Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Z'ress "Oh, che carino...parla anche! Ma non amo ripetermi, perciò aspetteremo che il terzo amico esca allo scoperto" premo il pugnale contro la gola di quello che ha parlato "Avanti, fatti vedere, oppure ucciderò il tuo compagno"
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Izzquen "Iz" Hunzrin Tengo la balestra puntata contro la fronte dell'altro umano, sorridendo dopo le parole di scherno di Z'ress. E ora vediamo se tenterà altri scherzi. Ci sarà molto utile, viste le sue doti. Chissà se sia possibile sfruttarlo per rifornire d'energia i cristalli... Modificato 4 Marzo 2019 da Ian Morgenvelt
smite4life Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Nap'zen Continuo ad annusare l'aria, lasciando Iz e Z'ress a giocare con i prigionieri mentre mi muovo in cerchi sempre più ampi. Se dopo un paio di minuti non trovo niente: Spoiler Torno verso il resto del gruppo, dicendo: Il vigliacco è fuggito abbandonando i suoi compagni. Un comportamento davvero onorevole, vedo. a tutti: Spoiler Nessuno è riuscito a identificare la spell? Siamo sicuri fosse invisibilità e non, per dire, porta dimensionale??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 L'umano incantatore sembra effettivamente svanito e l'umano a cui Z'ress sta puntando il pugnale alla gola Melkor ha fatto bene ad andarsene, andrà ad avvisare il resto della gilda e verranno a cercarci. Vi conviene tenerci in vita e in salute fino ad allora, così magari potrete avere salva la vita liberandoci.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Mi sfugge un sorriso sentendo le parole dell'uomo: è proprio vero che sono stupidi. Secondo loro per quale ragione non li abbiamo già uccisi? Credo che debba avere lei l'onore, o benedetta. Dico a Z'ress riferendomi alla vita dell'umano, senza far trasparire nessuna emozione. Che la vostra Gilda venga pure: non abbiamo certo paura di un paio di umani. Concludo guardando l'uomo, pronunciando l'ultima parola quasi fosse un insulto
Pippomaster92 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Z'ress Senza dare troppa importanza al gesto passo la lama sulla gola dell'uomo che ha parlato, poi mi rivolgo al sopravvissuto "Forse tu sei più...collaborativo? Si dice così, vero?"
smite4life Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Nap'Zen Mi avvicino al corpo dell'umano appena sgozzato da Z'ress, chinandomi su di lui e utilizzando la sua veste per ripulire, lentamente, la falce mentre tengo lo sguardo fisso sul sopravvissuto, senza parlare. Spoiler Intimidate +9, direi per aiutare Z'ress...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 L'altro umano fa uno scatto verso Z'ress quando vede il suo compagno sgozzato, ma Nap'zen è pronto a bloccarlo. Luridi drow, aspettate che arrivi il resto della nostra gilda e vedremo quanto farete ancora gli spavaldi. Lo sappiamo che gli gnomi vi hanno regalato una brutta sorpresa, siete deboli e allo sbando ed è finalmente giunto il momento buono per sterminarvi.
smite4life Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Nap'Zen Con un leggero sibilo, stringo leggermente la presa sull'uomo, sussurrando: Ti assicuro che deboli e allo sbando siamo ancora più che in grado di massacrarvi tutti dal primo all'ultimo. Ma ti prego, non farti ammazzare prima che arrivi la tua gilda, voglio proprio ammirare la tua faccia quando li massacreremo tutti... Detto ciò, lascio che sia Z'ress a chiedere quello che vuole, limitandomi a stringere la gola dell'uomo di tanto in tanto.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Non mi sembra che voi umani siate riusciti a sterminarci, nonostante la nostra debolezza. Rispondo piccato all'umano, sorridendo quando vedo la sua tempra e la sua rabbia: sarà divertente vedere il suo stato dopo le "cure" di Z'ress. Forse potrebbe aver senso portare il corpo del suo compagno con noi, potrei usarlo per sperimentare l'effetto del cristallo necromantico. Senza contare che ci aiuterebbe a fiaccare il morale di questo avventuriero. Potrebbe portare il corpo del suo compagno, o benedetta. Credo di avere qualche strumento per renderlo utile ai nostri scopi.
