Pentolino Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Be'lakor Gli gnomi sono nel panico e rompono i ranghi. L esoscheletro rinuncia ad attaccare in un ultimo tentativo disperato di salvare l incantatore rimasto. Ne approfitto per testare la resistenza delle famose giunture del costrutto. narratore Spoiler Attacco l esoscheletro azione standard: sword burst (2d6 danno da forza) azione bonus: Archetipo marziale war magico faccio un attacco standard con la scimitarra contro l esoscheletro txc +5 danni d6+7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio Mentre l'esoscheletro cade a terra per l'unto evocato da Izzquen, Be'lakor e Z'ress si concentrano sull'ultimo gnomo incantatore finendolo, ma non prima che questo tenti un ultimo cozzare dei bastoni che investe tutti e tre di una potente fiammata. Alla sconfitta del secondo incantatore l'ormai familiare suono del corno spettrale risuona nell'aria Il team drow vince la prova a squadre, aggiudicandosi anche la seconda prova e quindi la vittoria totale dello scontro. @Pentolino @Pippomaster92 Spoiler Subite 21 danni da fuoco
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Izzquen "Iz" Hunzrin Lo scontro termina rapidamente e decreta la nostra vittoria definitiva. Rimango in silenzio e tengo d'occhio gli gnomi: non vorrei che provassero qualche trucchetto per rubare la vittoria.
Pentolino Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) Be’lakor L esoscheletro cade goffamente a terra vittima dell incanto di Iz. Mi lancio sull’ incantatore come una volpe su un pollaio ma prima di poter infliggere il colpo di grazia, quest ultimo ha il tempo di farmi esplodere in faccia un ultima conflagrazione di fiamme. Frustrato e stordito, infierisco sul cadavere mutilandogli le orecchie da poter, in seguito, indossare come trofeo. Modificato 2 Febbraio da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Z'ress "Ovviamente la vittoria è nostra" eppure sono malconcia e ho bisogno di riprendere fiato. Mi rivolgo al soffitto della caverna "E ora?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio La figura umanoide composta di nebbia vorticante che vi aveva accolto si manifesta di nuovo sopra l'arena guardandovi. Avete superato la prova e sconfitto i vostri avversari. Avete diritto ad uscire da questo luogo e a portare con voi questo dice mentre il frammento mancante dell'artefatto compare nelle mani di Z'ress. Una colonna di luce si apre nel centro dell'arena, dentro cui potete vedere il portale di accesso al labirinto da cui siete entrati qui dentro. Proprio in quell'istante però i tre gnomi rimasti dopo i duelli vi scattano addosso, scagliandovi addosso le loro magie e armi. Jarlaxle e i suoi uomini si muovono per intercettare l'attacco proteggendo Z'ress.
Pentolino Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Be'lakor Sono ferito e dolorante ma la visione del pilastro di luce e della nostra prossima destinazione in qualche modo mi risolleva. LA soddisfazione tuttavia dura poco poiche' i tre gnomi sopravvissuti ai duelli tentano il tutto per tutto in un ultimo disperato assalto. Jarlaxle ed i suoi mercenari si schierano subito a protezione della matrona, lo stesso vale per me, arma in pugno mi preparo a rispondere. Azioni Spoiler Resto in formazione con i mercenari , se ne ho l occasione attacco azione standard: sword burst (2d6 danno da forza) azione bonus: Archetipo marziale war magico faccio un attacco standard con la scimitarra contro l esoscheletro txc +5 danni d6+7
Ian Morgenvelt Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Izzquen "Iz" Hunzrin Ci penso io a proteggerla, o benedetta. Dico a Z'ress quando gli gnomi si lanciano all'assalto, decidendo di lasciare il lavoro sporco a Jarlaxle.
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Z'ress Sputo una boccata di sangue "Si, non è il caso di sporcarsi oltre le mani" mormoro mentre indietreggio. Intanto cerco di riprendermi un po' per evitare di mostrarmi troppo debole. Spoiler Uso Cura Ferite di 3a su di me, 3d8+4hp recuperati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 18:11 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 18:11 Mentre Z'ress e Izzquen si mettono al sicuro Be'lakor non si fa fermare dal fatto di essere già provato e affianca Jarlaxle e i suoi uomini nello scontro con gli gnomi. Fortunatamente i vostri avversari sono pochi e indeboli quindi riuscite a sopraffarli con solo perdite minime. Be'lakor deve però essere portato via dallo scontro quando crolla a terra svenuto per le troppe ferite, ma ha un sorriso soddisfatto stampato in volto anche mentre è privo di conoscenza. Una volta sistemati gli gnomi vi affrettate ad uscire da questo strano piano in miniatura, tornando all'ingresso del labirinto, ora in possesso del pezzo mancante dell'artefatto. @Pippomaster92 Spoiler recuperi 18 pf
Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 18:16 Segnala Inviato Domenica alle 18:16 Izzquen "Iz" Hunzrin Gli gnomi vengono sconfitti rapidamente dalle nostre truppe, anche se Be'lakor sviene per le ferite. Ma almeno abbiamo risolto definitivamente questa scocciatura. Esco quindi dal labirinto assieme ai miei compagni, controllando quindi tutti i pezzi dell'artefatto per capire cosa sia e se sia veramente pericoloso come sosteneva Jarlaxle.
Pentolino Inviato Domenica alle 23:06 Segnala Inviato Domenica alle 23:06 Be'lakor Lo scontro e' breve ma inteso. Svengo per le molteplici ferite ma la gioia di non aver lasciato tutta la gloria a Jarlaxle e' tale che mi resta un sorriso stampato sulle labbra mentre mi portano via a spalla. I nostri nemici sono stati sconfitti, ora nulal potra' fermare la nostra marcia verso la conquista dei poteri nascosti della rtefatto.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 07:59 Segnala Inviato Lunedì alle 07:59 Z'ress Con in mano i pezzi di artefatto, non resta che prendere ciò che mi spetta "Lo voglio assemblare adesso" è il mio decreto "per evitare altre sorprese dagli gnomi. Chi sa quanti ancora ce ne sono che strisciano da queste parti!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 ore fa Cercate una zona più adatta dove poi completare l'artefatto e cogliete l'occasione per riposare, dietro suggerimento di Jarlaxle a cui Z'ress acconsente con malcelata insofferenza. Izzquen si prende un attimo per studiare l'artefatto che, diversamente dalle altre volte pare non aver perfettamente inglobato l'ultimo pezzo che rimane leggermente distaccato dagli altri. Sembra richiedere un'ultima e volontaria spinta per essere chiuso e completato. Una forte energia magica si sta chiaramente accumulando al suo interno, pronta per essere rilasciata al momento finale. Dopo qualche momento anche Be'lakor si riprende, scattando in piedi carico di adrenalina ma rendendosi presto conto che il combattimento è ormai finito. @Ian Morgenvelt Spoiler recuperi 23 pf @Pippomaster92 Spoiler recuperi 22 pf @Pentolino Spoiler recuperi tutti i tuoi pf e ti avanza ben 1 DV
Pippomaster92 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Z'ress Approfitto del riposo forzato per prendermi cura del mio aspetto e delle mie ferite: sto per ottenere potere e gloria, e quantomeno dovrei essere presentabile! DM Spoiler Durante il riposo spendo anche uno slot di lv4 per un CFW di 4a cerchia, sono 4d8+4; poi recupero lo slot di lv4 spendendo 6 punti stregoneria. Quando siamo più o meno pronti raduno tutti attorno a me "Allora, Iz, hai giocato abbastanza con quel gingillo? Ora dammelo"
Messaggio consigliato