Jonnie Inviata 20 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviata 20 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti, Da un po' di tempo avevo in mente di aprire un canale telegram per condividere un po' di link interessanti dai miei blog preferiti della scena osr/diy americana (e magari qualche volta qualcosa di mio). Nel we finalmente ho aperto il canale. Mi piacerebbe poterlo condividere con la community di Dragon's Lair, ma non ho idea di come siano le linee guida per una situazione simile. Nel caso i mod mi benedicano, sarò felice di postare qui il link! Modificato 20 Marzo 2017 da Jonnie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Marzo 2017 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Apri un topic nella sezione relativa e posta pure il link. Se il canale tratta cose generiche usa Discussioni GdR Generiche. Se è più orientato al mondo OSR usa Altri GdR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnie Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ok grazie! Posso mettere il link nella mia firma? Posso usare il Topic per chiedere feedback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Marzo 2017 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 36 minuti fa, Jonnie ha scritto: Ok grazie! Posso mettere il link nella mia firma? Posso usare il Topic per chiedere feedback? Si a entrambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato