Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Fuori dal tempio

Spoiler

Izzquen intrappola nel suo solito ectoplasma il drow che ha attaccato Z'ress e Fuer'yon lo attacca subito dopo ferendolo vistosamente.

Gli altri drow, sentendosi messi all'angolo decidono di darsi ad una ordinata ritirata, uscendo dalla piazza.

Nel Tempio

Spoiler

Si fa così dice il drow piantandoti di nuovo due volte il pugnale nel fianco nel punto già ferito

@Pentolino

Spoiler

subisci 6 e 5 danni

Iniziativa

Spoiler

Turno 2

Fuer'yon
Izzquen
Drow
Shaq
Z'ress

Turno di @Pentolino e @Pippomaster92

• Mi piace 1

Inviato

Z'ress

Fuori

Spoiler

"Dove pensate di andare?" mi lancio contro i fuggitivi mossa da una sete di sangue che finalmente posso saziare senza limitazioni.

DM

Spoiler

Se posso carico uno dei due fuggitivi +13 1d4+4+2d6 senza contare gli effetti della benedizione di Lolth

Inviato

Shaq

- Tempio

Spoiler

Ricevo un nuovo colpo e per un attimo la vista mi si annebbia per il dolore e la perdita di sangue. Stringo i denti e parto per un nuovo affondo.

Spoiler

Ascia txc +13 danni D8+6

• Supermoderatore
Inviato

Fuori dal Tempio

Spoiler

Z'ress getta al vento ogni cautela e insegue come una forsennata i drow in fuga, ferendone uno.

Nel Tempio

Spoiler

Questa volta la tua ascia va a segno con un soddisfacente colpo, che mozza il braccio destro del drow, che grida di dolore, mentre il suo sangue spruzza ovunque.

Iniziativa

Spoiler

Turno 3

Fuer'yon
Izzquen

Drow
Shaq
Z'ress

Turno di @Dmitrij e @Ian Morgenvelt

Inviato

Fuer'yon

Torreggio sul drow intrappolato dal blocco magico di Izzquen, ma anziche' finirlo, scaglio i miei giavellotti verso il drow in fuga gia' ferito da Z'ress.
Questo lo teniamo da torchiare.

DM

Spoiler

attacco completo +11/+11/+6 vs stesso bersaglio di Z'ress, 1d6+7, 20/x2.
CA 23
Wall of Blades +10 per difendermi da attacchi a contatto vari.

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Z'ress insegue i drow in fuga, ferendo uno di loro, che viene bersagliato da Fuer'yon. Annuisco alle sue parole, preparandomi a lanciare un nuovo globo su chiunque cerchi di tornare indietro ad attaccare la sacerdotessa. 

Master

Spoiler

Azione preparata: Lancio Entangling Ectoplasm su qualunque drow cerchi di avvicinarsi a Z'ress. +10 a contatto, Intralciato per 5 round. 

• Supermoderatore
Inviato

Fuer'yon raggiunge e finisce il drow ferito da Z'ress.

Nel tempio

Spoiler

Il drow, molto meno sicuro di prima, tenta un ultimo affondo ma lo eviti facilmente e replichi alla mossa trapassandolo allo stomaco e uccidendolo sul colpo.

Pochi attimi dopo vedete uno Shaq ricoperto di sangue uscire dal tempio trascinandosi dietro un altro drow morto.

Inviato

Shaq

Schivo l ultimo timido affondo per poi di slancio piantare l ascia nel petto del drow. Lo agguanto per la collottola scuotendolo mentre il bastardo trema in preda agli spasmi che precedono la morte

"Allora....chi e' lo stupido e'? Chi ha da imparare....e'?"

Esco dal tempio cludicante, una mano trascina il cadavere dle drow l altra la tengo a comprimere il fianco ferito

"L invisibilita' gli e' servita a poco..."

lancio il cadavere ai piedi della battona rinsecchitta ed i suoi leccapiedi

Inviato

Fuer'yon

La bestiaccia è rimasta ferita, ma è comunque riuscita a fare il suo. Se un drow si fa uccidere da un animale, non è certo un drow di valore commento caustico. Perquisisci i cadaveri e raccogli qui le loro proprietà ordino all'orog.
Quindi mi avvicino all'unico drow sopravvissuto.
Ora dovrai raccontare tutto, e avrai la morte come ricompensa. Menti o fai il difficile, e ti pentirai gravemente della tua stupidità. Nn c'è bocca che il dolore non possa convincere a parlare.
Quindi mi rivolgo a Z'ress con un inchino.
Il prigioniero è a vostra disposizione, Ilharess.

Inviato

Z'ress

Raccolgo un po' di sangue della mia vittima con la punta del dito e me lo porto alle labbra "Questo sacrificio è dedicato a te, oh Regina dei Ragni" 

Sposto lo sguardo sul prigioniero e sogghigno "Ti conviene dirci tutto quello che sai, perché la morte è senza dubbio la cosa migliore che potrebbe capitarti... Chi siete, quanti altri ce ne sono di voi? Dove vi rifugiate?" 

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Non è necessario lanciare un nuovo globo: il drow in fuga viene finito da Fuer'yon, mentre Shaq esce dal tempio trascinando il cadavere di uno degli altri membri del manipolo, probabilmente quello che si è reso invisibile. Ordino al costrutto di fare la guardia al prigioniero, a cui lancio uno sguardo di sdegno, analizzando poi i dintorni con la mia bacchetta di vetro: forse possedevano degli oggetti incantati. 

Master

Spoiler

Uso la Bacchetta di Detect Psionic. 

Inviato (modificato)

Shaq

Grugnisco all ordine di Fuer consapevole che replicare non servirebbe a nulla.

Inizio a controllare i cadaveri a partire da quello che ho appena ucciso

Modificato da Pentolino
  • Supermoderatore
Inviato

Shaq perquisisce i cadaveri dei drow morti

@Pentolino

Spoiler

recuperi un totale di 90 monete d'oro sotto forma di monete e piccole gemme

Il drow preso prigioniero ha un attimo di incertezza in cui chiaramente valuta il da farsi, poi improvvisamente scatta e si getta contro il pugnale di Z'ress.

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sono concentrato dal mio esame e non riesco ad agire per fermare il drow, che si lancia contro il pugnale. Che spreco. Avrebbe potuto ripagarci ampiamente con il suo lavoro e con delle informazioni. Continuo ad esaminare i corpi in cerca di oggetti magici, concentrandomi per identificarli con maggior chiarezza. 

Inviato

Shaq

Il prigioniero, capita la malaparata, si lancia verso il pugnale della sacerdotessa in cerca di una morte veloce e vigliacca come la razza che rappresenta.

L idea di sentirlo gridare mentre la puxxana rinsecchita lo lega ad un tavolo e lo tortura e' sinceramente piu allettante, cerco dunque di frappormi fra lui e la lama del pugnale per impedirgli una facile uscita di scena

• Supermoderatore
Inviato

Anche se Z'ress viene colta di sorpresa da questo gesto inconsulto, lo stesso non vale per Fuer'yon e Shaq, che placcano di prepotenza il drow, che si dimena e dibatte come un ossesso, ma poco può contro la loro forza combinata.

Inviato

Shaq

"Ti piacerebbe..."

commento beffardo mentre il drow va a sbattere contro il mio corpo per poi essere aggauntato saldamente da Fuer

Una volta immobilizzato mi preparo ad assistere allo spettacolo, quando si tratta di infliggere dolore gratuitamente ce' sempre da imparare qualcosa di nuovo da una femmina drow

Inviato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il mio esame non ha dato frutti: aggancio la bacchetta alla cintola, ordinando quindi al costrutto di portare il prigioniero sull'altare. Ci penserà la sacerdotessa a renderlo più collaborativo e farci avere le informazioni di cui necessitiamo. 

• Crea nuovo...