Thorgar Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) Viconia DeVir @Dm Spoiler L'impero del mio popolo, sconfitto da degli gnomi... Ahahahah Non so se esserne intristita, per la patetica fine che abbiamo fatto, o se esserne compiaciuta.. Questa può essere una grande occasione, per esigere un po' di vendetta e per cambiare le cose.. Potremmo rifondare la nostra razza in maniera migliore.. Le sacerdotesse di Lolth hanno fallito.. Magari è arrivato il momento di un ricambio generazionale.. Ridacchio dentro di me. Questo Rizzen mi piace poco.. Un maschio che vuole restaurare il matriarcato.. Questo la dice lunga, su come il concetto di schiavitù si sia radicato nel nostro popolo.. Ma il suo esercito potrebbe fare comodo.. I mind flyer saranno il vero ago della bilancia.. Forti, organizzati, spietati.. Ma saranno anche gli alleati più ingestibili, ammesso che riusciremo a convincerli, dato che non hanno bisogno di noi e non ci temono più, molto probabilmente.. Vediamo cosa succede e se riuscirò a prendere parte a questa serie di eventi e finalmente a cambiare le cose.. Cantrice della notte, guida la mia mano e possa l'Oscurità prevalere.. Con questi pensieri in testa, continuo il mio girovagare solitario, stando bene all'erta e vigile, in attesa che gli eventi vengano a me.. @DM Spoiler Ho aggiunto all'ultimo secondo dei guanti d'arme chiodati con sicura alla scheda, me li ero dimenticati all'inizio.. Spero sia ok.. Me li stavo dimenticando.. E un chiarimento: nel background dissi che ho simpatia per i maschi, ma non la mostro. Il mio atteggiamento comunque sarà "situazionale". Potrei anche dimostrarmi benevola quando mi farà comodo o fingermi amica delle sacerdotesse, se servirà.. Ho un scopo da raggiungere e in quanto seguace di Shar, ovviamente potrei avere atteggiamenti contradditori, se servirà al mio scopo ultimo.. Modificato 9 Dicembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Z'ress, Biru'avx Spoiler Entrato nella caverna guardo inizialmente con indifferenza i cadaveri, finché non noto lo stendardo piantato nel suolo. Questo cambia tutto! Non sono solo creature inferiori che si massacrano tra di loro, ma una vera e propria battaglia del nostro popolo! Rizzen è ancora vivo, quindi! Gli gnomi non fanno prigionieri, da quanto ne so. Se posso dare un umile consiglio, o benedetta, dovremmo cercare di capire quanto siano vecchi i cadaveri. Quello era lo stendardo dell'arcimago di Menzoberranzan, Rizzen. Ritengo improbabile che sia morto anche lui, o almeno non qui. Se lo trovassimo, potrebbe rivelarsi un ottimo aiuto. Faccio uscire intanto il mio servitore e lo mando ad esplorare la caverna, facendolo nascondere tra le rocce. Master Spoiler Mando lo psicocristallo in esplorazione. Nascondersi +22, Muoversi silenziosamente +10, Ascoltare +7, Osservare +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @nanobud Contenuti nascosti Mentre state valutando il da farsi un sinistro rumore si leva da un cumulo di cadavere poco distante e vedete che alcuni degli orchi, chiaramente morti per via delle ferite, stanno tornando in vita. @Thorgar Contenuti nascosti Continui nelle tue esplorazioni e hai da poco trovate le tracce di un grosso contingente di orchi passatoi n zona di recente quando senti rumori di combattimento in lontananza. @smite4life Contenuti nascosti Continui nelle tue esplorazioni e hai da poco trovate le tracce di un grosso contingente di orchi passatoi n zona di recente quando senti rumori di combattimento in lontananza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Nap'zen Spoiler Sto vagando sovrappensiero, mentre rifletto su quanto schifo mi facciano i Mind Flyer, sebbene preferisca loro e gli orchi agli gnomi malefici: Almeno loro sanno quale sia il loro posto nell'ordine delle cose... Un posto troppo in alto per i miei gusti, ma è un