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Inviato

Be'lakor

Gli gnomi sono nel panico e rompono i ranghi. L esoscheletro rinuncia ad attaccare in un ultimo tentativo disperato di salvare l incantatore rimasto. Ne approfitto per testare la resistenza delle famose giunture del costrutto.

narratore

Spoiler

Attacco l esoscheletro

azione standard: sword burst (2d6 danno da forza)

azione bonus: Archetipo marziale war magico faccio un attacco standard con la scimitarra contro l esoscheletro

txc +5 

danni d6+7

 


  • Supermoderatore
Inviato

Mentre l'esoscheletro cade a terra per l'unto evocato da Izzquen, Be'lakor e Z'ress si concentrano sull'ultimo gnomo incantatore finendolo, ma non prima che questo tenti un ultimo cozzare dei bastoni che investe tutti e tre di una potente fiammata.

Alla sconfitta del secondo incantatore l'ormai familiare suono del corno spettrale risuona nell'aria Il team drow vince la prova a squadre, aggiudicandosi anche la seconda prova e quindi la vittoria totale dello scontro.

@Pentolino @Pippomaster92

Spoiler

Subite 21 danni da fuoco

 

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Lo scontro termina rapidamente e decreta la nostra vittoria definitiva. Rimango in silenzio e tengo d'occhio gli gnomi: non vorrei che provassero qualche trucchetto per rubare la vittoria. 

Inviato (modificato)

Be’lakor 

L esoscheletro cade goffamente a terra vittima dell incanto di Iz. Mi lancio sull’ incantatore come una volpe su un pollaio ma prima di poter infliggere il colpo di grazia, quest ultimo ha il tempo di farmi esplodere in faccia  un ultima conflagrazione di fiamme.

Frustrato e stordito, infierisco sul cadavere mutilandogli le orecchie da poter, in seguito, indossare come trofeo.

Modificato da Pentolino
  • Supermoderatore
Inviato

La figura umanoide composta di nebbia vorticante che vi aveva accolto si manifesta di nuovo sopra l'arena guardandovi. Avete superato la prova e sconfitto i vostri avversari. Avete diritto ad uscire da questo luogo e a portare con voi questo dice mentre il frammento mancante dell'artefatto compare nelle mani di Z'ress. Una colonna di luce si apre nel centro dell'arena, dentro cui potete vedere il portale di accesso al labirinto da cui siete entrati qui dentro.

Proprio in quell'istante però i tre gnomi rimasti dopo i duelli vi scattano addosso, scagliandovi addosso le loro magie e armi. Jarlaxle e i suoi uomini si muovono per intercettare l'attacco proteggendo Z'ress.

Inviato

Be'lakor

Sono ferito e dolorante ma la visione del pilastro di luce e della nostra prossima destinazione in qualche modo mi risolleva.

LA soddisfazione tuttavia dura poco poiche' i tre gnomi sopravvissuti ai duelli tentano il tutto per tutto in un ultimo disperato assalto.

Jarlaxle ed i suoi mercenari si schierano subito a protezione della matrona, lo stesso vale per me, arma in pugno mi preparo a rispondere.

Azioni

Spoiler

Resto in formazione con i mercenari , se ne ho l occasione attacco

azione standard: sword burst (2d6 danno da forza)

azione bonus: Archetipo marziale war magico faccio un attacco standard con la scimitarra contro l esoscheletro

txc +5 

danni d6+7

 

Inviato

Z'ress

Sputo una boccata di sangue "Si, non è il caso di sporcarsi oltre le mani" mormoro mentre indietreggio. Intanto cerco di riprendermi un po' per evitare di mostrarmi troppo debole. 

Spoiler

Uso Cura Ferite di 3a su di me, 3d8+4hp recuperati. 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Z'ress e Izzquen si mettono al sicuro Be'lakor non si fa fermare dal fatto di essere già provato e affianca Jarlaxle e i suoi uomini nello scontro con gli gnomi. Fortunatamente i vostri avversari sono pochi e indeboli quindi riuscite a sopraffarli con solo perdite minime. Be'lakor deve però essere portato via dallo scontro quando crolla a terra svenuto per le troppe ferite, ma ha un sorriso soddisfatto stampato in volto anche mentre è privo di conoscenza.

Una volta sistemati gli gnomi vi affrettate ad uscire da questo strano piano in miniatura, tornando all'ingresso del labirinto, ora in possesso del pezzo mancante dell'artefatto.

@Pippomaster92 

Spoiler

recuperi 18 pf

 

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Gli gnomi vengono sconfitti rapidamente dalle nostre truppe, anche se Be'lakor sviene per le ferite. Ma almeno abbiamo risolto definitivamente questa scocciatura. Esco quindi dal labirinto assieme ai miei compagni, controllando quindi tutti i pezzi dell'artefatto per capire cosa sia e se sia veramente pericoloso come sosteneva Jarlaxle. 

Inviato

Be'lakor

Lo scontro e' breve ma inteso. Svengo per le molteplici ferite ma la gioia di non aver lasciato tutta la gloria a Jarlaxle e' tale che mi resta un sorriso stampato sulle labbra mentre mi portano via a spalla.

I nostri nemici sono stati sconfitti, ora nulal potra' fermare la nostra marcia verso la conquista dei poteri nascosti della rtefatto.

Inviato

Z'ress

Con in mano i pezzi di artefatto, non resta che prendere ciò che mi spetta "Lo voglio assemblare adesso" è il mio decreto "per evitare altre sorprese dagli gnomi. Chi sa quanti ancora ce ne sono che strisciano da queste parti!"

  • Supermoderatore
Inviato

Cercate una zona più adatta dove poi completare l'artefatto e cogliete l'occasione per riposare, dietro suggerimento di Jarlaxle a cui Z'ress acconsente con malcelata insofferenza. Izzquen si prende un attimo per studiare l'artefatto che, diversamente dalle altre volte pare non aver perfettamente inglobato l'ultimo pezzo che rimane leggermente distaccato dagli altri. Sembra richiedere un'ultima e volontaria spinta per essere chiuso e completato. Una forte energia magica si sta chiaramente accumulando al suo interno, pronta per essere rilasciata al momento finale.

Dopo qualche momento anche Be'lakor si riprende, scattando in piedi carico di adrenalina ma rendendosi presto conto che il combattimento è ormai finito.

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

recuperi 23 pf

@Pippomaster92 

Spoiler

recuperi 22 pf

@Pentolino 

Spoiler

recuperi tutti i tuoi pf e ti avanza ben 1 DV

 

Inviato

Z'ress

Approfitto del riposo forzato per prendermi cura del mio aspetto e delle mie ferite: sto per ottenere potere e gloria, e quantomeno dovrei essere presentabile!

DM

Spoiler

Durante il riposo spendo anche uno slot di lv4 per un CFW di 4a cerchia, sono 4d8+4; poi recupero lo slot di lv4 spendendo 6 punti stregoneria. 

Quando siamo più o meno pronti raduno tutti attorno a me "Allora, Iz, hai giocato abbastanza con quel gingillo? Ora dammelo"


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