Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Ma che accidenti ci fanno dei maledetti Pellegrini del Graal nello Stirland? Che vadano a spulciarsi di dosso le mosche a Parravon, 'sti Bretoniani mangiarane... 3
Landar Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: No,perchè? In che senso? Io di base tendo a vedere le innumerevoli sfumature di grigio xD ,senza avere nulla a che fare con il film,ci tengo a precisarlo. Comunque da grande conoscitore del lore di Wfrp (come ha specificato giustamente Ghal, il Fantasy Battle è un'altra cosa) credo che la linea principale sia quella di lasciar stare gli eroi in stile D&D e puntare più sull'uomo comune, termine con il quale intendo delineare personaggi che vengono proiettati in avventure più grandi di loro partendo da "vite" tutt'altro che onorevoli o con uno status sociale decente ( il Bonepicker per esempio, lo Swamp Skimmer e molti altri). Ovviamente non mancano le eccezioni, sia chiaro, vedesi i vari Templari della Cerchia Interna o Arcimaghi, ma li ho sempre considerati alla stregua delle più rare mosche bianche. Per la farla breve, in Wfrp il cavaliere in armatura su destriero bardato lo "riesco" a vedere nel fango di un villaggio di campagna dello Stirland tirato giù e ucciso da una stilettata nelle gorgiera da un gruppo di Pellegrini del Graal che lo scambiano per un' apostata o un mago malavagio, cosa che in D&D non riesco a fare. Sarà un mio limite, ma il Wfrp lo vedo così; cupo, sporco, infingardo e mai scontato. la cosa assurda è proprio quella: ti ritroverai a che fare con chi ho messo in grassetto, loro: codazzo incazzoso del cavaliere sicuro di essere protetto dalla Dama ahah
Zellos Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 56 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: No,perchè? In che senso? Io di base tendo a vedere le innumerevoli sfumature di grigio xD ,senza avere nulla a che fare con il film,ci tengo a precisarlo. Comunque da grande conoscitore del lore di Wfrp (come ha specificato giustamente Ghal, il Fantasy Battle è un'altra cosa) credo che la linea principale sia quella di lasciar stare gli eroi in stile D&D e puntare più sull'uomo comune, termine con il quale intendo delineare personaggi che vengono proiettati in avventure più grandi di loro partendo da "vite" tutt'altro che onorevoli o con uno status sociale decente ( il Bonepicker per esempio, lo Swamp Skimmer e molti altri). Ovviamente non mancano le eccezioni, sia chiaro, vedesi i vari Templari della Cerchia Interna o Arcimaghi, ma li ho sempre considerati alla stregua delle più rare mosche bianche. Per la farla breve, in Wfrp il cavaliere in armatura su destriero bardato lo "riesco" a vedere nel fango di un villaggio di campagna dello Stirland tirato giù e ucciso da una stilettata nelle gorgiera da un gruppo di Pellegrini del Graal che lo scambiano per un' apostata o un mago malavagio, cosa che in D&D non riesco a fare. Sarà un mio limite, ma il Wfrp lo vedo così; cupo, sporco, infingardo e mai scontato. Io queste cose le faccio succedere anche a Pathfinder xD
Pyros88 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 quindi che facciano? Aspettiamo altri due candidati od iniziamo con le professioni?
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: quindi che facciano? Aspettiamo altri due candidati od iniziamo con le professioni? Diciamo che apro il TdS con voi quattro (se @Zellos conferma la.presenza) anche se vorrei portarvi a cinque, che considero un buon numero per cominciare. 1
Zellos Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Diciamo che apro il TdS con voi quattro (se @Zellos conferma la.presenza) anche se vorrei portarvi a cinque, che considero un buon numero per cominciare. Confermo u_u via, ci provo xD 1
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Se conoscete qualcuno interessato al quale sia sfuggito il Topic taggatelo pure, nessun problema
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: magari @AndreaP È già nel Gruppo 1 1
Karl_Franz Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Ho già chiesto a Rikkardo per MP e causa.numerosi pbf non sarà dei nostri. Comunque ho da poco avviato il Tds del Gruppo 2 per cui, se qualcuno vorrà aggregarsi, può ancora farlo tranquillamente.
rikkardo Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Ringrazio per l'offerta Karl Franz, Ghal e tutti gli amici, che mi hanno martellato su skype per partecipare, però come ha già detto il master a questo giro non sono dei vostri: buon divertimento a tutti!
Messaggio consigliato