Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 218
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, Atlantide... All'inizio avevo pensato anche io una cosa simile, ma la soluzione è molto più semplice, e sta nella premessa: Atlantide è un cumulo di macerie sul fondo del mare, Namor, Aquaman,

• Ho avviato il blog però mi mette gli articoli in ordine inverso  per cui iniziate dal fondo, dall'Antefatto. Ho poi scritto un paio di cose nella Geografia, e ho messo i nomi dei luoghi che

• mandate tutto qui, tanto non c'è nulla di segreto

comment_1326438
  On 29/03/2017 at 16:00, Gordan ha detto:

Mi state dicendo che il povero Victor che non è nato manco come personaggio DC sarà l'unico DC nel team?

Interessante

Il mio è un misto tra un eroe marvel e un criminale DC (un nemico di Lanterna Verde nello specifico, anche abbastanza importante (è il nipote del fondatore della Injustice Society)), quindi non sarai da solo.

comment_1326458

Il mio ha preso ispirazione da un personaggio di Worm ,romanzo online che straconsiglio a tutti. Sul serio, se volete leggere qualcosa di carino sui supereroi ( o meglio super anti-eroi) credo che quella sia una delle opere migliori che si trovano sulla rete.

• Author
comment_1326472

@Landar ok per il background,  ma Silver Samurai è stato ucciso in battaglia da Sole Ardente. 

Se domani finalmente ho un attimo di pace aggiungo la parte su Tokyo, così capisci meglio la situazione 

comment_1326482
  On 29/03/2017 at 17:53, Ulfedhnar ha detto:

@Landar ok per il background,  ma Silver Samurai è stato ucciso in battaglia da Sole Ardente. 

Se domani finalmente ho un attimo di pace aggiungo la parte su Tokyo, così capisci meglio la situazione 

Modificherò di conseguenza.

Grazie

comment_1326495
  On 29/03/2017 at 16:06, Ian Morgenvelt ha detto:

Il mio è un misto tra un eroe marvel e un criminale DC (un nemico di Lanterna Verde nello specifico, anche abbastanza importante (è il nipote del fondatore della Injustice Society)), quindi non sarai da solo.

.............Oh god

Hector o sinerstro?

comment_1326503
  On 29/03/2017 at 18:31, Gordan ha detto:

.............Oh god

Hector o sinerstro?

Gambler (Steven Sharpe III), ma a quanto pare lo conosco solo io. L'ho adorato quando sfogliavo i foglietti di un mio amico perché riusciva a rovinare la vita a Lanterna Verde.

E' questo gentiluomo. Invece lui è il nipote (padre adottivo del PG. Sì, si è finto il Joker per un periodo di tempo), fratellino di Hazard. Insomma una famiglia con una ferrea moralità e puri valori.

comment_1326505
  On 29/03/2017 at 18:41, Ian Morgenvelt ha detto:

Gambler (Steven Sharpe III), ma a quanto pare lo conosco solo io. L'ho adorato quando sfogliavo i foglietti di un mio amico perché riusciva a rovinare la vita a Lanterna Verde.

E' questo gentiluomo. Invece lui è il nipote (padre adottivo del PG. Sì, si è finto il Joker per un periodo di tempo), fratellino di Hazard. Insomma una famiglia con una ferrea moralità e puri valori.

Ah...Perché è un nemico di Alan Scott e non di Hal Jordan...e si Alan non lo caga nessuno 

comment_1326513
  On 29/03/2017 at 18:43, Gordan ha detto:

Ah...Perché è un nemico di Alan Scott e non di Hal Jordan...e si Alan non lo caga nessuno 

Fai conto che io l'ho trovato piú o meno casualmente. Ho finito di leggere il fumetto solo perché stava riempiendo di botte il "tipo idiota in tutina verde".

comment_1326796
  On 30/03/2017 at 08:26, Ulfedhnar ha detto:

aggiornati Tokyo in Geografia e Sole Ardente in Personaggi

Modificato di conseguenza

Reveal hidden contents

• Author
comment_1326816

Dunque, inizio con le cattive notizie: in ditta siamo entrati ufficialmente in periodo pre pasquale, quindi da domenica (perché mi tocca lavorare anche domenica) avrò sempre meno tempo fino a pasqua. 

Io vorrei però iniziare lo stesso, perché la settimana prossima dovrei avere comunque un po' di tempo libero, e perché subito dopo pasqua avrò due settimane di ferie. 

Ditemi voi se volete iniziare questo sabato o se preferite aspettare e non subire interruzioni 

comment_1326817

è un dilemma più serio di quanto non possa sembrare...

io direi di cominciare sabato, e andare avanti finchè riesci prima di fare una pausa. Posticipare tutto farà perdere mordente e interesse, esperienza diretta, posso testimoniare.
Avere qualcosa di già iniziato invece concede una maggior resistenza e permette di riprendere tutto senza grossi problemi. 

comment_1326828
  On 30/03/2017 at 17:56, Pippomaster92 ha detto:

è un dilemma più serio di quanto non possa sembrare...

io direi di cominciare sabato, e andare avanti finchè riesci prima di fare una pausa. Posticipare tutto farà perdere mordente e interesse, esperienza diretta, posso testimoniare.
Avere qualcosa di già iniziato invece concede una maggior resistenza e permette di riprendere tutto senza grossi problemi. 

Concordo in pieno con quanto detto.

Mi impegno entro sabato a mandare un BG decente, devo solo trovare il tempo per scriverlo.

comment_1326893

Background di Alain LeBeau

Reveal hidden contents

comment_1326905

Ok, punto importante, da elaborare domani:

come ci conosciamo? Perchè, ovviamente, ci conosciamo tutti, questo è assodato. Mandirpoor è piccola e poco abitata ora.
Quindi, sarebbe interessante sviluppare i rapporti tra i vari personaggi. 

• Author
comment_1326908

Ok, allora domani mattina o sabato apro il topic di gioco. 

Fatemi solo un favore, controllatevi le schede a vicenda perché non ho proprio tempo (oggi ho iniziato all 13 e ho finito proprio adesso, e oggi è una giornata leggera)