Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Shaq

La femmina bloccata viene fatta a pezzi dagli altri membri del gruppo. Gli assalitori, vista la malaparata decidono di ritirarsi, la cosa non mi stupisce, i drow sono notoriamente esseri onorevoli ed attaccano solo se in sovranumero 10 contro uno...un po come i ratti daltronde.

Ritirato l arpione mi rimetto in formazione tenendo gli occhi e le orecchie bene aperti, siamo stati fortunati ma la fortuna non durera' in eterno

Inviato

Z'ress

Mi chino sul drow che ho ucciso e gli taglio la gola, per buona misura. Poi comincio a frugare i suoi averi "Lo penso anche io. Ma ormai mi è difficile passare inosservata" passo un dito sullo spallaccio della mia armatura da Matrona "O forse qualcuno ha venduto delle informazioni a questi drow. Peccato non poterli interrogare..." 

Inviato

Fuer'yon

Malla Ilharess, le figlie di Lloth della mia città natale interrogavano gli spiriti dei morti, mia Signora. Sono certo che la Regina Ragno non vi negherà questa benedizione.
Indico la testa della femmina, addicendo al fatto che spesso era sufficiente avere solo quella e non l'intero corpo.
Quindi provvedo ad un sopralluogo nell'ultimo punto dove il drow cecchino è stato visto.

DM

Spoiler

Spot +9, Survival +8, cerco tracce del fuggitivo.

• Mi piace 1
Inviato

Z'ress

Colpisco Fuer'yon con il dorso della mano corazzata, dritto sulla bocca "Non osare dirmi cosa posso e non posso fare, maschio! Le donne del tuo casato erano rozze prostitute che offrivano i loro deretani alle bestie più viscide della terra! IO sono l'eletta di Lolth e non mi abbasserò a parlare con gli spiriti di questi... questi traditori schifossissimi" mi alzo in piedi e comincio a prendere a calci e calpestare il cadavere fino a renderlo irriconoscibile, insozzandomi gli stivali di sangue.

DM-Dmitrij

Spoiler

Tutto questo per dire che sono una Favored Soul e non ho parlare con i morti XD
Non voglio fare danno a Fuer, né credo che potrei con un manrovescio

• Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato

Fuer'yon

Resisto alla tentazione di portarmi la mano al viso, e ancor più a quella istintiva, figlia di anni di addestramento, di difendermi.
Mi limito ad abbassare il capo e porgere le mie scuse Vi imploro di perdonare la mia assurda presunzione, Ilharess.
Quindi arretro di qualche passo, mi volto e proseguo con i miei compiti di perlustrazione.

@ Izz e Shaq

Spoiler

Quando mi volto, vedete comparire un sorriso divertito e insanguinato sul mio volto.

• Mi piace 1
Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo un ciglio quando noto la reazione di Z'ress alla proposta di Fuer'yon e, soprattutto, il suo sorriso. Decido però di ignorare la questione: non tutti hanno gestito il crollo della nostra società con razionalità. Potremmo catturare il codardo che è fuggito. È molto probabile che si faccia rivedere, o benedetta. 

Inviato

Shaq

Osservare le iterazioni tra i membri di questo strano gruppo e' piu divertente che andare in taverna. LA femmina come sempre reagisce in malomodo alle richieste del guerriero mollandogli un ceffone. 

Nella illuminata societa' orchesca, la femmina sarrebe finita a quattro zampe e col cuxo rosso...e non per le sculacciate, evidentemente questi drow sono meno civilizzati...

"Trovare lo spione mi sembra sensato, senza contare che potrebbe essere corso a chiamare rinforzi"

commento di rimando

"Chi erano quei tizi? Perche' li chiamate traditori?"

Chiedo al drow saputello

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sono drow che hanno voltato le spalle alla Regina Ragno per servire la Traditrice. Dico laconico all'orog: non sono certo il suo precettore, non è compito mio colmare la sua ignoranza. Annuisco poi al comando della sacerdotessa e inizio ad inviare il mio servitore in avanscoperta nella direzione verso cui si è allontanato il tiratore. 

