Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

DM

Valinor si avvicina al cadavere sul bordo dello strapiombo e subito un nugolo di anime si alza dal corpo senza vita e, dividendosi, raggiunge ognuno di voi [5 anime a testa]

Poi il giovane Magus inizia a risalire i gradini di pietra e Kevhorn lo segue dopo aver raccolto l'urna infiammabile [Kevhorn segna in scheda una firebomb,  3d6 fuoco, raggio 1,5 m metà danno. Riflessi CD 10+dannoFuoco dimezza danno impatto e annulla danno ad area.]

Valinor e Kevhorn terminano la prima rampa di scale. Da qui, passando sotto il ponte, potete vedere cosa c'è oltre: le colossali mura che osservate sia a est oltre lo strapiombo sia a ovest in cima alla montagna vi circondano. Un'altro grosso ponte con un camminamento interno si staglia più in alto rispetto a questo unendo altre due sezioni di mura separate dal canyon. Tra questo ponte e l'altro potete notare una serie di edifici di vario tipo, sembra essere un borgo. Il silenzio è totale e non vedete anima viva.

Salendo la rampa di scale del ponte arrivate sul ponte stesso, alla parte senza la balconata. Da qui potete osservare l'ultimo falò dove avete riposato, con la struttura diroccata vicina e la grande serie di mura ciclopiche che ridiscendono verso l'immensa vallata sottostante. In fondo al ponte vedete un cadavere. A circa metà ponte c'è un piccolo arco che conduce in un corridoio buio. Nella parte esterna il ponte termina contro le mura colossali mentre il corridoio interno si estende sia a est che ad ovest; in particolare ad est sembra inoltrarsi anche oltre le mura, è un passaggio interno a quest'ultime. Il corridoio interno è completamente buio se non fosse per la luce che filtra dal piccolo arco d'ingresso, inoltre sembra attraversato da un canale d'acqua che ne ricopre la superficie formando molti muschi e licheni,  l'odore di umidità e di putredine è forte anche se non quanto nelle prigioni. 

@Kevhorn

Rivela contenuti nascosti

Intanto Ihsahn ha prima misurato più volte la distanza del salto tra il terreno e la base del ponte, poi dopo un'attenta analisi dello spazio necessario della rincorsa ha spiccato un bel salto calcolato atterrando perfettamente sulle gambe oltre lo strapiombo. Ora, dopo un'analisi di quale lato delle grosse colonne portanti fosse più sicuro e con una pavimentazione meno rovinata dalle intemperie, sta lentamente scivolando rasente alla colonna. I suoi piedi a malapena riescono ad entrarci in verticale, poggiandosi alla parete di pietra con il torace. Aaron si è seduto li vicino ad osservare la scena, e non può non notare i granelli di pietra che scivolano sotto i piedi del Ranger cadendo nel burrone sottostante mentre  questi affronta la strettoia.

Un'altra azione per tutti, Ihsahn sta affrontando la prima strettoia

Espandi  

Inviato

Valinor (magus)

sul ponte, io e Kevhorn

Inviato

Kevhorn

Sul ponte, io e Valinor

Inviato (modificato)

DM

@Valinor e Kevhorn

@Ihsahn e Aaron

@Ihsahn

Aaron aspetta ancora Ihsahn?

Espandi  

Modificato da MG Void
Inviato

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

@Ihsahn:

Inviato

Ihsahn

@Aaron, DM 

Inviato (modificato)

Valinor (magus)

sul ponte, io e Kevhorn

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Kevhorn

Sul ponte, io e Valinor

Modificato da twilightwolf
Inviato (modificato)

DM

@Valinor e Kevhorn

@Aaron e Ihsahn

Modificato da MG Void
Inviato

Kevhorn

Sul ponte, io e Valinor

Inviato

DM

@Valinor e Kevhorn

@Ihsahn e Aaron

Inviato

Kevhorn

Sul ponte, io e Valinor

Inviato

DM

@Valinor e Kevhorn

@Ihsahn e Aaron

@Aaron

Immagine anello

Che fate? Andate avanti? tornate indietro? vi lanciate nel burrone per disperazione? :D

Se non ricordate le strade percorribili ditemelo

Espandi  

Inviato (modificato)

Valinor (magus)

nel cunicolo, io e kevhorn

Modificato da Pyros88
Inviato

Ihsahn

@DM, Aaron 

Inviato

Aaron di Vinheim

@DM & Ihsahn:

Inviato

Kevhorn

Sul ponte, io e Valinor

Inviato

DM

Aaron e Ihsahn risalgono la prima rampa di scale. lungo il costone della montagna. Da qui, passando sotto il ponte, potete vedere cosa c'è oltre: le colossali mura che osservate sia a est oltre lo strapiombo sia a ovest in cima alla montagna vi circondano. Un'altro grosso ponte con un camminamento interno si staglia più in alto rispetto a questo unendo altre due sezioni di mura separate dal canyon. Tra questo ponte e l'altro potete notare una serie di edifici di vario tipo, sembra essere un borgo. Il silenzio è totale e non vedete anima viva.

Salendo la rampa di scale del ponte arrivate sul ponte stesso, alla parte senza la balconata. Da qui potete osservare l'ultimo falò dove avete riposato, con la struttura diroccata vicina e la grande serie di mura ciclopiche che ridiscendono verso l'immensa vallata sottostante. In fondo al ponte vedete un cadavere. A circa metà ponte c'è un piccolo arco che conduce in un corridoio buio all'interno del quale trovate Valinor e Kevhorn ad aspettarvi con le armi in pugno. Il corridoio buio si estenda ad est e ad ovest; . Nella parte esterna il ponte termina contro le mura colossali mentre il corridoio interno si estende sia a est che ad ovest; ad est termina con delle robuste sbarre di ferro e dei cadaveri di grossi ratti, ad ovest si dirige all'interno delle mura oltre lo strapiombo che vedevate da fuori, ma si perde nell'oscurità, notate solo un lieve bagliore in lontananza. Il corridoio interno è completamente buio se non fosse per la luce che filtra dal piccolo arco d'ingresso, inoltre sembra attraversato da un canale d'acqua che ne ricopre la superficie formando molti muschi e licheni,  l'odore di umidità e di putredine è forte anche se non quanto nelle prigioni. 

Immagini su Telegram

Siete di nuovo insieme, che fate?

Chi ha preso l'anello tra Ihsahn e Aaron?

Espandi  
Inviato

Aaron di Vinheim

Raggiungiamo gli altri e nella zona in cui li ritroviamo sia "accompagnati" da due cadaveri di topi, di notevoli dimensioni.

Scommetto non erano così quando siete arrivati. Dico osservando i miei due compagni.

E' accaduto nulla di particolarmente interessante ?? Oltre a loro... Aggiungo indicando i topi.

@DM:

• Crea nuovo...