luminosa che inizio a far muovere a passo di danza. Estraggo intanto i miei strumenti, usandoli per incidere delle piccole rune sul mio scudo, che attivo per far suonare una musica maestosa che si accompagni ai movimenti della figura luminosa. Mi concentro poi sull'energia arcana nell'aria, creando una voce melodiosa che inizia a cantare a tempo in sottocomune. Eccoti del ritmo. Commento scocciato, sperando che tutto questo gli basti. 

Master

Spoiler

Lancio Luci Danzanti con la capacità razziale, uso Magical Tinkering per far riprodurre allo scudo la musica (un rumore non verbale continuo) e lancio Minor Illusion per creare il canto. 

• Supermoderatore
Inviato

Il demonietto balla e piroetta alla musica creata da Izzquen Oh sì hai un bello swing, drow. Ma no, questo ritmo no, quello che cerco non lo è commenta la creatura Io voglio il ritmo del vostro cuore, del sangue che vi pulsa dentro, il ritmo della vita e della morte

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin 

Temo che non ci siano alternative, o Benedetta: dovremo ballare con lui. Dico con una smorfia per il fastidio: trovo questa contrattazione a dir poco ridicola. La danza non è esattamente tra le mie competenze. 

Inviato

Z'ress

"Ebbene allora credo che stia a me, questa volta" se si otterranno informazioni, sarò io ad averne il controllo. Danzare con un demone? Le matrone devono fare ben altro per ottenere il loro potere. Stringere patti, compiere riti cruenti... che cosa sarà mai, questo?

Mi stacco dalla scorta e sollevo una mano verso il mostriciattolo "Conduco io" naturalmente. 

• Supermoderatore
Inviato

Il demonietto schiocca le dita e compare dal nulla un piano spettrale che inizia a suonare da solo, intonando una melodia inquietante ma carica di energia. Il demonietto lascia a Z'ress guidare la danze e si dimostra fin da subito un grande danzatore. Nonostante tutto il cuore di Z'ress inizia a battere più forte, seguendo il ritmo della musica e la vedete come ipnotizzata dai grandi occhi della creatura mentre ballano vorticosamente.

@Pippomaster92

Spoiler

nella tua mente giunge una voce, chiaramente quella del demonietto, che ti sussurra Cosa desideri sapere?

Inviato

Z'ress

Il cuore batte rapido, e io mi muovo al suo ritmo senza timore e senza freni. A mia volta fisso il demone negli occhi.

Dm

Spoiler

"Desidero sapere a cosa serve questa reliquia, e come uscire da qui una volta ottenute tutte le parti"

• Crea nuovo...