Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Fuer'yon Sarebbe piuttosto importante sapere dove li hanno incontrati, e quanti. La conoscenza del loro nido è già un'informazione di per sè: da distribuire alle pattuglie per evitare che diventino prede, o per spedizioni di cattura. La gestione del colloquio resta nelle mani della Ilharess, ma ho l'impressione che la femmina sia più sfoggio che altro. Se non fosse per le conoscenze del mago...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Esploreremo sicuramente la possibilità più a fondo. Magari Z'ress potresti prestarmi il tuo così acuto ed erudito compagno per qualche giorno dice guardando con fare quasi famelico Izzquen
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Z'ress "Impossibile, assolutamente. Per quanto sia un maschio, non posso privarmi dei suoi servizi e del suo sapere. Se la cosa vi interessa così tanto potremmo indagare personalmente e darvi le informazioni in cambio di altre risorse" elemosinare non va bene, ma scambiare e contrattare è d'obbligo.
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Fuer'yon In quel momento, alla fine delle parole della Ilharess, ecco che vedo formarsi sulla fronte di Izz'quen un grande, luminoso bersaglio. Mi sa che la sacerdotessa l'ha messo sull'altare sacrificale prima del tempo.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) Izzquen "Iz" Hunzrin Alzo la testa stranito quando vengo nominato dalla donna, guardandola con scarso interesse. Avrà compreso il mio ruolo nella colonia. Peccato, speravo quasi di poter contare che mi stesse sottovalutando. Z'ress prova a contrattare e trarre nuovi vantaggi da questa ossessione dei gith, scegliendo, fortunatamente, di non accettare lo scambio. Ho troppe cose da fare per badare a degli Humber Hulk. Modificato 13 Febbraio 2020 da Ian Morgenvelt 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2020 Oppure potreste indagare in merito come segno di buona volonta dice la gith studiando con interesse Izzquen
Ian Morgenvelt Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Inviato 16 Febbraio 2020 Izzquen "Iz" Hunzrin Guardo con attenzione la sacerdotessa, per provare a capire come intenda condurre la trattativa. Che mi stia osservando per il gesto di poco fa?
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2020 Segnala Inviato 16 Febbraio 2020 Z'ress La gith continua a mettermi alla prova, cerca costantemente di irritarmi e farmi infuriare. Richieste e richieste e niente in cambio. Ma devo fare buon viso a cattivo gioco, perché ho il sospetto che una reazione troppo aggressiva possa finire male. Tenendo a freno una risposta piuttosto piccata su cosa possa fare lei con quegli insetti per buona volontà, atteggio il volto ad un sorriso di circostanza. Freddo quanto posso "Si, potremmo farlo. Vedremo se la gestione della nostra piccola comunità ce lo permetterà. D'altra parte penso proprio che potremo dedicarci qualche giorno senza rallentare troppo la nostra crescita"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 D'accordo, ma sappiate che conto su qualche informazione in merito. Inoltre, per riferimento futuro, usare la telepatia di fronte al proprio ospite è considerata maleducazione tra la nostra gente. Perdonerò questo piccolo affronto in questo contesto per via della vostra ignoranza, ma sappiatevi regolare meglio in futuro.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Izzquen "Iz" Hunzrin Faccio una riverenza alla donna quando ci rimbecca sull'uso della telepatia, prendendo nota che sono in grado di individuarla. E probabilmente anche ascoltare le conversazioni. Meglio essere ancora più cauti d'ora in avanti.
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2020 Segnala Inviato 20 Febbraio 2020 Z'ress "Sono certa che non si ripeterà" lanciò un'occhiata di fuoco a Iz. Assaggerà la mia frusta per questa umiliazione. Farsi redarguire come dei bambini inetti. Mi alzo e non faccio alcuna riverenza "Vi informeremo di eventuali scoperte" E se non ci sono altri discorsi da fare mi volto e me ne vado.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2020 La gith non pare reagire al congedarsi di Zress e poco dopo siete di nuovo in marcia verso la vostra base
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Fuer'yon Per ultimo lascio l'area coprendo le spalle alla sacerdotessa e al mago. Il cipiglio adirato della femmina mi induce a mantenere un rigoroso silenzio. Mi concentro invece su percorso e dintorni, per evitare che un'imboscata possa sorprenderci. Spoiler Ascoltare +7 osservare +9
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Izzquen "Iz" Hunzrin Lo sguardo furioso della sacerdotessa è sufficiente a farmi comprendere l'antifona: meglio rimanere in silenzio e attendere che sia lei a prendere la parola, sperando che dimentichi la mia imprudenza prima del nostro arrivo alla base.
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Z'ress "Andremo subito a controllare questi insetti. Magari sono addomesticabili come quello che abbiamo già. Prima facciamo una ricognizione, poi se mai torniamo con più uomini" faccio per avviarmi, poi mi volto "Izzquen, una volta tornati a palazzo ti farò punire. Approfitterò di questo viaggio per decidere il metodo. Mi hai fatto perdere la faccia davanti a quella specie di mummia verde. È inammissibile"
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Izzquen "Iz" Hunzrin Faccio una riverenza alla sacerdotessa in segno d'assenso. Il mio orgoglio brucia, ma non posso che darle ragione. Sono stato incauto. Però questo ci ha permesso di capire che sono in grado di ascoltare le conversazioni telepatiche, abilità tutt'altro che comune. E che sembrerebbe essere interessata al sottoscritto, per qualche arcano motivo, cosa che potrebbe sfruttare nelle prossime trattative.
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Fuer'yon E così il mago sa usare la telepatia... Qualcosa di cui ricordarsi. Di certo è stato uno stolto a farlo davanti a creature di cui non conosciamo il potere. Un eccesso di confidenza che la sacerdotessa intende punire, anche se Izzquen è bravo a spezzare una lancia a suo favore. Come ordinate, Malla Ilharess.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Vi dirigete verso il territorio degli umber hulk, ben attenti ad ogni segno della presenza di questi temibili predatori. Ben presto individuate dei graffi e segni sulle pareti di roccia che indicano che siete nelle loro zone di caccia.
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Fuer'yon Malla Ilharess, guardate... mi appello alla matrona per indicarle le tracce trovate. Quindi mi chino ad esaminarle meglio per riuscire a capire quante creature possono essere passate di qui. DM Spoiler Sopravvivenza +8 Fuer'yon immagino non sappia una beneamata fava di Umber Hulk... a parte che sono grossi, picchiano come fabbri e rincoglioniscono il cervello?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Izzquen "Iz" Hunzrin Mi fermo dopo l'avviso di Fuer'yon, cercando dei luoghi dove nascondersi per poter ripararci da eventuali "sentinelle". Master Spoiler Ascoltare +9, Osservare +10. Lo Psicocristallo prova con +7 e +8, rispettivamente
Messaggio consigliato