Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 Z'ress "Andiamocene, ora!" volto i tacchi e mi precipito verso l'uscita. DM Spoiler Immagino hide from undead sia già finito, vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Z'ress e Izzquen si danno ad una fuga precipitosa, trovando riparo tra delle macerie poco fuori dall'edificio, mentre la torma di non-morti si guarda attorno confusa. @Dmitrij Spoiler Dopo aver perso i tuoi compagni di viaggio in un assalto degli gnomi dalle parte di Tier Breche due giorni fa stai ora pattugliando le strade deserte e in rovina di Menzoberranzan, alla ricerca di un riparo e di una via di fuga, quando senti del rumore da poco lontano e vedi un grosso gruppo di non-morti sciamare fuori dall'edificio semi-distrutto del casato Hunzrin. Da una posizione sopraelevata e nascosta osservi la scena e scorgi anche, nascosti tra delle macerie poco distanti, una coppia di tua simile: una femmina e un maschio.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin La fuga si rivela la scelta migliore e riusciamo a nasconderci dai non morti. Un tale spreco di tempo e materiale... Quindi, alla fine, i miei propositi di rivalsa sono definitivamente distrutti. Direi di attendere che rientrino, prendere il ragno e tornare a casa, o benedetta. Sussurro a Z'ress, osservando intanto i non morti.
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Z'ress "Non abbiamo altra scelta. Almeno la spedizione non è stata completamente inutile"
Dmitrij Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Fuer'yon X'Indress La comparsa di un duo di miei simili, dopo il massacro del mio piccolo contingente e giorni spesi ad evitare gnomi delle profondità nei loro dannati marchingegni, appare come un boccone tanto dolce quanto velenoso. Mai, fino a soltanto pochi mesi fa, avrei pensato di voler rischiare di fidarmi della compagnia di due sconosciuti, tanto meno della mia razza. Ma a dire il vero mai avrei neppure pensato di assistere al crollo di due città millenarie, Valm Neira prima e, forse con ancor più sgomento, Menzoberranzan poi. Mai avrei pensato di fidarmi, figuriamoci di intervenire in loro aiuto. La sensazione da lontano è infatti che i due si stiano nascondendo dallo sciame di cadaveri viventi fuoriuscito dall'edificio. Forse posso dare loro quel diversivo necessario a lasciare l'area. DM Spoiler Non mi è chiara la distanza, ma anche con penalità e senza colpire, voglio comunque attaccare i non morti per distrarli dalla ricerca dei due drow. Immagino che dalla posizione sopraelevata non sia possibile per i non morti raggiungermi. Non facilmente e in breve tempo, quantomeno. Giavllotti+13/+8, generati dai guanti (danni di forza). 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Mentre Izzquen e Z'ress si nascondono dai non morti si rendono conto che questi ultimi stanno venendo attaccati da qualcun altro e attirati lontani dal loro nascondiglio.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin I non morti iniziano a muoversi verso un punto lontano dal nostro rifugio, chiaramente attaccati da uno sconosciuto. Gnomi? Avventurieri spintisi troppo in là? Razziatori in cerca di tesori? Le ipotesi sono molteplici... E richiedono certamente un approfondimento. Invio il mio servitore verso il punto da cui sembrerebbe provenire l'attacco, sussurrando qualcosa a Z'ress. Con Z'ress Spoiler Approfittiamone per ritirarci, o Benedetta. Master Spoiler Lo Psicocristallo si avvicina al luogo da cui sembrerebbe provenire l'attacco (Osservare +8). Ha Muoversi Silenziosamente +10, sfrutta pianori o altezze per evitare di farsi individuare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 @Dmitrij Spoiler mentre continui a distrarre i non morti vedi alzarsi in volo da dove si sono nascosti i tuoi due simili una specie di piccolo cristallo fluttante, che si muove furtivo tra le rovine fino a posizionarsi sopra di te. @Ian Morgenvelt Spoiler lo psicocristallo ti trasmette delle immagini dal vivo?con il sonoro in caso?
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Z'ress Con Iz Spoiler Si, andiamocene. Siamo troppo pochi. Torneremo quando avrò più servitori...forse possiamo usare le ricchezze rimaste come esca per convincere quegli orchi a seguirci. Non ne sono troppo convinta, ma è molto meglio far intendere tutto questo come una ritirata strategica piuttosto che come una fuga.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Con Z'ress Spoiler Potrebbe essere un'idea, soprattutto se gli mostrassimo le armi che abbiamo trovato. Dovremmo però essere certi che capiscano il loro posto. Dico alla sacerdotessa, elaborando quindi le informazioni del servitore. E la causa della distrazione è un nostro simile, o Benedetta. Master Spoiler Lo Psicocristallo si nasconde (Nascondersi +22) e osserva il drow in cerca di simboli che ci permettano di capire qualcosa in più (Osservare +8)
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Fuer'yon X'Indress Spoiler La comparsa dello strano cristallo volante, che proviene dall'area dei due drow avvistati, mi fa pensare che il mio diversivo abbia avuto successo e che io abbia attirato l'attenzione non soltanto dei non morti, ma anche dei miei simili. Mi tocco fronte e labbra, poi mostro il palmo della mano sinistra, in segno di saluto. Quindi poggio la mano sul petto, chiedendo un incontro. Lascio la mia postazione e, muovendomi tra le rocce, cerco di aggirare l'area per trovare il punto giusto dove attendere, gli altri due. @Ian Morgenvelt Spoiler leggi anche tu
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Z'ress Con Iz Spoiler "Un simile? Maschio o femmina? Mmm...sa della nostra presenza?" chiedo a bassa voce, meditando sul da farsi. Incontrare un altro drow può essere tanto problematico quanto interessante. Un servitore o un nemico? Cosa potrebbe essere per me?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Con Z'ress Spoiler E' un maschio ed è conscio della nostra presenza, o Benedetta. Rispondo alla sacerdotessa, sentendo poi quanto mi viene trasmesso dal mio servitore. E ci sta chiedendo un incontro in un terreno sgombro dai non morti.
