Gizmo86 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 @Tutti Spoiler Attualmente vi trovate nel teatro della scuola. La corrente è finalmente tornata e avete libertà di movimento nell'edificio. Potete continuare a parlare per decidere cosa fare o spostarvi ovunque vogliate! Tenete presente che attualmente la neve fuori è ancora molto alta e vi impedisce di uscire all'esterno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Torniamo nell'ufficio del tizio, ho una usb con una live di linux, posso bypassare la pass ed accedere all'HD lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Jazz Ti seguo, Eve. A questo punto non abbiamo più nulla da perdere, anche perchè penso che in giro per il campus non ci siano nè guardie giurate nè professori rompiballe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Uscite dal teatro lasciando il Re immobile sul suo trono, come in attesa del vostro ritorno. Percorrete i corridoi deserti della scuola... Improvvisamente un'idea vi sconvolge la mente: il teatro si trova nell'edificio a nord del campus, mentre i dormitori sono nell'edificio a ovest... Ma se le porte sono bloccate a causa della neve... Come diavolo avete fatto a raggiungere il teatro? E come farete ora a raggiungere l'ufficio del professore che è situato nell'edificio a est? Spoiler Con questo pensiero che vi sconvolge la mente, dovete fare un tiro follia. Jazz 1d6 => 5 (fallito, la tua follia sale a 4, il tuo attuale stato è "scosso") Eve 1d6 => 5 (fallito, la tua follia sale a 3, il tuo attuale stato è "impaurito") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Jazz @ Tutti Spoiler Ma neve alta significa che le finestre sono completamente oscurate e non penetra nemmeno la luce del sole? Cioè, siamo al buio completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Spoiler Esattamente, o almeno così avevate visto nella vostra camera e nei corridoi al piano terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Jazz Eve, ringhio impaurito alla mia amica, ma come razzo siamo arrivati qui?!? mentre con il led del cellulare indico la mappa del campus affissa alla parete. Porca sultana, il nostro dormitorio è ovest, il teatro dove ci troviamo ora è nell'ala nord e in mezzo ci sono metri di neve a separarci... eppure noi siamo qui! Come razzo ci andiamo ora nell'ala est!? Ma che razzo sta succedendo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Perché dici che era normale che mia sorella fosse scappata in braccio ad uno psicopatico? Così tanto per dire. Mi guardo intorno e cerco di liberare la mente come prima di un salto. testa vuota, vuota, aria, cielo azzurro, nuvole bianche, calma, pace, respira, cielo azzurro, nuvole bianche, calma, pace, respira.....fan.culo.... E smettila di urlare che sono impaurita anche io a mer.da, non sei il solo. Facciamo la strada che in teoria dovremmo aver fatto per arrivare e qui e bestemmiamo in silenzio dentro di noi, per darci meno fastidio possibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Jazz Le parole di Eve mi aiutano a recuperare una calma apparente. Sempre tenendo la mazza da baseball pronta, faccio strada nell'oscurità, illuminati in qualche modo dalla luce led dei nostri cellulari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Non notate nessun cambiamento nella struttura dell'edificio, percorrete i corridoi e arrivate al portone di ingresso principale. Provate ad aprirlo ma è bloccato, probabilmente dalla neve. Non riuscite a ricordare altra strada... Non avete ancora la minima idea di come possiate essere arrivati fin lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Jazz Sempre più ansioso: Eve, non me ne fotte un razzo: io ora spacco una finestra e la neve, per gravità, dovrà pur cadere all'interno e liberarsi uno spiraglio in superficie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 E soffocarti, congelarti, e cose del genere, oltre a forse non ottenere nulla, andiamo al piano di sopra e vediamo se è abbastanza alto da saltare giù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Jazz È... è v-vero, ha-hai ragione! Il mio sguardo è spiritato, reso ancora più angosciato alla pallida luce del led. Mi guardo attorno come un topo in trappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Salite al piano superiore e vi avvicinate alla prima finestra che incontrate. La luce della luna filtra illuminando un po' il buio corridoio! Il cielo fuori dalla finestra è sereno, e si vedono le stelle. Aprite al finestra e una folata di gelo vi avvolge... Notate che la neve sottostante arriva a coprire le finestre del primo piano, ma non è molto più alta... Stimate che ci siano all'incirca 3-4 metri di neve... Comunque un'assurdità! Intorno alla scuola sembra di essere su un altro pianeta, la neve ricopre tutto creando un'ambiente surreale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Jazz Ok, la buona notizia è che qua fuori tutto è normale. Direi che dobbiamo vestirci pesante prima di buttarci giù: la neve attutirà l'impatto ma dovremo essere protetti. Torniamo nelle nostre stanze, Eve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 @The Scarecrow Spoiler Ehm... le vostre stanze sono in un altro stabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Eh, allora inizia a saltare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Jazz Sono in tuta e scarpe da ginnastica: Mi chiudo bene la zip fin sul collo, spengo il led del cellulare, lo infilo in tasca e mi lancio nel vuoto, certo di atterrare sul soffice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 DA brava stron.za aspetto di vedere se si schianta su una macchina o se va tutto bene, prima di saltare anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Jazz, salti dalla finestra e chiudi gli occhi sperando di non sfracellarti al suolo. Atteri nella neve, che attutisce la caduta e senti il freddo attraverso la tuta penetrare fino alle tue ossa. Sei immerso nella neve fino ai pettorali, ma per fortuna la neve non è troppo morbida, e con molta fatica riesci a issarti con l'aiuto delle tue braccia allenate e provi a muoverti. Riesci a spostarti un po' strisciando issandoti a ogni movimento per non sprofondare completamente nel tappeto nevoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.