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Z'ress "Necromanzia, Iz? Mi sorprendi ogni giorno con la tua utilità" sorrido deliziata all'idea di quello che potremmo fare, poi mi rivolgo all'unico prigioniero rimasto "Voi umani siete tutti deboli e pavidi. Non solo ti terremo in vita per il nostro divertimento, ma sarai un ottimo scudo per proteggerci dai tuoi amici. Non che ci serva, bene inteso. Magari vuoi dirci il tuo nome? Trovo che sia più stimolante torturare una persona di cui sai qualcosa" faccio un cenno a Nap'zen "Tienilo d'occhio, non voglio che si faccia male durante il viaggio. E ora leviamo le tende, dopo aver perquisito i cadaveri. Iz?"
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Faccio un lieve inchino alla sacerdotessa ed estraggo le mie bacchette di cristallo, usandole per cercare eventuali oggetti magici ed identificarli. Master Spoiler Uso le Dorje di Detect Psionic e Identify, Psionic. Dimmi quanti usi spendo dalla seconda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Io sono Berk di Ulwar, figlio di Strom. Fai del tuo peggio sporca elfa, sono pronto a tutto. @Ian Morgenvelt Spoiler trovi addosso a uno dei nani un boccale che si rivela in grado di produrre ogni giorno 10 litri di birra (1 uso di Identificare) e sul sacerdote una bacchetta con 5 cariche di cura ferite leggere (questa la riconosce Z'ress subito). Trovi anche una spada lunga perfetta, due pugnali perfetti e un totale tra vario conio di 55 monete d'oro.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin L'unico oggetto incantato è un boccale che crea quel terribile alcolico tanto adorato dai nani. Dico alla sacerdotessa senza dare troppa attenzione all'umano, passandole poi la bacchetta curativa che aveva già identificato. Vedremo come sarà tra qualche giorno....
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Z'ress "Gli orchi lo adoreranno. E magari un sorso possiamo provarlo, per allungare l'acqua a disposizione" mi rivolgo poi all'umano "Conosci il nome di tuo padre e non della tua vera genitrice? Voi della superficie siete dei veri bar-ba-ri! Portatelo via, su su"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Cioè che davvero conta è la forza ereditata dal padre, non il buco da cui si è nati.
smite4life Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Nap'Zen Dopo l'ultima sciocchezza, decido che è ora che l'umano vada a dormire, perciò stringo la presa sul collo fino a fargli perdere coscienza. Non appena sento le sue forze svenire, mi rialzo per poi sputargli addosso commentando: E quanto puzzano, questi ratti di superficie.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Ciò che conta è la tua forza, non chi ti ha messo al mondo. Devi dimostrare a tutti di essere in grado di sopravvivere. Ecco perché gli umani non regneranno mai su tutta la terra. Nap'zen fa svenire l'uomo: gli indico il carro dove abbiamo messo l'automa, guardando poi il cadavere del suo compagno. Gradirà questo viaggio, ne sono certo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Caricato l'uomo sul carro vi rimettete in marcia e dopo un paio di giorni siete di ritorno alla vostra base, che sembra sempre messa peggio più passa il tempo. L'uomo per ora sembra avere accettato la sua posizione di prigionero e non ha tentato manovre inconsulte.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin La nostra base è in pessime condizioni, ma fortunatamente abbiamo della manodopera pronta a sistemarla. Potrei fare in modo che il costrutto gli faccia da guardiano, così non dovremo avere problemi con eventuali tentativi di fuga. Faccio una rapida perlustrazione, per capire se ci siano sorprese. Dico ai miei compagni prima di entrare nella stalagmite, facendo attenzione a non farmi individuare da eventuali aggressori nascosti.
Messaggio consigliato