Master

Spoiler

Mando lo psicocristallo in esplorazione. Nascondersi +22, Muoversi Silenziosamente +10, Ascoltare +7 e Osservare +8

• Triste 1
  • Supermoderatore
Inviato

Vi dirigete verso l'edificio da cui aveva attaccato il primo drow e trovate le tracce di quest'ultimo che si allontanano verso il centro della città. Le seguite per un pò, ma ad un certo punto Izzquen, avvertito dal suo cristallo fluttuante, vi fa segno di nascondervi in un'abitazione.

Poco dopo dalla strada vedete arrivare una decina di drow, tutti con il simbolo di Eilistraee al collo. Sono diretti verso dove è avvenuto lo scontro poco fa e tra di loro vi pare di riconoscere il cecchino.

Inviato

Fuer'yon

Per quanto i numeri ci mettano in inferiorità, fremo dal desiderio di attaccare e impartire sofferenza e umiliazione agli infedeli che insozzano il sacro suolo di Menzoberranzan con la loro presenza.
Malla Ilharess, se mi concedete nuovo sangue nelle vene, sarò felice di spargere quello dei vostri nemici ai vostri piedi.

@Pippomaster92

Spoiler

Curami XD

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Faccio segno ai miei compagni di nascondersi appena vengo avvisato dal mio servitore, indicandogli poi la squadra di drow con il simbolo della Traditrice. Potremmo preparargli una trappola. Dico con il linguaggio gestuale alla sacerdotessa, indicando eloquentemente il costrutto. 

Master

Spoiler

Concealing Amorpha è ancora attivo? Durava 5 minuti, l'ho lanciato all'inizio dell'altro scontro. 

Inviato (modificato)

Z'ress

Guardo Fuer con disgusto. Ma mi serve, perciò gli toccò la fronte e lo benedico "Sufficiente?" 

Torno ad osservare i traditori "Potremmo capire da dove vengono... Potrebbero aver lasciato sguarnito un bottino o un altare da dissacrare"

dm - Dmitrij

Spoiler

Uso Faith Healing, 13hp curati. Ho 41 cariche di clw, tra l'altro

Modificato da Pippomaster92
  • Grazie 1
Inviato

Fuer'yon

Vi ringrazio, Malla Ilharess.
L'espressione sul volto della sacerdotessa è colmo di ribrezzo, ma la sua mano ha indugiato a lungo sulla mia fronte, forse più del necessario. Quando la ritrae, rientro tra le fila del gruppo, pronto a seguire le indicazioni dettate dalla matrona.

Inviato

Z'ress

Dopo che ho curato Fuer mi pulisco la mano contro i pantaloni di cuoio, anche se la mano è guantata. "Procediamo così: seguiamo le loro tracce al contrario e troviamo il loro nascondiglio. Facciamo in fretta. Iz, il tuo cristallo in testa"

• Supermoderatore
Inviato

Seguendo a ritroso le tracce dei seguaci di Eilistraee avanzate verso i distretti centrali e Z'ress può percepire chiaramente l'aura sacrilega aumentare e ben presto capite il perché: la base dei drow eretici pare essere in quello che era un tempo uno dei molti luoghi di culti dedicati a Lolth, un tempietto al centro di una piazza. Al momento di guardia paiono esserci solo tre drow e i resti di una statua di Lolth giacciono in pezzi di fronte al tempietto.

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Le tracce degli eretici ci conducono fino alla loro base, un tempio dedicato alla Regina Ragno, ormai abbandonato. Vuole catturare uno di loro, o benedetta? Chiedo con dei gesti alla sacerdotessa, facendo intanto nascondere il mio servitore nella via da cui siamo arrivati, così che possa avvisarci dell'eventuale ritorno degli altri eretici. 

Master

Spoiler

Suppongo che ora Concealing Amorpha sarà finito, ma chiedo comunque conferma. Durava 5 minuti, l'ho lanciato all'inizio del precedente scontro. 

Inviato

Fuer'yon

Se la pattuglia rientrasse proprio mentre combattiamo questi tre, ci troveremmo in una situazione tattica molto svantaggiosa.
Tuttavia la mia sete di battaglia è evidente e, nonostante la mia osservazione frutto del dovere e della disciplina militare, si capisce come io brami di scendere in battaglia per punire gli eretici che abbiamo trovato, e che come parassiti infestano la carcassa di Menzoberranzan.

• Crea nuovo...