Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ma che accidenti ci fanno dei maledetti Pellegrini del Graal nello Stirland? Che vadano a spulciarsi di dosso le mosche a Parravon, 'sti Bretoniani mangiarane... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: No,perchè? In che senso? Io di base tendo a vedere le innumerevoli sfumature di grigio xD ,senza avere nulla a che fare con il film,ci tengo a precisarlo. Comunque da grande conoscitore del lore di Wfrp (come ha specificato giustamente Ghal, il Fantasy Battle è un'altra cosa) credo che la linea principale sia quella di lasciar stare gli eroi in stile D&D e puntare più sull'uomo comune, termine con il quale intendo delineare personaggi che vengono proiettati in avventure più grandi di loro partendo da "vite" tutt'altro che onorevoli o con uno status sociale decente ( il Bonepicker per esempio, lo Swamp Skimmer e molti altri). Ovviamente non mancano le eccezioni, sia chiaro, vedesi i vari Templari della Cerchia Interna o Arcimaghi, ma li ho sempre considerati alla stregua delle più rare mosche bianche. Per la farla breve, in Wfrp il cavaliere in armatura su destriero bardato lo "riesco" a vedere nel fango di un villaggio di campagna dello Stirland tirato giù e ucciso da una stilettata nelle gorgiera da un gruppo di Pellegrini del Graal che lo scambiano per un' apostata o un mago malavagio, cosa che in D&D non riesco a fare. Sarà un mio limite, ma il Wfrp lo vedo così; cupo, sporco, infingardo e mai scontato. la cosa assurda è proprio quella: ti ritroverai a che fare con chi ho messo in grassetto, loro: codazzo incazzoso del cavaliere sicuro di essere protetto dalla Dama ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 56 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: No,perchè? In che senso? Io di base tendo a vedere le innumerevoli sfumature di grigio xD ,senza avere nulla a che fare con il film,ci tengo a precisarlo. Comunque da grande conoscitore del lore di Wfrp (come ha specificato giustamente Ghal, il Fantasy Battle è un'altra cosa) credo che la linea principale sia quella di lasciar stare gli eroi in stile D&D e puntare più sull'uomo comune, termine con il quale intendo delineare personaggi che vengono proiettati in avventure più grandi di loro partendo da "vite" tutt'altro che onorevoli o con uno status sociale decente ( il Bonepicker per esempio, lo Swamp Skimmer e molti altri). Ovviamente non mancano le eccezioni, sia chiaro, vedesi i vari Templari della Cerchia Interna o Arcimaghi, ma li ho sempre considerati alla stregua delle più rare mosche bianche. Per la farla breve, in Wfrp il cavaliere in armatura su destriero bardato lo "riesco" a vedere nel fango di un villaggio di campagna dello Stirland tirato giù e ucciso da una stilettata nelle gorgiera da un gruppo di Pellegrini del Graal che lo scambiano per un' apostata o un mago malavagio, cosa che in D&D non riesco a fare. Sarà un mio limite, ma il Wfrp lo vedo così; cupo, sporco, infingardo e mai scontato. Io queste cose le faccio succedere anche a Pathfinder xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 quindi che facciano? Aspettiamo altri due candidati od iniziamo con le professioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: quindi che facciano? Aspettiamo altri due candidati od iniziamo con le professioni? Diciamo che apro il TdS con voi quattro (se @Zellos conferma la.presenza) anche se vorrei portarvi a cinque, che considero un buon numero per cominciare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Diciamo che apro il TdS con voi quattro (se @Zellos conferma la.presenza) anche se vorrei portarvi a cinque, che considero un buon numero per cominciare. Confermo u_u via, ci provo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Se conoscete qualcuno interessato al quale sia sfuggito il Topic taggatelo pure, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 magari @AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: magari @AndreaP È già nel Gruppo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 @rikkardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ho già chiesto a Rikkardo per MP e causa.numerosi pbf non sarà dei nostri. Comunque ho da poco avviato il Tds del Gruppo 2 per cui, se qualcuno vorrà aggregarsi, può ancora farlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ringrazio per l'offerta Karl Franz, Ghal e tutti gli amici, che mi hanno martellato su skype per partecipare, però come ha già detto il master a questo giro non sono dei vostri: buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato