Gizmo86 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Vi preparate ad uscire, e riuscite a costruirvi delle racchette da neve utilizzando racchette da tennis e nastro isolante. Uscite all'aperto dalla finestra che avevate rotto. La luna risplende nel cielo illuminando la zona... Raggiungete lo stabile dove è ubicato lo studio del professor Tharus. Vi intrufolate da una finestra aperta e in breve vi trovate davanti al suo studio. La porta è leggermente socchiusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Jazz Faccio cenno a Eve di rimanere in silenzio, mi appoggio leggermente alla porta e cerco di sentire se all'interno ci sono rumori o altri suoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Spoiler sta porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Nessun rumore all'interno... Nello studio del professore regna il più assoluto silenzio. Jazz sbircia nello studio... Vuoto! Non c'è nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Controllo a terra per vedere se ci sono segni di qualsiasi tipo e poi entro dirigendomi immediatamente al computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Jazz Ed io mi piazzo alla porta a guardia mentre Eve sbriga le faccende tecniche. Mi rendo disponibile a eseguire qualsiasi ricerca si renda necessaria qualora la mia amica dovesse chiedermelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Se anche fosse, stavolta io abbandono, lo dico subito così che sia chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Mi hai letto nel pensiero, Unendlich: ci stavo pensando anch'io ieri. È inutile proseguire. Cancello il segnalibro di questo PbF e tolgo il pg dalla mia firma digitale: peccato, era una bella avventura. Gizmo, speriamo tu stia bene in real e non ia successo nulla. Unendlich, ci vediamo in giro negli altri PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.