Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Be’lakor

Osservo la scena con un misto di curiosità e preoccupazione, entità del genere sono sempre difficili da capire. La matrona mostra grande coraggio nell accettare quello strano balletto. Ne osservo i movimenti cercando di capire se la danza abbia un secondo fine.

narratore

Spoiler

Arcana e Investigate +6 per capire se la creatura sta compiendo una qualche magia rituale 

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Non mi piace l'idea di lasciare l'iniziativa a questo esserino, ma non avevamo alternative. Tengo d'occhio la strana danza, pronto a reagire se il demonietto dovesse tentare qualcosa di troppo. 

Inviato

Z'ress

Spoiler

"Un giorno, ma non intero. Spezzato in ventiquattro giorni, tutti entro un anno da oggi. Ma potrò, finché possibile, rifiutarti un ballo se in quel momento non ne ho voglia" è la cosa più sensata che mi viene in mente. Ma probabilmente se potessi consultarmi con Izzquen e gli altri potremmo trovare di meglio. Non ho tempo e modo, ora. 

Inviato

Z'ress

Spoiler

"Allora per sei giorni di seguito, a tua scelta ed entro un anno da oggi, tutto ciò che c'è da sapere sulla reliquia e il modo di uscire da qui" propongo. Meglio tirare un po' se possibile.

DM

Spoiler

Se serve, Persuasione +8

• Supermoderatore
Inviato

Spoiler

E sia dice il demonietto con un sogghigno che ti fa pensare di aver acconsentito a più di quanto credi.

Vi mancano i pezzi che hanno gli gnomi e quello che stavano cercando di completare quando sono stati tutti catturati. Dovete tornare all'ingresso, cercate la runa nascosta sopra l'ingresso per accedere alla dimensione nascosta dove si trovano gli gnomi e l'ultima prova. Una volta completata quella reliquia con tutti i pezzi andrà portata al centro del labirinto, dove aprirà un passaggio verso il santuario sottostante, in cui è nascosto il vero premio. Per quanto riguarda l'uscire da qui, beh basta decidere di farlo ma sappiate che una volta usciti dal labirinto non vi si potrà mai fare ritorno.

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Annuisco alle parole della sacerdotessa, chiedendomi però cosa abbia dovuto pagare per ottenere queste informazioni. Ha scoperto cosa sia il tesoro del labirinto? Chiedo a Z'ress, sapendo che non ci parlerà mai dell'accordo stretto con questa creatura. 

Inviato

Z'ress

"Non nei dettagli, è stato un accordo molto difficile da raggiungere. Si trova però al centro del labirinto e potremo ottenerlo solo con la reliquia nella sua interezza" poi aggiungo, più severamente "Dovremo affrontare gli gnomi, probabilmente"

• Crea nuovo...