Fog Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Pardon per il ritardo, non avevo visto le notifiche passate! Penso opterò per il ladruncolo visti i difetti. Tra l'altro scelgo violento, curioso e sfuggente.
Gizmo86 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 @Fog Ladruncolo Prima eri un delinquente, ora per cercare di rigare dritto e non finire in galera o peggio hai deciso di unirti a un'Agenzia. Specializzazioni: Scassinare: sai come usare i grimaldelli e come forzare serrature e lucchetti Borseggiare: sai come sottrarre portafogli e altri piccoli oggetti senza essere visto Contatti: delinquenti comuni e un Poliziotto corrotto Procediamo... @Fog, @unendlich e @Leonardo98 Punto 4: le caratteristiche Accortezza (capacità di muoversi in silenzio, nascondersi, ecc...) Cthulhulogia (conoscenza delle razze aliene e delle nuove divinità, dei loro culti, degli incantesimi, delle tecnologie non umane e la capacità di resistere a certi influssi innaturali) Fuga (quanto correte velocemente) Intelletto Manualità Mira Percezione Socialità Vigore (forza fisica, resistenza, ecc...) Volontà Dovete distribuire i seguenti punteggi nelle caratteristiche: 5 4 4 3 3 3 3 2 2 1 Tenete presente delle restrizioni di razza: Dagoniani (vigore minimo 4, intelletto massimo 3) Ghoul (percezione minimo 4, manualità massimo 3) Mi-Go (intelletto minimo 4, socialità massimo 3) Infine i valori che derivano dalle caratteristiche: Movimento: quanti metri potete fare nel vostro turno (= al punteggio di Fuga) Difese: Difesa Vicino = 1 (Fog qui ha 2 per il Vantaggio Sfuggente) Difesa Lontano = 5 (Fog qui ha 6 per il Vantaggio Sfuggente) Difesa Vigore = punteggio di Vigore Equipaggiamento: iniziate tutti con abiti di poco conto e un portafoglio vuoto. Ogni oggetto che desiderate potrete comprarlo con i soldi dell'Agenzia e se morirete o ve ne andrete tutto ciò acquistato in questo modo resterà di proprietà dell'Agenzia! Per finire scegliete il nome del vostro personaggio e scrivetene il background Buon lavoro...
Leonardo98 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Caratteristiche: Accortezza 3 Cthulhulogia 4 Fuga 3 Intelletto 5 Manualità 4 Mira 3 Percezione 2 Socialità 1 Vigore 3 Volontà 2
Fog Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Per il combattimento corpo a corpo si usa il vigore?
Gizmo86 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 1 minuto fa, Fog ha scritto: Per il combattimento corpo a corpo si usa il vigore? Esattamente: corpo a corpo => vigore; a distanza => mira
Fog Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Caratteristiche: Accortezza 4 Cthulhulogia 1 Fuga 3 Intelletto 2 Manualità 3 Mira 4 Percezione 2 Socialità 5 Vigore 3 Volontà 3 Spero siano distribuiti in maniera intelligente!
unendlich Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Accortezza 4 Cthulhulogia 1 Fuga 3 Intelletto 3 Manualità 2 Mira 4 Percezione 3 Socialità 2 Vigore 5 Volontà 3
Fog Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Come siete messi con i bg? Io l'ho già inviato al master. Sono molto curioso di cominciare!
Gizmo86 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Attendo i bg di @unendlich e @Leonardo98
unendlich Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Io non ho bene idea di cosa scrivere perché dell'ambientazione so davvero 0 ....
Gizmo86 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 12 minuti fa, unendlich ha scritto: Io non ho bene idea di cosa scrivere perché dell'ambientazione so davvero 0 .... Ti aiuto io in MP
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.