Jump to content

Featured Replies

comment_1908991

Be'lakor

La matrona e' di buon umore. Con l artefatto tra le mani ci guida sicura attraverso i cunicoli del labirinto fino a raggiungere il centro dello stesso in una piccola grotta che probabilmente in passato avremmo ignorato completamente.

La grotta reagisce al potere dell artefatto in modo inaspettato, rune azzurrine iniziano a ricoprire le pareti in un crescendo di energia magica. 

Una nicchia si apre nella parete ed una volta posizionato l artefatto al suo interno, un portale si apre con un esplosione che ci investe senza danneggiarci, al contrario, rinnovandoci forza e vigore.

Quando i miei occhi si riabituano all oscurita un portale si manifesta su una delle pareti.

- master

Reveal hidden contents

 

  • Risposte 2,8k
  • Visualizzazioni 115,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Z'ress Fey-Branche "Solo i migliori, coloro che la Regina Ragno ha voluto salvare nella sua infinita saggezza. Tutti coloro che con eccesso di orgoglio la servivano solo per i propri scopi sono m

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Decidete di mettere a frutto un paio di settimane di preparativi: Izzquen si mette al lavoro nel suo laboratorio sul costrutto, armeggiando con i cristalli e i meccanismi dello stesso, riuscendo

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Z'ress Mi immaginavo un maschio un po' più... maschio. Qualcuno come Be'lakor, non uno stecco scheletrico come Izzquen. Praticamente è pronto per essere animato con un incanto di necromanzia, son

Posted Images

comment_1909032

Z'ress

Rido allegra quando si apre l'accesso alla camera del tesoro. Ma mentre do sfogo alla mia soddisfazione non abbasso la guardia. In questi momenti di solito c'è sempre qualcuno pronto a colpire e prendere il bottino per sé. In questo caso il pericolo potrebbe proprio essere quell'irritante maschio guercio, Jarlaxle. 

Dm

Reveal hidden contents

 

comment_1909102

Izzquen "Iz" Hunzrin

L'apertura della porta mi rinvigorisce, dandomi nuova energia dopo lo scontro nell'arena. E ciò che vedo oltre il portale mi rende più che soddisfatto: la stanza sembra essere piena di tesori di ogni genere. Controllo rapidamente che non ci siano trappole, per evitare di fare una fine ridicola dopo tutti i nostri sforzi. 

Master

Reveal hidden contents

 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1909166

State per avanzare verso il portale e il tesoro quando il rumore di armi sguainate riempie l'aria e vedete Jarlaxle frapporsi tra voi e il vostro traguardo mentre i suoi mercenari si preparano a combattere. Il suo occhio rifulge di una luce sinistra mentre sorride bonario a Z'ress Matrona, sappia che ho il rispetto più grande possibile per quello che lei sta facendo e spero in una risoluzione pacifica di questa situazione. Bregan D'Aerthe si prenderà ciò che si trova in quella stanza e voi ve ne andrete via con l'artefatto. Questa è la mia proposta.

comment_1909310

Izzquen "Iz" Hunzrin

Inizio ad attivare una delle rune appena sento il rumore delle armi sguainate, guardando Jarlaxle furioso: era uno scenario che stavo aspettando da tempo, ma nonostante questo non mi ero ancora preparato al meglio. Guardo quindi Z'ress: la decisione è sua, anche se non sembrano esserci molte alternative. 

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1909449

Z'ress

"Sei molto prevedibile, Jarlaxle. Ma dopo tutto sei un uomo, non si può pretendere troppo" sogghigno quando vedo come si è organizzato "La tua proposta non è per niente allettante, è dovresti vergognarti anche solo di averla fatta. Se hai la forza di prenderti ciò che vuoi, fallo. Se temi di perdere qualcosa agendo direttamente, allora dovresti ripensare a come lavori. Ora io ho l'artefatto e posso farci ciò che voglio... compreso precluderti qualsiasi ricompensa tu possa ottenere da quella stanza" sollevo appena l'oggetto "ma non voglio essere troppo egoista, né dimentico che la tua gente è comunque in vantaggio numerico sulla mia. Se volete qualcosa da quella stanza potete anche prenderlo, ma c'è un costo da pagare" 

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1909543

Be'lakor

Il tradimento di Jarlaxle arriva nel momento in cui tutto sembrava andare per il verso giusto. Etsraggo istintivamente l arma pronto a battermi ma la matrona mi sorprende temporeggiando e cercando di far cambiare idea al drow ed i suoi mercenari.

Spero che la situazione si ricomponga, dopo la fatica fatta, perdere sul piu bello  un bottino del genere sarebbe una sconfitta pesante da digerire.

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1909597

Se fossi di fronte a una qualsiasi altra persona forse vi avrei semplicemente ficcato un pugnale nella schiena al momento in cui si è aperta la porta, ma come dicevo mi stai simpatica Z'ress. E per questo offro a te e ai tuoi la vita e l'artefatto senza rischi. Certo potremmo combattere e rischiarcela, ma perché farlo. Sei davvero sicura di sapere controllare i poteri di quell'oggetto così bene fin da subito? Contiene molta energia, potresti rimanere scottata facilmente.

comment_1909611

Z'ress

"Esatto, potrei non essere in grado di controllare l'artefatto. Chi può dire cosa potrebbe succedere? Per esempio... mi sembra di aver sentito che sei sempre ben fornito di armi e altri divertenti giocattoli magici. Cosa succederebbe se la reliquia reagisse a quelli?" sto cercando di intimidirlo, ma in realtà punto più sul dar tempo ai miei compagni di prepararsi allo scontro. Non cederò adesso, non dopo tutta questa fatica!

comment_1909694

Izzquen "Iz" Hunzrin

Le parole di Jarlaxle non fanno che acuire il mio disprezzo nei suoi confronti, ma non posso permettermi di farmi guidare dalla rabbia. Studio la stanza e il corridoio, cercando di trovare un modo per sfruttarla e guadagnare un vantaggio mentre attendo di capire se le parole della sacerdotessa stiano avendo effetto. 

Master

Reveal hidden contents

 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1910396

Motivo in più per evitare di combattere non pensi? Morire solo per darmi lo smacco di perdere ciò che voglio sarebbe molto in linea con la nostra natura Z'ress, ma penso tu sia più intelligente di questo.

Mentre parlate i mercenari di Jarlaxle si posizionano meglio per il combattimento, assumendo una formazione ad arco.

@Ian Morgenvelt 

Reveal hidden contents

 

comment_1910446

Izzquen "Iz" Hunzrin

La posizione in cui ci troviamo non è facilmente difendibile e non offre particolari vantaggi: dovremmo probabilmente provare a raggiungere la stanza del tesoro per avere delle migliori possibilità. Provo ad avvicinarmi il più possibile alla stanza, cercando di controllare i tesori per trovare qualsiasi cosa che sembrerebbe in grado di aiutarci a risolvere la situazione. 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1910610

Con un veloce scambio di sguardo decidete la strategia, un disperato tentativo di raggiungere la stanza del tesoro per usarla come punto facilmente difendibile. Izzquen e Z'ress invocano la magia per creare delle ragnatele che ostacolino i vostri avversari, ma Jarlaxle era pronto a reagire e la magia evocata da Z'ress viene come risucchiata da uno dei suoi anelli. La ragnatela creata da Izzquen compare però, intralciando un paio dei mercenari. Ma gli altri sono pronti a reagire e a muoversi per intercettarvi. Mentre su Izzquen e Be'lakor vanno di tagli e affondi, ferendoli su Z'ress invece si dedicano semplicemente a placcarla, gettandola a terra.

@Pippomaster92 

Reveal hidden contents

@Ian Morgenvelt @Pentolino 

Reveal hidden contents

 

comment_1910896

Be'lakor

La situazione precipita. Io ed Iz veniamo attaccati mentre la matrona viene trascinata a terra, Immediatamente reagisco cercando di portare piu danni possibili ed immobilizzare i nostri assalitori.

azioni

Reveal hidden contents

 

comment_1910937

Z'ress

"Distruggerò ogni cosa prima di cedere al tuo ricatto, verme!" anche se a terra e afferrata, non sono inerme. Alzo una mano e dal palmo emerge una piccola illusione di un ragno verde, trasparente. In pochi istanti cresce a dismisura fino a raggiungere il punto limite ed esplodere in una ragnatela di fili corrosivi, ustionanti. 

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1911248

Izzquen "Iz" Hunzrin

La situazione precipita rapidamente, ma la rete che sono riuscito a lanciare riesce a darci un piccolo vantaggio. Sopporto le ferite che subisco dai mercenari, attendendo il momento giusto per allontanarmi dalla loro guardia e attivare le rune sulla mia armatura, lanciando dei dardi elettrici contro i drow che stanno bloccando la sacerdotessa. 

Master

Reveal hidden contents

 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1911522

Una grande esplosione di acido si manifesta intorno a Z'ress, investendo lei e tutti coloro che le sono vicini anche se pare evitare leggermente voi tre. I mercenari al soldo di Jarlaxle sono meno fortunati e uno muore sul colpo, le sue carni corrose dall'acido. Un secondo viene finito da un preciso attacco di Izzquen che è riuscito a raggiungere la stanza del tesoro, mettendosi al riparo dietro lo stipite. Nel frattempo Be'lakor dirige i suoi sforzi verso Jarlaxle che prima evita l'ondata di gelo rivolta contro di lui e poi para l'attacco con la scimitarra. Il gelo evocato da Be'lakor ferisce però un paio dei mercenari rimasti.

Però la superiorità numerica dei mercenari si fa sentire ancora una volta, con tutti quelli rimasti che ad un cenno di Jarlaxle si concentrano su Z'ress, mentre Jarlaxle stesso sfodera lo stocco e si avventa su Be'lakor, costringendolo ad arretrare con una serie di colpi perfettamente mirati. Stupidamente orgogliosa come tutte le femmine della nostra razza ringhia Jarlaxle verso Z'ress.

@Ian Morgenvelt 

Reveal hidden contents

@Pentolino 

Reveal hidden contents

@Pippomaster92 

Reveal hidden contents

 

comment_1911579

Izzquen "Iz" Hunzrin

La sacerdotessa ci ha dato un netto vantaggio con il suo incantesimo, nonostante abbia investito in pieno anche noi. Jarlaxle si dimostra però all'altezza del suo nome e i mercenari conservano ancora il vantaggio numerico. 

Penso che tu sia l'ultimo a poter parlare di orgoglio. Dico a Jarlaxle in un sussurro, cercando intanto degli oggetti tra i tesori della fortezza che potrebbero aiutarci con questa situazione. 

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1911613

Z'ress

Eppure il nemico non cede. Ma nemmeno io. 
Ferita, gettata a terra, continuo a lottare con le unghie e con i denti "E a ragione, verme! Guarda come lotta un vero drow" la frusta schiocca ancora, fiamme viola e veleno che piove sugli sfortunati che mi aggrediscono.
E al contempo i miei alleati vengono rinvigoriti. 

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1911638

Be’lakor

L azione e’ disperata ma piuttosto che cedere a quel tradimento preferisco morire.

Reveal hidden contents