posto. E gli orchi sono troppo stupidi per creare davvero dei problemi... All'improvviso, però, un rumore di combattimento qualche cunicolo più avanti assorbe completamente la mia attenzione. Con un gesto reso automatico dagli anni passati in addestramento, estraggo la falce e la impugno saldamente con una mano, mentre tengo momentaneamente la mano secondaria libera in modo da poter mantenere più agevolmente l'equilibrio. Mi piego quindi sulle gambe allenate e mi avvicino alla parete, assumendo una posizione pronta a scattare ma rimanendo il più possibile nascosto. Avanzo quindi lentamente verso la fonte del rumore, badando a dove poggio i piedi, per evitare di compiere rumori indesiderati. Spoiler Doppio movimento (a velocità dimezzata, quindi 9 metri in tutto) verso la fonte del rumore, estraggo la falce come parte dell'azione. Le manovre preparate sono: Wall of Blades Moment of Perfect Mind Emerald Razor Mountain Hammer Stance Leading the Charge. Ruling questions: Alla fine, come ci regoliamo per le manovre che danno bonus della WR? [Leggi Leading the Charge?] Sono alleato di me stesso? Limitiamo il bonus? In caso non funzionasse egoisticamente, credo la cambierò con Hunter's Sense (facendo un veloce reshuffling delle manovre per sistemare i prerequisiti, devo semplicemente cambiare le manovre che ho già scambiato quindi non cambia nulla). Come decidiamo di gestire Adaptive Style? Supponiamo che io abbia preparato 4 manovre e ne abbia spese 2. Se ne cambio 3, le ottengo disponibili o nello stato in cui erano quelle che ho sostituito (se ne cambio una che era disponibile torna disponibile ma se era spesa torna spesa)? Posso cambiare una manovra con se stessa (e quindi recuperarla)? Mi riservo, in caso le risposte non fossero come vorrei, di cambiare questo talento con Maestria in Combattimento (con il quale ero indeciso già da prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Z'ress Spoiler Lancio un'occhiata ai cadaveri mentre si rianimano. Chissà se sono sotto il controllo di qualcuno... Spoiler Detect Magic e spellcraft +2 per capire se sono animati per conto proprio o sotto l'influsso di una magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Viconia DeVir @DM Spoiler Orchi.. Chissà che non siano collegati all'esercito di quel Rizzen.. Tanto vale investigare un attimo.. Mentre mi metto a seguire le impronte, le mei orecchie captano distintamente dei rumori di spade che si scontrano. Chi sarà mai?? Incuriosita ma anche piena di cautela, avanzo verso i rumori, cercando di muovermi con calma e il più silenziosamente possibile. Preparo l'arma sguainata per ogni evenienza. Cerco una posizione da cui poter osservare la scena, senza essere notata. Quando la trovo, cerco di riconoscere il linguaggio dei combattenti, in caso qualcuno stia urlando e parlando. Quando ci sarò riuscita, mi sporgerò il minimo indispensabile, per assistere meglio ai fatti ed al loro svolgersi. Sperando di non aver trovato i mind flyer... @DM Spoiler Se servisse: ascoltare +6, osservare +7 Modificato 11 Dicembre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Biru'avx, Z'ress Spoiler E se fosse Rizzen? In ogni caso, preferisco non doverlo scoprire sulla mia pelle. Estraggo la balestra e modello il potere arcano nell'altra mano per scagliare il solito globo vischioso contro uno dei non morti. Master Spoiler Mando lo psicocristallo dietro agli orchi facendolo arrampicare sul soffitto. Ovviamente continua a nascondersi. Azione di movimento: Estraggo la balestra e indietreggio di 6 m. Azione standard: Entangling Ectoplasm su uno dei tre (il piú vicino, preferibilmente). +7 a contatto, se entra è intralciato per 5 round. Modificato 11 Dicembre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @nanobud Spoiler Mentre Biru inizia a far volare in aria un paio di orchi con un violento impatto