Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Viconia DeVir

Le idee di Izzquen e Z'ress sono buone, ma io non conosco bene le zone circostanti, quindi non ho un posto da suggerire. Faccio un cenno d'assenso con il capo, all'idea di non andare nel campo anti-magia, per non finire come topi in trappola. Intanto continuo a pensare, a qualche metodo originale per far parlare il nostro piccolo prigioniero.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con Biru che si porta dietro l'armatura dello gnomo e il prigioniero nelle mani di Napzen iniziate a mettervi in marcia per tornare a grandi linee verso la vostra base. Dopo neanche una mezz'ora però lo gnomo pare riprendersi ed inizia a gridare da sotto il bavaglio ed agitarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

"Umh, lo sapevo che sarebbe stato fastidioso... Per favore, dategli un pugno..." disse il diopsid, infastidito per l'interruzione dei suoi pensieri causata dagli stridii del nanerottolo.

"Comunque, se non sappiamo dove andare per accamparci, possiamo solo tentare la sorte e cercare... Di là, per esempio..."

Master

Spoiler

Un bell'uso di Survival +5 per trovare un buon posto appartato e tranquillo. Insonorizzato forse è chiedere troppo XD

Usiamo quelle poche skill che ha Biru, please ;D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il difetto fatto notare da Z'ress è effettivamente notevole: decidiamo quindi di muoverci, nella speranza di far perdere le nostre tracce e di trovare un luogo adatto all'interrogatorio. Provo a ricordare se avessi visto un posto del genere durante il viaggio, ma presto vengo interrotto dallo gnomo, che si risveglia e inizia a lamentarsi. Ci penso io. Dico con un sorriso a Biru'avx, estraendo il mio pugnale e usandolo per far pressione lungo la guancia dello gnomo, in modo da provocare l'uscita di un filo di sangue. Gli parlo poi gelido nella sua lingua.

Gnomico

Spoiler

Fai silenzio, scarto della natura. La prossima volta potrei scegliere di tenermi una tua parte: un occhio, ad esempio.

Master

Spoiler

Mi ricordo di aver visto un luogo adatto all'interrogatorio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'zen

In silenzio, trascino lo gnomo senza tante cerimonie. Quando comincia a far rumore sto per provvedere alla mia maniera quando Iz si intromette. Con uno sguardo gelido, lascio al tentativo dell'altro maschio pochi secondi prima di intervenire: dato che sto trasportando il piccoletto, mi limito a muovere un poco la presa per aumentare la pressione sulla carotide fino a privarlo della conoscenza: Ci divertiremo quando saremo nel posto più appropriato. 

Spoiler

Danni non letali fino a che non sviene.

Per quanto riguarda l'interrogatorio, il posto dove c'erano i pipistrelli in calore potrebbe funzionare? Non mi ricordo bene come era strutturato (ne a quanta distanza sia da qui)...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'zen

Sospiro brevemente, ricordando che quella grotta è a quasi un giorno di marcia da qui, e l'inutile sacco di spazzatura che ho sulla spalla lo dovrò portare io fino a li. Ad ogni modo, quella era effettivamente una buona posizione, perciò mi rimetto in marcia con l'intenzione di giungervi più rapidamente possibile: il tocco magico della Regina dei Ragni mi ha ridato energia e ora posso camminare tranquillamente per ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Continuate nella vostra lenta e faticosa marcia, quantomeno per Napzen e Biru, fino ad arrivare di nuovo alla grotta dei pipistrelli. Pare che ora non ci siano sessioni di accoppiamento ijn atto e la caverna appare deserta e silenziosa. Trovate con relativa facilità un anfratto dove nascondervi e riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'Zen

Senza tante cerimonie, scaravento lo gnomo a terra, sistemandomi poi seduto all'imboccatura dell'anfratto. Per quanto questo posto puzzi come poche cose abbia mai sentito, mi costringo a rimanere concentrato sul mio olfatto per evitare di essere preso di sorpresa da questi dannati gnomi. Nel frattempo, però, cerco anche di recuperare le energie. 

