Pentolino Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Be'lakor La matrona e' di buon umore. Con l artefatto tra le mani ci guida sicura attraverso i cunicoli del labirinto fino a raggiungere il centro dello stesso in una piccola grotta che probabilmente in passato avremmo ignorato completamente. La grotta reagisce al potere dell artefatto in modo inaspettato, rune azzurrine iniziano a ricoprire le pareti in un crescendo di energia magica. Una nicchia si apre nella parete ed una volta posizionato l artefatto al suo interno, un portale si apre con un esplosione che ci investe senza danneggiarci, al contrario, rinnovandoci forza e vigore. Quando i miei occhi si riabituano all oscurita un portale si manifesta su una delle pareti. - master Spoiler scheda aggiornata 1
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Z'ress Rido allegra quando si apre l'accesso alla camera del tesoro. Ma mentre do sfogo alla mia soddisfazione non abbasso la guardia. In questi momenti di solito c'è sempre qualcuno pronto a colpire e prendere il bottino per sé. In questo caso il pericolo potrebbe proprio essere quell'irritante maschio guercio, Jarlaxle. Dm Spoiler in giornata aggiorno la scheda
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Izzquen "Iz" Hunzrin L'apertura della porta mi rinvigorisce, dandomi nuova energia dopo lo scontro nell'arena. E ciò che vedo oltre il portale mi rende più che soddisfatto: la stanza sembra essere piena di tesori di ogni genere. Controllo rapidamente che non ci siano trappole, per evitare di fare una fine ridicola dopo tutti i nostri sforzi. Master Spoiler Percezione +6, Investigare +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio State per avanzare verso il portale e il tesoro quando il rumore di armi sguainate riempie l'aria e vedete Jarlaxle frapporsi tra voi e il vostro traguardo mentre i suoi mercenari si preparano a combattere. Il suo occhio rifulge di una luce sinistra mentre sorride bonario a Z'ress Matrona, sappia che ho il rispetto più grande possibile per quello che lei sta facendo e spero in una risoluzione pacifica di questa situazione. Bregan D'Aerthe si prenderà ciò che si trova in quella stanza e voi ve ne andrete via con l'artefatto. Questa è la mia proposta.
Ian Morgenvelt Inviato Venerdì alle 06:32 Segnala Inviato Venerdì alle 06:32 Izzquen "Iz" Hunzrin Inizio ad attivare una delle rune appena sento il rumore delle armi sguainate, guardando Jarlaxle furioso: era uno scenario che stavo aspettando da tempo, ma nonostante questo non mi ero ancora preparato al meglio. Guardo quindi Z'ress: la decisione è sua, anche se non sembrano esserci molte alternative. Master Spoiler A colpo d'occhio, vedo qualcosa che sembra molto prezioso o "potente" nelle stanza?
Pippomaster92 Inviato Sabato alle 12:17 Segnala Inviato Sabato alle 12:17 Z'ress "Sei molto prevedibile, Jarlaxle. Ma dopo tutto sei un uomo, non si può pretendere troppo" sogghigno quando vedo come si è organizzato "La tua proposta non è per niente allettante, è dovresti vergognarti anche solo di averla fatta. Se hai la forza di prenderti ciò che vuoi, fallo. Se temi di perdere qualcosa agendo direttamente, allora dovresti ripensare a come lavori. Ora io ho l'artefatto e posso farci ciò che voglio... compreso precluderti qualsiasi ricompensa tu possa ottenere da quella stanza" sollevo appena l'oggetto "ma non voglio essere troppo egoista, né dimentico che la tua gente è comunque in vantaggio numerico sulla mia. Se volete qualcosa da quella stanza potete anche prenderlo, ma c'è un costo da pagare" DM Spoiler Provo un Persuasione +8, per quel che vale. Proviamoci.
Pentolino Inviato Domenica alle 22:58 Segnala Inviato Domenica alle 22:58 Be'lakor Il tradimento di Jarlaxle arriva nel momento in cui tutto sembrava andare per il verso giusto. Etsraggo istintivamente l arma pronto a battermi ma la matrona mi sorprende temporeggiando e cercando di far cambiare idea al drow ed i suoi mercenari. Spero che la situazione si ricomponga, dopo la fatica fatta, perdere sul piu bello un bottino del genere sarebbe una sconfitta pesante da digerire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:39 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:39 Se fossi di fronte a una qualsiasi altra persona forse vi avrei semplicemente ficcato un pugnale nella schiena al momento in cui si è aperta la porta, ma come dicevo mi stai simpatica Z'ress. E per questo offro a te e ai tuoi la vita e l'artefatto senza rischi. Certo potremmo combattere e rischiarcela, ma perché farlo. Sei davvero sicura di sapere controllare i poteri di quell'oggetto così bene fin da subito? Contiene molta energia, potresti rimanere scottata facilmente.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 19:20 Segnala Inviato Lunedì alle 19:20 Z'ress "Esatto, potrei non essere in grado di controllare l'artefatto. Chi può dire cosa potrebbe succedere? Per esempio... mi sembra di aver sentito che sei sempre ben fornito di armi e altri divertenti giocattoli magici. Cosa succederebbe se la reliquia reagisse a quelli?" sto cercando di intimidirlo, ma in realtà punto più sul dar tempo ai miei compagni di prepararsi allo scontro. Non cederò adesso, non dopo tutta questa fatica!
Ian Morgenvelt Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa Izzquen "Iz" Hunzrin Le parole di Jarlaxle non fanno che acuire il mio disprezzo nei suoi confronti, ma non posso permettermi di farmi guidare dalla rabbia. Studio la stanza e il corridoio, cercando di trovare un modo per sfruttarla e guadagnare un vantaggio mentre attendo di capire se le parole della sacerdotessa stiano avendo effetto. Master Spoiler La stanza e il corridoio hanno dei nascondigli o degli angoli ciechi? E ci sono trappole che potremmo usare contro i mercenari, a quanto vedo?
Messaggio consigliato