Pippomaster92 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Z'ress Con Iz Spoiler "Bene. Allora manda il tuo servitore-cristallo a fare un altro giro di controllo, e quando siamo sicuri che sia solo, lo incontriamo" Dm-Ian Spoiler Cautela Drow, ma possiamo passare direttamente all'incontro per non dilungarci troppo, se volete.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Con Z'ress Spoiler Faccio un cenno d'assenso alla sacerdotessa e invio il servitore a controllare i dintorni, per cautela. Master, Pippo Spoiler Concordo. Possiamo passare direttamente all'incontro, se la zona è relativamente al sicuro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 @Dmitrij @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt Spoiler convenuto un luogo di incontro, nei pressi di una taverna della zona del mercato ormai distrutta ma con un ampio cortile interno dotato di varie uscite in caso di necessità, avviene il primo incontro faccia a faccia dei tre superstiti...
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Z'ress Descrizione Spoiler Z'ress é una giovane drow di buona famiglia. Bassa, magra e flessuosa ha i tipici capelli bianchi e gli occhi rossi della sua razza. Il volto sottile dal mento appuntito é molto grazioso, ma spesso atteggiato in un sorriso di crudele disprezzo. Porta abiti un tempo eleganti ma ora un po' lisi e laceri, e un'armatura da matrona di ottima fattura. Impugna una frusta che termina con il capo, vivo, di un serpente. Mi avvicino all'estraneo con aria spavalda e strafottente, dopo tutto è solo un maschio "Chi sei, e chi servi?"
Ian Morgenvelt Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Izzquen "Iz" Hunzrin Descrizione Spoiler Iz è una figura che non risalta troppo (tra i drow ovviamente), una di quelle persone che tendi a dimenticare facilmente. Bassetto e mingherlino, ha i capelli color avorio e le orecchie a punta classici tra i membri della sua razza. Porta spesso vestiti larghi, in particolare un mantello nero con delle rune arcane. L'unico dettaglio che risalta della figura sono gli occhi rossi, che fissano indagatori ogni persona. Se curasse un po' di più i dettagli potrebbe anche essere definito di bell'aspetto, ma il suo senso pratico lo porta a camminare per le strade senza prestare troppa attenzione all'apparenza. Le uniche situazioni in cui spende del tempo per il vestiario è prima di andare in missione, tempo in cui cura ogni dettaglio, cercando di non lasciare niente al caso. Mi presento dal drow dietro a Z'ress, con la mano sulla balestra a mano. Non sembra essere ostile, ma la cautela non è mai troppa.
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 (modificato) Fuer'yon Da più vicino, ho modo di studiare i due drow nei dettagli. Se il maschio pare un arcanista piuttosto banale, la femmina, per quanto più piccola delle altre femmine della razza, è senz'altro di alto rango, come testimoniano la sua armatura e la frusta che impugna. Mi affretto a chinare il capo. Venduì, malla ilharess. Il mio nome è Fuer'yon e servo Lloth. Sono giunto a Menzoberranzan dopo la rovina della mia città, soltanto per trovare altre rovine. Il resto della mia compagnia è caduta. Sono l'ultimo sopravvissuto. descrizione Spoiler Fuer'yon è un drow dal fisico longilineo e asciutto, tipico dei drow, anche se il sottile fascio di muscoli nervosi rivela un allenamento marziale intenso. Indossa un'armatura leggera sotto le vesti, il mantello ampio, una cintura in vita ed i comodi stivali. E' armato con un piccolo scudo di notevole fattura e dei giavellotti trattenuti sulla schiena. E' di aspetto piacente, ma non particolarmente bello. Da come si muove e comporta, è chiaramente un soldato addestrato. Modificato 11 Ottobre 2019 da Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 Z'ress "Dunque se servi Lolth sei giunto nel posto giusto. La Regina ti ha mandato qui affinché tu ti potessi sottomettere a me" concedo uno sguardo al maschio, poi faccio vagare gli occhi tra le rovine "Io sono la somma Z'ress del casato Fey-Branche. Anche se ormai resta ben poco degli antichi casati...io intendo fare miei gli insegnamenti della Dea e prendere per me tutto ciò che mi spetta in quanto sacerdotessa. Tu hai il permesso di giurarmi fedeltà"
Messaggio consigliato