Spoiler

Rimango di guardia e intanto cerco di riposarmi. Btw, lo sentivo l'odore degli gnomi del cavolo, anche se con l'armatura? No che se è inutile mi risparmio anche la puzza! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La caverna é libera, fortunatamente, ma il forte odore continua a permanere. Sempre meglio che perdere il prigioniero o dover affrontare altri gnomi in condizioni di inferiorità. Troviamo un anfratto adatto a nasconderci, dove Nap'zen lascia cadere il prigioniero senza troppe cerimonie. O benedetta, penso che l'onore di condurre questo interrogatorio debba essere suo. Dico a Z'ress in gestuale, prima di fare cenno a Biru di appoggiare l'armatura in modo da poterla studiare.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Viconia DeVir

Finalmente ci siamo.. Facciamo in fretta con questo maledetto gnomo e andiamocene da questo letamaio… 

Mentre mi guardo intorno schifata, cercando di non appoggiarmi da nessuna parte, aspetto di vedere se la sacerdotessa vuole torturare personalmente il prigioniero, come ha detto Izz.

Intanto mi faccio una mezza risata sotto la maschera, per il bel lancio di Nap'Zen. Così cominciamo ad ammorbidirlo..

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

ti metti a studiare con un pò di calma l'armatura e riesci a capire come eventualmente smontare e usare innestandolo come copribraccio il sistema di lancio di quelle fasce metalliche che hai visto usare nell'ultimo combattimento. Pare rimangano per ora due "cariche" di questa capacità, ma con il giusto metallo e lavorazione pensi di poterne fabbricare altre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

L'odore del posto è spiacevole, ma l'idea di divertirmi con lo gnomo mi fa dimenticare ben presto lo stato della caverna. La proposta di Iz è abbastanza sciocca: chiaramente l'onore spetta a me, e la cosa non dovrebbe essere messa in dubbio. Ma evito commenti salaci, questa volta. 
Il morale dei miei servitori è delicato e non voglio rovinare la loro vittoria. 

Prendo il pugnale e mi avvicino al prigioniero "Mettiamo le cose in chiaro. La tua gente è nostra nemica, siete parassiti che mordono le radici della nostra grande civiltà. Normalmente ti avrei dato in pasto alla mia guardia del corpo" indico Biru "Ma siccome abbiamo fatto a pezzi i tuoi compagni mi sento generosa. Voglio darti tre possibilità. La prima è morire molto lentamente. Noi non abbiamo fretta, potresti impiegarci giorni interi..." sorrido dolcemente, carezzando la guancia dello gnomo mentre immagino la scena "La seconda opzione prevede una morte veloce e abbastanza indolore: avverrà solo se acconsentirai di darci alcune informazioni. Infine...beh, infine potresti anche guadagnarti il diritto di vivere. Ma solo se sarai davvero gentile con noi e ci dirai tutto quello che vogliamo sapere. Se hai capito la mia proposta, annuisci"

DM

Spoiler

Diplomazia +10
Intimidire e Bluff +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Studiando l'armatura riesco rapidamente a capire come sfruttare uno dei congegni: con il giusto lavoro potrei certamente smontarlo e creare una sorta di copribraccio. Potrebbe rivelarsi molto utile per mettere i nostri nemici in posizione di inferiorità: abbiamo visto quanto è stato letale sull'altra sacerdotessa. Estraggo la mia bacchetta e provo a condurre un esame magico, per capire se ci sia un principio arcano a muovere l'armatura. 

Master

Spoiler

Attivo la Dorje di Individuazione dei Poteri Psionici. Vorrei poi cercare di capire se sia possibile sabotare l'armatura con Disattivare Congegni +12.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

******* brutta ****** con la scopa in *****. Ci avete schiavizzato e perseguitato per decenni e secoli e sperate ancora che qualcuno di noi sia disposto ad aiutarvi o collaborare? Mi spiace solo di non essere riuscito a spezzare qualcuna delle vostre spine dorsali prima di essere fatto fuori... replica lo gnomo a Z'ress sputandole un grumo di sangue in faccia.

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

metodi per sabotarne una ci sarebbero, però richiedono tutti parecchio tempo ed attrezzi specifici. Per una questione in battaglia attaccare le giunture, dove scorrono i tubi che portano l'energia è forse la cosa più semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...