Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio Izzquen apre le danze scagliando una ragnatela vischiosa in mezzo agli gnomi. I due incantatori non paiono particolarmente preoccupati dalla cosa e replicano facendo cozzare i loro bastoni, producendo una coppia di esplosioni di fuoco che vi investono tutti e tre. Tutti Spoiler subite 21 + 20 danni da fuoco Iniziativa Spoiler Izzquen Gnomi Incantatori Be'lakor Z'ress Esoscheletro Turno di @Pentolino e @Pippomaster92
Pentolino Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio (modificato) Belakor Lo scontro hai inizio e gli gnomi passano subito all azione lanciandoci contro due palle di fuoco il cui urto mi togli il respiro e quasi mi getta a terra. Prima di attaccare devo proteggermi poiché un altro colpo del genre potrebbe essermi fatale. - narratore Spoiler Azione di reazione: absorb elements azione di movimento: cerco di avvicinarmi agli incantatori se riesco ad avvicinarmi grazie all archetipo marziale war magic attacco txc +5 danni: d6+5+2 Modificato 10 Gennaio da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Z'ress Le fiamme ci lambiscono, ma non siamo certo gente di superficie. Possiamo sopportare questo, e anche di più. La frusta dalla testa di serpe si srotola e schiocca verso uno degli gnomi bruciando di empie energie violacee, mentre con la mano libera attingo al medesimo incantesimo per trasformarlo in una panacea per me e per i miei servi. DM Spoiler per ora sono a 15/56hp. Se poi supero uno dei TS con l'abilità citata nel TdS ri-aggiorno gli hp. Azione: Greenflameblade con la Frusta su uno degli incantatori, +8 txc, 1d4+4 danni, +1d6 da veleno, +1d8 da fuoco. Se un altro gnomo è adiacente al bersaglio si becca 1d8+4 danni da fuoco. Uso la portata della frusta per non finire in mischia con l'esoscheletro. Bonus: Mass Healing Word di 4a curando tutti 2d4+4 HP. Se tiro i 2d4 e il risultato totale è 3 o meno uso Empowered Healing (spendo 1pt stregoneria e ritiro i dadi).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio Be'lakor attacco su uno degli incantatori, che però innalza uno scudo protettivo di fronte a sè. Z'ress allora punta all'altro, che a quanto pare non ha a disposizione una tale protezione e che subisce le sue frustate. Intanto la magia curativa della Regina Ragno vi infonde, lenendo parte delle vostre ferite. Lo gnomo nell'esoscheletro strappa la ragnatela che lo stava trattenendo e avanza fino ad incombere minacciosamente su Z'ress. Ora ti schiaccio ringhia lo gnomo Tutti Spoiler Recuperate 10 pf Iniziativa Spoiler Turno 2 Izzquen Gnomi Incantatori Be'lakor Z'ress Esoscheletro Turno di @Ian Morgenvelt
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Izzquen "Iz" Hunzrin Gli incantatori rimangono i bersagli più pericolosi, anche se Z'ress viene minacciata dall'esoscheletro. Attivo gli incantesimi che ho infuso sul braccio dell'armatura e lancio una serie di dardi contro lo gnomo già ferito da Z'ress, folgorando il suo corpo. Master Spoiler Azione: Attacco con il Lightning Launcher contro lo gnomo già ferito da Z'ress. +9/+9 con vantaggio (tiro tre volte grazie ad Elven Accuracy), 1d6+5 da fulmine. Il primo colpo che va a segno infligge 3d6 da fulmine extra (1d6 del Launcher e 2d6 di furtivo). Come reazione mi preparo a lanciare Silvery Barbs in caso Z'ress venga colpita dall'esoscheletro. Do vantaggio sempre a Z'ress.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio Izzquen scarica un fulmine su uno degli gnomi incantatori, che incassa il colpo, i suoi pochi capelli rizzati per aria dall'energia statica. La cosa non sembra aver fatto loro per niente piacere e di nuovo fanno cozzare assieme i bastoni, producendo a loro volta un raggio di energia elettrica che investe prima Be'lakor e poi Izzquen @Ian Morgenvelt @Pentolino Spoiler subite 15 danni da fulmine
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 11:40 Segnala Inviato Giovedì alle 11:40 Z'ress Lo scontro prosegue senza esclusione di colpi, e lo gnomo coperto dall'armatura meccanica mi si para dinanzi. Sciocco! Ancora l'energia purpurea di Lolth aleggia attorno a me, e la uso per spronare i miei. Poi con agilità provo a superare l'ostacolo ed eliminare gli incantatori. DM - All Spoiler per ora sono a 35/56hp. Bonus: Mass Healing Word di 4a curando tutti 2d4+4 HP. Se tiro i 2d4 e il risultato totale è 3 o meno uso Empowered Healing (spendo 1pt stregoneria e ritiro i dadi - prima l'ho usato?) Azione: Greenflameblade con la Frusta su uno degli incantatori se ci arrivo con la portata della frusta +8 txc, 1d4+4 danni, +1d6 da veleno, +1d8 da fuoco. Se un altro gnomo è adiacente al bersaglio si becca 1d8+4 danni da fuoco. Se non ci arrivo allora dopo la bonus che ci cura, rischio un AdO dall'esoscheletro e provo a colpire comunque uno dei due incantatori. Solo se mi grabba allora faccio l'attacco su di lui.
