Karl_Franz Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 57 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Karl_Franz Solo per farti presente che, se Angelica tira, lo fa a BS 58 (38% base + 20% Aim col talento Sharpshooter). Ah,Ok, volevo darti anche un +10% per posizione soprelevata e sorpresa ma va bene uguale.... Comunque ragazzi postatemi tutti le vostre azioni, ricordando al gruppo maglia rosa vicino il muro nord che sono appena sotto la linea delle macerie, per cui sappiate che per caricare mi dovrete passare una qualche prova ,non complicata ma comunque va fatta Siccome sono in zona terremotati per lavoro senza wifi, sabato mattina vi posto la mappa e le azioni,se tutti mi avrete descritto nel frattempo cosa fare. @Landar @AndreaP @Pentolino @OcramGandish sono il girovago Jean Pierre capisce chi sia realmente Stromfeals. Voi non ne avete mai sentito direttamente parlare,soprattutto in quanto venite da luoghi di montagna, in cui Manann,al contrario di L'Anquille, sanno solo per nome chi sia. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Domanda. Dobbiamo scrivere in spoiler o Angelica ha vista di tutto quel che accade attorno anche su di noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 @Karl_Franz Ovviamente non lesinare con ulteriori bonus positivi (sai che sono buono e non mi offendo! ), anche perché temo quelli negativi (distanza? L'arco ha un raggio di 24/48). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 15 minuti fa, Landar ha scritto: Domanda. Dobbiamo scrivere in spoiler o Angelica ha vista di tutto quel che accade attorno anche su di noi? Potete scrivere liberamente, Angelica vi scorge dalla sua destra (vede tre belle testoline ed una più grossa spuntare tra le macerie del.muro.nord dove siete acquattati) 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Karl_Franz Ovviamente non lesinare con ulteriori bonus positivi (sai che sono buono e non mi offendo! ), anche perché temo quelli negativi (distanza? L'arco ha un raggio di 24/48). Scherzavo Ncome detto.non ho la possibilità di inservi la mappa per ora,ma dovresti essere orientativamente a circa 30-35 iarde per cui sui trenta metri circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 6 hours ago, Ghal Maraz said: @Karl_Franz Solo per farti presente che, se Angelica tira, lo fa a BS 58 (38% base + 20% Aim col talento Sharpshooter). you don't mess with Angelica "Sugar Tits" daughter of Raimondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 io attendo mutante 4 e sacerdote per agire. non si sa mai... è così brutto quello. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 7 minutes ago, Landar said: io attendo mutante 4 e sacerdote per agire. non si sa mai... è così brutto quello. Io ho postato troppo presto rispetto alla mia iniziativa, se muoio prima di agire mi assicuro di uccidere anche il pg di Simo prima di spirare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 In serata posto le azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Ghal Maraz a chi tiri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Aggià! Ecco cosa succede a scrivere assediato dalle figlie! Direi al mutante coniglio, che mi sembra l'unico non ingaggiato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 @Karl_Franz Master non mi hai fatto finire di controllare la stanza, mancavano letto e scrivania. Cerco qualcosa che possa collegare i cultisti al bambino. Tra le opere “d arte” dell uomo pesce trovo nulla? Che ne so una statuina o un disegno che rappresenti il bambino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 (modificato) 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Karl_Franz Master non mi hai fatto finire di controllare la stanza, mancavano letto e scrivania. Cerco qualcosa che possa collegare i cultisti al bambino. Tra le opere “d arte” dell uomo pesce trovo nulla? Che ne so una statuina o un disegno che rappresenti il bambino Non avevo inteso che volevo controllare il letto; comunque la scrivania non c'è ,o meglio, è il baule, usato a mò di tavolo Mancando armadi, ripiani o altro, tutto quello che vedete è quello che c'è, per cui le statuine intagliate nel legno e nell'osso raffigurano Stromfels e squali generici Modificato 25 Marzo 2018 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 ehehe ma dove stanno gli uomini appesi? mi sono perso qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cito: "Angelica vi conferma che la Torre Est, a parte granaglie e resti antropomorfi appesi ad uso prosciutti" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 ops! vabbeh risponderò a modo anche se in teoria quei resti potrebbero essere di mutanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ad Angelica fa schifo uguale. E comunque abbiamo trovato delle manette insanguinate nel cortile, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) @Ghal Maraz corretto. Precisamente vicino il pozzo al centro del cortile Vi aggiorno sulla situazione; è notte, ci vogliono circa un paio di ore per rientrare alla barca di Jenkil (e ovviamente dovete usare le torce). Siete svegli dall'alba ed avete combattuto; il tomo che ha Aigulf era sul corpo del sacerdote, scritto in reikspiel "bastardo", e ci vogliano un paio di orette per decifrarlo totalmente Fatemi sapere come vi muovete Modificato 29 Marzo 2018 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Io dico di leggere il libro con calma al ritorno in barca. A meno che non pensiate si possa scoprire qualche cosa di utile per finire le indagini lì intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 @AndreaP dopo il.caxxiatone di Angelica sei ancora convinto di andare? Non voglio prendere decisioni per.voi, per cui rispondi o qui o nel TdG in modo.che possa proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 2 minutes ago, Karl_Franz said: @AndreaP dopo il.caxxiatone di Angelica sei ancora convinto di andare? Non voglio prendere decisioni per.voi, per cui rispondi o qui o nel TdG in modo.che possa proseguire Come dicono a roma "Tira piu' un pelo di f... in salita che un carro di buoi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato