Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1323046

Buonasera a tutti.
Io ed il mio gruppo giocheremo una one-shot al livello 15 tra qualche settimana. Il gruppo ha un buon mix di caster e combattenti melee, e quindi originariamente avevo preso il warlock per fare un po' di entrambi. Inizialmente ero portato a fare il glaivelock, ma il Master mi ha negato alcuni talenti chiave per la build che avevo in mente (uno su tutti, Riflessi Evasivi). Ho già letto la guida sul sito, e l'ho trovata abbastanza informativa. Ho aperto una discussione qui perché vorrei dei consigli un po' più specifici. Tale specificità non deriva dalla build che ho in mente (ora come ora mi basterebbe che il mio personaggio fosse performante), ma dal fatto che il Master ha categoricamente vietato alcuni manuali in quanto sbilanciati.

Ho circa 100k di oro a disposizione (sforare di qualche migliaio non è un problema), i miei punteggi caratteristica sono i seguenti:
9
10
13
15
17
17

(esclusi i 3 punti caratteristica da assegnare).
Ho già considerato di prendere tutti e 3 i livelli da hellfire warlock, che mi sembra una classe ottima a prescindere dalla build.

Le limitazioni sono le seguenti: niente potenziamenti dispari (es: guanti della forza +3), niente manuali/roba psionica, niente che venga da siti internet, niente dragon magazine/dragon draconomicon e cose che hanno a che fare con i draghi, niente ToB, niente manuali 'vecchi' (3.0), niente magie e poteri divini (solo la magia arcana è concessa).

Ogni consiglio è graditissimo, sarebbe bello per una volta non sfigurare al fianco del Druido con Servitore Arboreo!


 

Edited by Lörs_Lara

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 442
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mi sembra che l'ultima frase riassuma la situazione. Permettimi la vena polemica: il DM "vieta" alcuni manuali perché li considera OP, però il druido con servitore arboreo sì, va bene Non c'è un

comment_1323053

Mi sembra che l'ultima frase riassuma la situazione. Permettimi la vena polemica: il DM "vieta" alcuni manuali perché li considera OP, però il druido con servitore arboreo sì, va bene :-D

Non c'è un modo per fare un warlock che non sfiguri, a queste condizioni. Ciò che puoi provare è riempire tutto di tentacoli gelidi. 

  • Author
comment_1323054
In questo momento, Ji ji ha scritto:

Mi sembra che l'ultima frase riassuma la situazione. Permettimi la vena polemica: il DM "vieta" alcuni manuali perché li considera OP, però il druido con servitore arboreo sì, va bene :-D

Non c'è un modo per fare un warlock che non sfiguri, a queste condizioni. Ciò che puoi provare è riempire tutto di tentacoli gelidi. 

Dura lex, sed lex.

I tentacoli gelidi sono auto-include, ovviamente, ma apprezzo moltissimo l'interesse.

Crea un account o accedi per commentare