Pentolino Inviato Giovedì alle 12:11 Segnala Inviato Giovedì alle 12:11 Be’lakor Osservo la scena con un misto di curiosità e preoccupazione, entità del genere sono sempre difficili da capire. La matrona mostra grande coraggio nell accettare quello strano balletto. Ne osservo i movimenti cercando di capire se la danza abbia un secondo fine. narratore Spoiler Arcana e Investigate +6 per capire se la creatura sta compiendo una qualche magia rituale
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 21:07 Segnala Inviato Giovedì alle 21:07 Izzquen "Iz" Hunzrin Non mi piace l'idea di lasciare l'iniziativa a questo esserino, ma non avevamo alternative. Tengo d'occhio la strana danza, pronto a reagire se il demonietto dovesse tentare qualcosa di troppo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 19:53 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 19:53 @Pippomaster92 Spoiler Facile, facile, oh così facile. Quanto ritmo mi offri, quante ore e giorni di danza?
Pippomaster92 Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Z'ress Spoiler "Cominciamo con un minuto" rispondo nella mia testa.
Messaggio consigliato