Pentolino Inviato Giovedì alle 13:53 Segnala Inviato Giovedì alle 13:53 Belakor L ennesimo colpo magico mi fa vacillare, bisogna eliminare gli incantatori prima che sia troppo tardi. La magia della matrona allevia il dolore e i miei muscoli tornano a rispondere correttamente. Rapido chiudo la distanza che mi separa e mi preparo a farli fuori. - Narratore Spoiler Azione di movimento: arrivo corpo a corpo con gli incantatori azione standard: casto sword burst (2d6 danno da forza) azione bonus: Archetipo marziale war magico faccio un attacco standard con la scimitarra txc +5 danni d6+7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 14:30 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 14:30 La magia guaritrice di Z'ress vi infonde di nuovo, mentre la sacerdotessa viene stretta in mischia dall'esoscheletro, colpendolo con una frusta di fiamme mentre viene stritolata e le sue ossa scricchiolano pericolosamente. Intanto Be'lakor continua ad attaccare uno dei due gnomi incantatori, che sta iniziando ad accusare decisamente il colpo. Iniziativa Spoiler Turno 3 Izzquen Gnomi Incantatori Be'lakor Z'ress Esoscheletro Turno di @Ian Morgenvelt tutti Spoiler recuperate 10 pf ciascuno @Pippomaster92 Spoiler subisci 18 danni
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 21:55 Segnala Inviato Sabato alle 21:55 Izzquen "Iz" Hunzrin Z'ress sembra in pericolo, ma gli incantatori ci hanno già creato abbastanza problemi. Provo quindi a lanciare dei nuovi dardi elettrici contro il più ferito dei due, provando a finirlo. Master Spoiler Azione: Attacco con il Lightning Launcher contro lo gnomo più ferito. +9/+9 con vantaggio (tiro tre volte grazie ad Elven Accuracy), 1d6+5 da fulmine. Il primo colpo che va a segno infligge 3d6 da fulmine extra (1d6 del Launcher e 2d6 di furtivo). Come reazione uso Assorbire Elementi se gli gnomi lanciano un altro incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 15:05 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 15:05 Lo gnomo incantatore ferito incassa anche questo colpo di Izzquen, barcollando. Questo sembra attirare nettamente su di lui le ire dei due che, con l'ennesimo cozzare dei bastoni, scagliano contro Izzquen un globo di acido. @Ian Morgenvelt Spoiler subisci (già contando il dimezzamento di Absorb Elements) 11 danni da acido Iniziativa Spoiler Turno 3 Izzquen Gnomi Incantatori Be'lakor Z'ress Esoscheletro Turno di @Pentolino e @Pippomaster92
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 19:22 Segnala Inviato Lunedì alle 19:22 Z'ress "Avanti, non fatevi soverchiare. Per Lolth!" fisso lo gnomo che ancora mi stringe, senza timore. Non è oggi che la mia storia avrà termine. Prendo fiato e raccolgo le forze mentre rafforzo la tempra della nostra piccola ma combattiva squadra. DM - All Spoiler Standard casto Aiuto di 3a, quindi i PF attuali e massimi di tutti e tre aumentano di 10 per 8 ore.
Messaggio consigliato