Karl_Franz Inviata 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviata 22 Marzo 2017 Ed ecco qui il Topic di Servizio relativo alla campagna "The Thousand Thrones" @Landar @AndreaP @Ghal Maraz @Pentolino @OcramGandish Ed ecco invece i mirabolanti e fantasmagorici partecipanti a questa, mi auguro, epica campgna. Per prima cosa, volevo decidere insieme a voi il metodo di scelta del personaggio.Per quanto riguarda la creazione, direi di usare il sistema classico del point buy usato dal magister AndreaP (domani lo.scriverò meglio,ora sto morendo di sonno e per colpa di quell',infingardo di Landar mi sto rivedendo Monty Python XD ) Sono inoltre propenso ad usare le.provincial features e a ragionare sulla scelta di razza e provenienza del PG. Come già accennato.a Pentolino, partendo da Mariemburg si viene a creare l'ambiente ideale dove trovare.genti provenienti da tutto il vecchio mondo. Allora, iniziate a dirmi.come volete fare per.la.creazione del.party (scelta libera,casuale su più tirate di dado, scelta ponderata in base al party role ed altro.ancora) A me piace molto la tirata casuale, tipo tre tiri casuali e voi scegliete quello che più vi aggrada; in questo.modo si evitano le.classiche scelte e si portano alla.ribalta carriere poco usate (Landar-->Valletto ti prego fa esca dio del dado,fa che esca! ) Ovviamente non voglio in alcun modo legarvi a questa scelta; io la reputo bella e divertente, ma se vogliamo fare a scelta libera per me.va bene lo stesso. L'importante è il divertimento e la creazione, tutti insieme, di una bella.storia e un avvincente racconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Grande Karl piacere di far parte di questa allegra brigata. Io odio cordialmente la scelta casuale preferirei quella libera anche perché honin mente un gran bel pg 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Allora Morr già lo attende. Non esistono bei personaggi in WFRP. Esiste solo letame, sangue, sarcasmo ed orrore gotico. Ed una marea di beceri giochi di parole, conditi di pessime pronunce (Von Saponatheim, Von Saponatheim!). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Eccomi. Per me il metodo di creazione è equivalente. Se gli altri preferiscono la scelta per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ciao a tutti Io mi accodo al caro vecchio Pentolino. E Landar che fa finta di niente fischiettando come un bretonniano secondo me e' d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Boh... l'idea dei tre tiri e la scelta di una carriera è sempre divertente. Però se vogliamo fare qualche cosa di mirato potrebbe poi diventare davvero frustrante Valletto no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Perfetto, si evince che l'idea generale sia quella della scelta libera. Ammetto che ero davvero tentato nel tirare i dadi ma capisco anche che, a volte, può essere limitativo, soprattutto se avete già in mente che tipo di Pg andrete a creare. Unica cosa; mi riserverei comunque la possibilità di valutare il gruppo che si va a formare. Nel senso che, va benissimo la varietà, ma il non renderla eccessiva credo che sia doveroso. Per cui, vada per la Scelta Libera, proponete il tipo di Pg che volete creare, in modo da capire che tipo di gruppo si va a formare. Ciò mi servirà anche per scegliere il giusto hook alla trama 26 minuti fa, Landar ha scritto: Boh... l'idea dei tre tiri e la scelta di una carriera è sempre divertente. Però se vogliamo fare qualche cosa di mirato potrebbe poi diventare davvero frustrante Valletto no Tu parti già col malus! Per colpa tua ieri ho fatto l'una su youtube 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Me ne dolgo sinceramente. Anche io a letto con smartphone e youtube. Spero quindi la sveglia non sia stata troppo traumatica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Caro @Ghal Maraz, mettiti ben bene d'accordo con Andrea perché si prospettano ottimi ranci a base di rana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 43 minuti fa, Landar ha scritto: Caro @Ghal Maraz, mettiti ben bene d'accordo con Andrea perché si prospettano ottimi ranci a base di rana. Vi prego, confido in voi due ancor prima di iniziare...Andrea e Ghal, non fatevi convertire da cotali