Izzquen ne blocca altri tre a terra. @Pippomaster92 Spoiler da quello che puoi capire velocemente ti sembra che sia una sorta di effetto ambientale, legato alla caverna stessa più che un incantesimo lanciato appositamente. @Thorgar Spoiler Ti avvicini ai rumori che provengono da una caverna poco distante. Sbirciando dall'entrata vedi un gran numero di orchi morti e due drow e una sorta di scarafaggio gigante che combattono contro alcuni degli orchi che si stanno risvegliando come non morti. @smite4life Spoiler Ti avvicini ai rumori che provengono da una caverna poco distante. Sbirciando dall'entrata vedi un gran numero di orchi morti e due drow e una sorta di scarafaggio gigante che combattono contro alcuni degli orchi che si stanno risvegliando come non morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Viconia DeVir @Dm Spoiler Tutto questo è molto interessante... Vorrei lasciarli al loro destino, ma mi servono vivi, se voglio provare a scoprire qualcosa... Vediamo se aiutarli, servirà.. Penso, sbuffando dentro di me. Speriamo bene... Mi avvicino controvoglia, muovendomi il più cautamente e silenziosamente possibile. Armi e scudo saldamente in mano, cerco di arrivare alle spalle di uno degli orchi zombie e di spaccargli la testa una volta per tutte, con la mia arma. Tornatene all'inferno!!! Urlo in drow, mentre mi accingo a mollare un colpo carico di furia omicida. @DM Spoiler Prima lo colpisco, poi urlo. Così non mi rovino la sorpresa, se ce l'ho. morning star +1: txc +8, danni 1d8 +3, critico x2. In caso ovviamente mi notassero, il mio aspetto è il seguente. Indosso un'armatura normale, non di fattura elfica. Un mantello blu molto scuro bordato d'oro e indosso una maschera di un materiale simile alla porcellana, totalmente bianca e inespressiva, con tre lacrime nere disegnate sotto l'occhio destro, che scendono lungo la guancia. Ho parlato in drow proprio per tranquillizzarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Nap'zen Spoiler Sono molto tentato di rimanere fermo al mio posto, per osservare quello che succede. Però, improvvisamente, la voce dentro di me si fa sentire: Quella è una sacerdotessa! AGISCI! Di conseguenza, assunta una posizione più offensiva, mi muovo lentamente in direzione degli orchi. Cerco comunque di mantenere dietro di me un percorso il più possibile sgombro dai cadaveri. Improvvisamente, da dietro una stalattite, una falce cala orizzontalmente, un sibilo minaccioso ad accompagnarla, puntando a decapitare uno dei cadaveri rianimati. Spoiler Punishing stance, movimento e Emerald Razor con 5 di attacco poderoso: Falce +1, TxC +8 (contro CA a contatto), 2d4+10+10+1d6. La CA scende a 14, ma ho preparato Wall of Blades se uno dei cattivelli arriva troppo vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Z'ress e Biru'avx (forse tutti) Spoiler Non dovrebbe essere troppo complesso, non sembrano molti. Il vero problema è capire chi li abbia animati. Guardo la sacerdotessa cercando queste risposte e sparo un dardo carico di energia arcana contro l'orco improgionato dal mio incanto, muovendomi verso le creature per mirare con maggiore precisione. Master Spoiler Azione di movimento: 3 m in avanti Azione standard: Sparo all'orco colpito dal globo. +9, 1d4+2+2d6 (uso Psichic Shot). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Z'ress Iz e Biru Spoiler "Non è opera di un incantatore, ma della caverna stessa...potrebbe essere qualche effetto della Faerzress" sussurro ai miei compagni, indietreggiando un poco al riparo di Briu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Non uno ma ben due drow appaiono improvvisamente da due direzioni diverse e si uniscono alla mischia abbattendo un paio di creature. Biru intanto continua a far macello tra i non morti con gusto e Izzquen spara un raggio di energia arcana. Davanti ai vostri occhi però si para uno spettacolo inquietante. I vari non morti, almeno una trentina ora, sembrano starsi fondendo e formano un'unica gigantesca creatura umanoide composta di vari cadaveri come incollati tra di loro. La creatura compie un'ampia spazzata con un arto e ciascuno di voi viene investito da un orco non morto. Biru riesce a reggere l'urto facilmente, così come uno dei nuovi arrivati, ma Izzquen e l'altra drow appena arrivata cadono a terra con un non morto che tenta di morderli. Z'ress rimasta dietro Biru non viene interessata dall'attacco. @ Tutti tranne Z'ress Spoiler 5 danni @Thorgar @Ian Morgenvelt Spoiler Siete proni @Pippomaster92 Spoiler ti è parso di percepire qualcosa al centro della creatura gigante, come un grumo di energia necromantica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Viconia DeVir Lo sapevo che dovevo farmi i fatti miei.. Penso, mentre dei maledetti orchi non morti si assemblano in un unico orco gigante. Faccio di tutto per scansare l'attacco del gigantesco abominio, ma un orco si stacca dal suo corpo e mi travolge in pieno. Sento una botta al petto e cado in malo modo, perdendo l'equilibrio e ritrovandomi per terra, come un sacco di patate. Decisamente dovevo continuare a farmi i fatti miei.. Ah e questo coso sta pure cercando di azzannarmi... Evviva.. Attraversata da un profondo moto di stizza, tiro un calcio alla creatura e cerco di rotolare abbastanza lontana da essa, in modo da non essere attaccata e quando ci sarò riuscita, cerco di alzarmi in piedi, per poterlo finalmente combattere e mandarlo definitivamente all'inferno degli orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Z'ress Descrizione (per gli altri) Spoiler Z'ress è una drow di bell'aspetto, di altezza media per la sua razza e con lunghi capelli bianchi. Il volto sottile da risalto agli occhi rossi penetranti e sensuali. Un tempo indossava abiti di grande pregio, costosi ed eleganti; inoltre portava gioielli di ottima fattura. La sua recente situazione l'ha portata a indossare vestiti più poveri ma più pratici. IMMAGINE "C'è una sorta di fonte di magia, energie necrotica, in quell'ammasso di cadaveri. Lolth vi proteggerà, intanto voi spazzate via i Suoi nemici" Mi concentro sul nome della Dea e pronuncio alcune parole a mezza voce, presentando poi il mio simbolo sacrilego. [Prayer Attivo: avete tutti +1 txc, danni, TS e skill check; i nemici hanno -1 a tutto questo] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Nap'Zen L'enorme mostro che si viene a formare mi lascia per qualche istante basito, ma il sacro furore che mi attanaglia quando combatto non si fa attendere, e la mia falce non si fa attendere mentre cala con la violenza di una frana in galleria sulla mostruosa creatura. Nel frattempo, compio un paio di rapidi passi laterali, in modo da posizionarmi al meglio, mentre sento il potere della mia dea fluire dentro di me ed entrare in risonanza con la benedizione che porto con me. In effetti, nel momento in cui la magia della sacerdotessa mi investe, per un attimo lungo le mie braccia appaiono delle cicatrici bianche, che si illuminano per un attimo disegnando un motivo di ragnatela. Spoiler Passo da 1,5 metri, cerco di ottenere posizione di fiancheggiamento con Biru nei confronti del "bestio" grosso, ma non perdo di vista l'uscita della caverna. [calcolati i bonus di Preghiera] Inizio Mountain Hammer sul coso grosso, Attacco poderoso -5: Falce +1, attacco +11 (fiancheggiamento contato in caso riduci di 2) danni 2d4+10+10+1+2d6+1d6 = 2d4+3d6+21 danni (ignorano ogni RD e/o durezza). Nel turno altrui in caso di attacco con TxC ti ricordo Wall of Blades, mentre se ricevo un attacco che richieda TS Vol c'è Moment of Perfect Mind. In ogni caso, la mia CA è 14. [Non ho capito se l'orco che mi è stato lanciato sia ancora "vivo", in caso lo ignoro comunque, al massimo me ne occupo il prossimo round] a tutti, descrizione: Spoiler Nap'zen non è bello. I lineamenti duri, rovinati da alcune cicatrici, e la pelle decisamente più... brutta dei suoi simili lo rendono abbastanza notevole. Il suo fisico asciutto e ben allenato nasconde una grande forza, che diventa evidente quando sfodera la sua inquietante falce dalla lama completamente nera. Nonostante indossi abiti abbastanza ricchi, che ne denotano l'appartenenza ad una delle grandi casate, non porta stemmi o sigilli in evidenza. Ad ogni modo, le decorazioni a tema aracnoide molto inquietanti che cospargono i suoi abiti e la sua leggera armatura lasciano poco a intendere la sua fedeltà alla regina ragno. Le mani sono sempre coperte da un paio di guanti di fattura semplice, neri, che non toglie mai o quasi, e che lasciano scoperte le dita. In questo momento il suo equipaggiamento ha un aspetto decisamente "vissuto", tanto che le maniche della tunica sono strappate completamente e lasciano scoperte le braccia completamente ricoperte di cicatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) Biru'avx Quello che prima sembrava uno scontro poco impegnativo contro degli orchi non morti, tutt'a un tratto sembra farsi molto più pericoloso. L'apparizione dell'ammasso di morti, insieme a ben due drow, era un chiaro segno che il viaggio del guerriero avrebbe continuato a serbare sorprese. A conferma di ciò l'ammasso li attaccò con un braccio e da questo ne uscirono orchi non morti che si schiantarono sul diopsid e sui drow. Trovandosi un non morto addosso, fu quasi istintivo per Biru'avx levarselo di dosso e colpirlo. "Soccorriamo Izzquen!" disse a Z'ress prima di accompagnarla verso il loro alleato. Spoiler Azione standard: sbilanciare sull'orco non morto, attacco a contatto usando attacco poderoso, tpc +10 senza contare prayer, +9 alla prova, 2d6+12 danni, senza contare prayer, per l'attacco gratuito. Movimento: muove verso Izzquen, ma solo se pensi che Z'ress possa seguirlo. Vorrei che Biru per ora rimanga a fare da scudo alla sacerdotessa: è possibile muoversi insieme? Se non è possibile avrei fatto un completo sull'orco senza attacco poderoso, con twf, +8/+8/+3 senza contare prayer, provando a sbilanciare finché riesce e attaccando con gli attacchi successivi, 2d6+8 senza contare prayer. CA 22 e RD 3/-. Modificato 15 Dicembre 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Izzquen "Iz" Hunzrin Descrizione Spoiler Iz è una figura che non risalta troppo (tra i drow ovviamente), una di quelle persone che tendi a dimenticare facilmente. Bassetto e mingherlino, ha i classuci capelli bianchi avorio che non coprono le orecchie a punta e la pelle d'ebano. Porta spesso vestiti larghi, in particolare un mantello nero con delle rune arcane. L'unico dettaglio che risalta della figura sono gli occhi rossi, che fissano indagatori ogni persona. Se curasse un po' di più i dettagli potrebbe anche essere definito di bell'aspetto, ma il suo senso pratico lo porta a camminare per le strade senza troppe preparazioni. Le uniche volte in cui spende tempo sul vestiario è prima di andare in missione, tempo in cui cura ogni dettaglio, cercando di non lasciare niente al caso. Trovate l'immagine nella Gallery Vedo gli orchi unirsi in una strana figura di carne morta, che studio confrontandola con le mie conoscenze magiche. Vedo inoltre apparire due drow: una con una strana maschera e l'altro che ricorda decisamente un soldato. Anche se le decorazioni dell'armatura potrebbero far credere ad un seguace di Lolth. Beh, sinceramente al momento le priorità sono altre. Vengo colpito dal "braccio" della creatura e cado a terra, trovandomi quasi tra le fauci di un non morto. Mi allontano rotolando agilmente per terra e sparo un colpo con la balestra, sperando che abbia qualche efficacia. Master Spoiler Azione di movimento: striscio di 1,5 m. Non mi ricordo se sia possibile tirare Acrobazia per evitare l'AdO, nel caso ho +8. In caso contrario mi rialzo e faccio un passo da 1,5 m indietro. Azione standard: +9, 1d4+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Mentre l'ivncoazione di Z'ress si spande nella caverna Izzquen inizia a scivolare indietro, pur rimanendo a terra e scaglia un quadrello che impatta nello stomaco dell'orco che l'ha urtato. Viconia a sua volta si allontana dall'orco che l'aveva fatta cadere a terra ma si rialza invece di attaccare. Nap'zen scatta in avanti e con un potente arco della sua falce quasi taglia a meta l'ammasso di non morti....che però si riuniscono allungando mani e arti con notevole facilità. L'essere scatta poi in avanti per afferare Nap'zen. Con grande maestria il drow blocca il primo attacco roteando la falce in posizione difensiva, ma il secondo "braccio" elude le sue difese e lo inchioda a terra, vari non morti che si protendono come "dita" a tenerlo fermo. Biru'avx intanto elimina con grande facilità il non morto che lo aveva urtato poco prima. Lo zombie che Nap'zen aveva ignorato tenta di attaccarlo ora che è bloccato nella morsa, ma l'affollamento gli impedisce di raggiungere il drow. I due zombie che hanno sbattuto a terra Izzquen e Viconia tentano di morderli ma sono tenuti facilmente a bada dai due drow. Iniziativa Spoiler Turno 2 Izzquen Viconia Zombone Z'ress Nap'zen Biru'avx Zombie normali @Thorgar @Ian Morgenvelt @ mappa Spoiler @smite4life Spoiler hai usato Wall of blades contro il primo degli schianti del mostro ma poi il secondo ti ha colpito comunque. 11 danni. Sei preso in lotta. @Thorgar @smite4life Spoiler tu non benefici degli effetti della preghiera di z'ress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Viconia DeVir Con un colpo di frusta del bacino mi rimetto in piedi e immediatamente recupero la guardia. Noto con disappunto, di essere rimasta fuori dagli influssi benefici dell'incantesimo della sacerdotessa. Va beh, chi fa da se, fa per tre.. Mi metto a roteare la morning star sulla testa e mentre emetto un feroce urlo di guerra, la calo sul cranio dello zombie, con tutta la ferocia che ho in corpo. Abbatto la pesante arma di metallo sul cranio del nemico, sperando di vederlo sfondato una volta per tutte. @DM Spoiler Morning star+1: txc +8, danni 1d8+3, critico per 2. @Tutti Spoiler Descrizione Viconia è una giovane drow. Per il momento non l'avete ancora vista in viso. Indossa una maschera, di un materiale simile alla porcellana, totalmente bianca, con solo i fori per gli occhi. E' un oggetto molto semplice, ma molto ben fatto, che riproduce fedelmente un viso elfico femminile. Sotto l'occhio destro, vi sono disegnate 3 lacrime nere, una sotto l'altra, uniche decorazioni della maschera. Indossa un mantello blu, bordato da ricami d'argento. Al collo porta una collana d'argento, con al centro una gemma. Indossa un'armatura completa, tipica di quelle della superficie. L'armatura è di una colorazione tendente al nero, con venature grigie in alcune parti. Porta una pesante morning star, che brandisce con estrema naturalezza e ha uno scudo pesante di metallo, anch'esso nero, attraversato dalle stesse venature presenti sull'armatura. Indossa un paio di guanti d'arme borchiati, pieni di protuberanze appuntite e ai piedi ha un paio di stivali di cuoio, neri anch'essi. Sono di pregevole fattura e tenuti in condizioni impeccabili. I suoi occhi sono vivaci e spietati, di un colore grigio-blu scuro. I suoi capelli sono lunghi, folti e setosi, della classica colorazione grigio bianca del popolo drow, con qualche insolito riflesso biondo qua e la. Le labbra sono ben disegnate e carnose e ha un piccolo neo, sopra il labbro superiore, nella parte destra del viso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato