Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2017 @Pascolaio @nanobud Contenuti nascosti Le indicazioni sul punto da sotto cui pensate provengono i rumori ve li ho già dati prima, più precisi non sapete essere. Comunque il rumore pare stare aumentando di volume. 1
Pascolaio Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Felandul wich/Biru Spoiler Salto con un tonfo sulla fonte del rumore e comincio a battere con forza la testa sul pavimento. Fatti vedere gnomoooo! Urlo
Tyrion24 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Alya @Z'ress & DM: Spoiler Quasi rido alle parole di Z'ress, ma mi limito a sorridere. Oh! Non fraintendermi... Sono pronta a sacrificarlo, come uno scudo vivente, in qualunque momento la cosa si riveli utile... O lui diventi inutile... Tutti abbiamo il nostro attaccamento ad un qualche oggetto... no ?? Quindi voglio solo tenermi stretto il mio giocattolino preferito... finché rimane tale ovvio...
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Z'ress Alya Spoiler "Perfetto. L'importante è che tu ti ricordi chi è che comanda tra noi e loro. Iz è più intelligente della media, e dobbiamo forse trattarlo con un po' più di durezza ma anche lasciargli il guinzaglio un po' lasco" accantono il discorso con un gesto, abbiamo parlato fin troppo di Iz "Ora, un'ultima cosa. Un ragno fantasma è prezioso. Mi preme che tu capisca la tua parte nei piani di Lolth, e nei miei: è molto importante che tu stia al sicuro e che non ti succeda nulla di male. Sai combattere?"
Tyrion24 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Alya @Z'ress & DM: Spoiler Non è esattamente il campo in cui eccello... Ma so difendermi. La mia magia mi viene in aiuto in questi casi, una via di fuga l'ho sempre e in caso non necessito di cure. So fare da me. Metto le mani sotto il mento con fare interrogativo. E ora che la mia curiosità è stata stuzzicata... Quali sono i piani della Dea per me ?? Quali sono... i tuoi piani per me ?? Qual'è... il destino che attende questo fantasma ??
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Z'ress Spoiler "Le vie di Lolth sono misteriose anche per noi che la serviamo. Io credo che lei mi voglia come suo strumento: infatti al contrario delle mie consorelle non ho mai dovuto studiare le preghiere un solo giorno della mia vita. Semplicemente Lolth mi ha concesso il suo favore. Io desidero riportare la nostra razza alla gloria che merita. Tu Alya puoi decidere se essere una giocatrice, come me, o un giocattolo come gli altri in questa fortezza" le sorrido affascinante, disarmante nella mia bellezza e pura forza di volontà: é il metodo con cui ho soggiogato le mie sorelle convincendole a non coalizzarsi contro di me. È l'arma più potente che ho, più del mio pugnale "Personalmente ti preferirei come compagna di giochi, ma sembri anche un giocattolo apprezzabile. Chissà..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 @Pascolaio @nanobud Spoiler Felandul inizia a prendere a testate il pavimento, senza grandi risultati a parte iniziare a sanguinare copiosamente da vari tagli sulla fronte, il viso ora una maschera rossastra. @Ian Morgenvelt Spoiler mentre sei per conto tuo senti rumori come di martellare provenire dal piano terra.
nanobud Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Biru'avx Felandul e Biru'avx Spoiler "..." Il diopsid guarda Felandul. Come al solito non si capisce che cosa passi per la testa del mercenario. "...Non è uscito... Dov'è che teniamo quel vecchio piccone?"
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master Spoiler Appena sento i rumori guardo scocciato in quella direzione, estraendo la balestra carica per muovermi in quella direzione, cercando di fare meno rumore possibile. Siamo qui da neanche un'ora e ho già ricevuto due minacce di morte. E ora questo, qualunque cosa sia. Giuro che se è l'ennesimo tic di Felandul, gli farò odiare questo giorno per il resto della sua vita. Master Spoiler Muoversi silenziosamente +11, Nascondersi +11, Ascoltare +7, Osservare +8 e Cercare +15.
Pascolaio Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Felandul wich/biru Spoiler Abbiamo un vecchio piccone? Esclamo felice quasi noncurante del sangue. cerchiamolo presto! Anzi, te cercalo, io sto di guardia che non esca nulla da qui sotto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 @Pascolaio @nanobud @Ian Morgenvelt Spoiler Izzquen trovo poco tempo dopo nella cucina Biru e Felandul, la cui faccia è una maschera di sangue ed è intento a picconare il pavimento. @Pippomaster92 @Tyrion24 Spoiler Mentre parlate sentite forti rumori provenire dal piano terra, come di colpi portati contro della pietra.
Tyrion24 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Alya @Z'ress & DM: Spoiler Fin quando la musica suonerà... giocheremo. Affermo dopo le parole di Z'ress. I forti rumori dal piano sottostante mi mettono in allerta. Osservo Z'ress con fare perplesso. E' qualcosa di normale ?? O è il caso di assicurarci che non ci stiano effettivamente bussando con un argano alla porta d'ingresso ??
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Z'ress Alya Spoiler I rumori non mi mettono affatto in allerta. Mi irritano. Detesto essere interrotta."Andiamo a vedere. Non è normale, anche se con bestie del calibro di Felandul tutto è possibile" comento acida mentre mi assicuro il fodero del pugnale alla cintura.
Pascolaio Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Felandul wich Biru/iz Spoiler Mi impossesso rapido del piccone e lavoro alacramente di gran lena. Intanto continuo a canticchiare la mia ninna nanna cob un ritmo un pò più veloce. La mia sudorazione incontrollata è ben evidente sulla pelle nera. vieni fuori gnomo talpa!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Biru, Felandul Spoiler Punto la balestra contro la fonte del rumore, preparandomi a far volare un dardo potenziato, prima di vedere che il mio sospetto si trasforma in realtà. Perché devo avere sempre ragione in questi casi? Guardo i due gelido, prima di aggiungere con cupa serietà Spero per voi che ci sia una spiegazione logica e razionale a tutto questo. E spero anche che non abbiate richiamato la sacerdotessa, mi è sembrata ben poco incline alla mediazione.
Tyrion24 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Alya @Z'ress & DM: Spoiler Seguo Z'ress verso la fonte del rumore e imbraccio la mia balestra caricando un colpo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Poco tempo dopo arrivano anche Z'ress e Alya e siete tutti nelle cucine, Felandul è sempre lì, piccone in mano e pavimento parzialmente escavato, il viso una maschera di sangue.
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Z'ress "Ti scavi una tana, Felandul?" chiedo sprezzante, per nulla toccata dal sangue che sembra lordare tutto il volto del maschio. Mi volto verso Iz "Che è successo? Spero per voi sia importante, stavamo parlando e io...detesto...essere interrotta" parlo sforzandomi di restare tranquilla.
Tyrion24 Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Alya Osservo Felandul scavare il pavimento e inarco un sopracciglio. Sono in parte curiosa di sapere perché abbia la faccia insanguinata, ma è una curiosità superficiale e non chiedo. Scommetto che il primo tentativo è stato fatto a colpi di cranio... Dico quasi ridendo. ...poi si è passati al piccone...
Pascolaio Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Felandul wich ma guarda! Siamo anche perspicaci Ayala? Mi pulisco il sudore alla manica e tiro un'altra picconata. Poi mi fermo. Sentite qui sotto? Questo rumore?
Messaggio consigliato