Landar Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ahimè buon Baliano, De Tallierand è di nobili origini, non posso quindi permettere gli venga fatto del male soprattutto se a sollevare la mano è chi proviene dal volgo. Solo la Dama può giudicare e tramite il Suo eccellente giudizio io agirò. A te cedo chi è senza speranza, macchiato e perduto... il più piccolo ovviamente, il più grosso sempre a me. Mi ritiro in preghiera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Caprimulgo e Lombrico! (Questa è un doppia citazione difficilissima) Aspetto di vedere il PG di Andrea per decidere. (Scellerati! Infingardi! Malversatori!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 1 minute ago, Ghal Maraz said: Caprimulgo e Lombrico! (Questa è un doppia citazione difficilissima) Dopo "ciucciati il calzino" passiamo al Succiacapre … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Prenditela con la Corno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ma non avete mica intenzione di fare tutti Pg bretoniani vero? VERO?! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Ma non avete mica intenzione di fare tutti Pg bretoniani vero? VERO?! XD noi tre sì ahah gli altri due non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 4 hours ago, Karl_Franz said: Ma non avete mica intenzione di fare tutti Pg bretoniani vero? VERO?! XD Chi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Penso di avere scelto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Ma guarda che roba... fa del puro terrorismo psicologico al Master... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Occhio che il primo che chiede una prima vendemmia di Bordoleaux gli faccio portare la birra calda dello Stirland, scaldata direttamente con l'attizzafuoco nel boccale eh?!! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Vorrei un rosso di Luccini del 2515, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 @Ghal Maraz dopo essermi consultato con @Landar io vorrei fare il fratello gemello del suo pg. Anch'io cavaliere errante! Ta-Da! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 5 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Ghal Maraz dopo essermi consultato con @Landar io vorrei fare il fratello gemello del suo pg. Anch'io cavaliere errante! Ta-Da! E qui la situazione si fa davvero seria. Che staranno facendo questi mangiarane nell'Impero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Marienburg non è nell'Impero. Non più. Maledetti anche loro. Adesso mi avete messo una pulce nell'orecchio. Marrani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Marienburg non è nell'Impero. Non più. Maledetti anche loro. Adesso mi avete messo una pulce nell'orecchio. Marrani. Ovvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 34 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Ghal Maraz dopo essermi consultato con @Landar io vorrei fare il fratello gemello del suo pg. Anch'io cavaliere errante! Ta-Da! Del genere che, se vi avessi proposto "Barony of The Damned", mi avreste fatto il party con esuli kisleviti 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Vorrei un rosso di Luccini del 2515, grazie. Giammai! Attendo il suo PG per la.scelta della.bevanda da assegnarli Comunque mi.devo studiare bene l'hook per introdurvi, un gruppo di bretoniani in giro per l.impero è particolare XD ma non insolito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Ho già pronto il mio Kossaro e la mia vodka. A Moussilon hanno bisogno di entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Erranti, fenomeni da baracconi e pellegrini. Una balle corte dei miracoli... il freaks show. Dai che ci sta tutto ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 17 minuti fa, Landar ha scritto: Erranti, fenomeni da baracconi e pellegrini. Una balle corte dei miracoli... il freaks show. Dai che ci sta tutto ahah Johnny Freak del caro vecchio Dylan. Comunque prevedo poche risse da taverna, pochi misunderstanding e rarissimi casi di campanilismo Che bella.campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 7 hours ago, Karl_Franz said: Comunque prevedo poche risse da taverna, pochi misunderstanding e rarissimi casi di campanilismo Che bella.campagna E nessuna bella donna da correggiare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato