Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1361901

Kevhorn

Magia! Mi son sempre chiesto come funzioni e come sia usata e forse ora posso ottenere risposte a queste domande. Almeno mi rilasserò un po' perché il silenzio di sti tizi su quello che sanno sul segno oscuro MI STA FACENDO INCAZZARE. Ancora un po' arrabiato per il silenzio delle persone e un po' emozionato per questa "illuminazione" mi giro verso Aaron e gli chiedo: Posso parlarti un attimo in privato. Devo solo farti un paio di domande.

Edited by twilightwolf

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM Valinor affonda nuovamente lo stocco nella carne del non morto che ha davanti. Lo ferisce gravemente al petto, ma la creatura ancora non cade. [-4 pf] Anche Kevhorn si avventa su uno dei

• DM ERRATA CORRIGE: L'arco è solo 1, non 2. Kevhorn e Valinor si avvicinano insieme ad Ihsahn al cadavere adagiato sul pozzo. Quando siete abbastanza vicini, distinguete quello che realme

• Aaron Certo. Dico in risposta alla richiesta di Kevhorn. Andiamo dal falò, intanto che gli altri si danno ai miracoli... Aggiungo allontanandomi dal gruppo.

Posted Images

comment_1361930

Ihsahn

Io non sono interessato, non saprei usare quel tipo di magia, comunque ti ringrazio per la proposta. 

Poi mi dirigo oltre le scale e l'arco per vedere cosa c'è oltre. Con un cenno del capo faccio capire agli altri che voglio ispezionare quella parte

comment_1362049

Aaron

Certo. Dico in risposta alla richiesta di Kevhorn.

Andiamo dal falò, intanto che gli altri si danno ai miracoli... Aggiungo allontanandomi dal gruppo.

• Author
comment_1362137

DM

@Valinor

Reveal hidden contents

Oltre l'arco c'è una piccola stanza vuota, poi un altro arco e altre lunghe scale che salgono. In cima sembra esserci un'altra stanza. [Ihsahn sale anche queste scale?]

Kevhorn e Aaron tornano al falò.

comment_1362143

Valinor (magus)

"A proposito nel Rifugio abbiamo incontrato un nobile guerriero, il suo nome è Oscar, viene da Astora. Per qualche oscura ragione i corvi non lo hanno trasportato qui come noi. Semmai dovessi incontrarlo, potete raccontargli del nostro incontro e dirgli che lo cerchiamo?" dico con cortesia a Petrus.

• Author
comment_1362157

DM

"Da Astora? mmmmh... Se lo vedrò riferirò. Quindi non siete interessati ai miracoli? Che peccato. Bè, a ognuno il suo."

Petrus ha un tono un pò dispiaciuto.

@Ihsahn

Reveal hidden contents

Edited by MG Void

comment_1362605

Kevhorn 

Aaron

Reveal hidden contents

comment_1362783

Valinor (magus)

"Per caso sai dirci in che luogo della città sia questo? Cos'era un tempo questo edificio?" chiedo guardandomi in giro e cercando di capire meglio come muoverci da lì

comment_1363619

Aaron

@Kevhorn :

Reveal hidden contents

• Author
comment_1363852

DM

@Valinor

Reveal hidden contents

@Ihsahn

Reveal hidden contents

@Aaron

Reveal hidden contents

Edited by MG Void

comment_1364748

Kevhorn

Reveal hidden contents

comment_1364933

Aaron

@Kevhorn:

Reveal hidden contents

• Author
comment_1365006

DM

ANNUNCIO IMPORTANTE: Leggere con attenzione!

Ora che avete superato il prologo, posso introdurvi ad alcune caratteristiche di questa ambientazione:
Fino ad ora avete combattuto normalmente, sommando i vostri modificatori al danno delle vostre armi primarie. 

In Dark Souls esistono degli Scaling particolari nelle armi.

Da ora in poi utilizzeremo questi Scaling propri dell'ambientazione.

Questo significa che le vostre comuni e vecchie armi che avete trovato nel rifugio non vi consentono di sommare i vostri modificatori principali al danno.

Questo avviene perchè nella leggendaria Lordran, sono presenti armi che vi consentiranno di arrivare addirittura a triplicare il vostro modificatore.

Ergo le vostre armi attuali, cioè le spade lunghe e lo stocco del Magus non sommeranno la forza al danno.

Presto vi darò delucidazioni sulla magia, visto che c'era un pò di confusione.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i PE, ho fatto la divisione, ecco i vostri Punti Esperienza Totali:

3289 Ihsahn
2489 Kevhorn
4489 Valinor
2689 Aaron

@Valinor

Reveal hidden contents

@Ihsahn 

Reveal hidden contents

@Aaron e Kevhorn

Reveal hidden contents

comment_1365015

Ihsahn