smargiassitrangugiavino.....ho già snasato che quei tre stanno complottando qualcosa di anomalo XD che ha a che fare con la vecchia e cara Bretonnia (avevo anche l esercito e l'army lista...basta, non ce la faccio, troppi ricordi...XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 TI servono dei Cavalieri del Graal della 5^ edizione? Mangiano troppe rane fritte e ho quei fetenti delle Libere Compagnie (ma originariamente dei "nobilissimi" Mercenari del Reikland) con la puzza sotto il naso che cercano solo una scusa per provocare una rissa (e farsi presumibilmente massacrare senza pietà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 @Karl_Franz Io fino a domani sera difficilmente riesco a metterci la testa per problemi sul lavoro Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 8 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Karl_Franz Io fino a domani sera difficilmente riesco a metterci la testa per problemi sul lavoro Sorry Nessun problema,Andrea, e soprattutto nessuna fretta, altrimenti non riusciamo a godercela a pieno, che è poi quello che più mi preme della campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Eccomi eccomi eccomi!!!! Uomini del vecchio mondo tremate! Sta arrivando una masnada di fanfaroni, mezze cartucce, debosciati, ma dal cuore d'oro e dalla spada affilata. Gozzoviglio, donne, canti, balli e vino in abbondanza ci aspettano. La gloria, la fama e perché no anche Madama la Morte, purché sia sempre bella e ci si conceda solo dopo un lungo e faticosissimo corteggiamento. Jean Pierre Claude De Tallierand, Duca di Moussilion, Visconte di Magritta, e Marchese di non so più' cosa Poeta, amante, spadaccino, studioso e migliore, nonche' unico, cantore delle gesta di se stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 49 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Eccomi eccomi eccomi!!!! Uomini del vecchio mondo tremate! Sta arrivando una masnada di fanfaroni, mezze cartucce, debosciati, ma dal cuore d'oro e dalla spada affilata. Gozzoviglio, donne, canti, balli e vino in abbondanza ci aspettano. La gloria, la fama e perché no anche Madama la Morte, purché sia sempre bella e ci si conceda solo dopo un lungo e faticosissimo corteggiamento. Jean Pierre Claude De Tallierand, Duca di Moussilion, Visconte di Magritta, e Marchese di non so più' cosa Poeta, amante, spadaccino, studioso e migliore, nonche' unico, cantore delle gesta di se stesso! Insomma, un guascone fanfarone, bugiardo e raccontastorie? A tratti d'Artagnan, Scaramouche e Cyrano? Ok, ha senso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Mio caro, le bugie raccontate dagli uomini hanno le gambe corte. Avrai modo di dimostrare quanto è affilata la tua spada, della tua lingua ne abbiamo già avuto ampia dimostrazione. Vincent Roland de Glanborielle, Cavaliere Errante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Partiamo giò con il botto quindi! XD Un nobile bretoniano guascone e un cavaliere errante provocatore XXD bene,bene..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 1 hour ago, Karl_Franz said: Partiamo giò con il botto quindi! XD Un nobile bretoniano guascone e un cavaliere errante provocatore XXD bene,bene..... E non ancora visto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Karl sono in Texas fino a domenica ma Baliano da Carcassonne ,Grail Pilgrim , non permettera' mai che sua eccellenza Vincent Roland si sporchi le sue sante mani a trattare con gentaglia come quella che lo accompagna nella sua sacra missione ...penso a tutto io eccellenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 11 minutes ago, Pentolino said: Karl sono in Texas fino a domenica ma Baliano da Carcassonne ,Grail Pilgrim , non permettera' mai che sua eccellenza Vincent Roland si sporchi le sue sante mani a trattare con gentaglia come quella che lo accompagna nella sua sacra missione ...penso a tutto io eccellenza Ehi Vincent ti riferisci a qualcuno in particolare? No perché' quella volta che quella santa donna votata al santo patrono era veramente in cerca di una redenzione. E io che potevo fare? Lasciarla da sola nella sua penitenza? L'ho solo consolata … e non guardami di traverso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato