AndreaP Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Domani dovrei riuscire a postare l'intro, e ho pensato che l'incontro tra di voi a Mariemburg sia già avvenuto, che dite,può andare bene? In questo modo vi faccio incontrare,il.giorno successivo la.vostra reunion,in una taverna o in un luogo particolare Più che d'accordo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Ok per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Vive la Bretonnie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Ovviamente Baliano parla come Peter Sellers nella Pantera Rosa... Al primo dialogo con un locandiere se ne uscira' con : "Avreste una ...stonza?" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 25 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ovviamente Baliano parla come Peter Sellers nella Pantera Rosa... Al primo dialogo con un locandiere se ne uscira' con : "Avreste una ...stonza?" Ahahahah,sono riuscito ad immaginare la scena benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Karl siamo tutti al tavolo? Incluso il PG di Ocram? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 59 minuti fa, Pentolino ha scritto: Karl siamo tutti al tavolo? Incluso il PG di Ocram? No, sinceramente l'avevo lasciato nello status che ancora non vi conoscete, non avendo avuto notizie circa un suo rientro (anche se oggi mi pare abbia postato) Però ditemi voi, non ho problemi a fare in modo che già vi conoscete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Ocram sta finendo la scheda, dovrebbe essere pronto a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ocram sta finendo la scheda, dovrebbe essere pronto a breve Perfetto, scegliete voi se vi siete già conosciuti prima di sedervi al tavolo oppure si approfitta di questo momento per introdurre il Pg di Ocram a voi quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Cerco di finire in fretta in modo da poter entrare. Al momento presumo che ti possa bastare una bozza di scheda, ma soprattutto il mio BG e una descrizione giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 4 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Cerco di finire in fretta in modo da poter entrare. Al momento presumo che ti possa bastare una bozza di scheda, ma soprattutto il mio BG e una descrizione giusto? Si, si, va benissimo anche una bozza di scheda e alcuni accenni al Bg, potrai successivamente ampliarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Propongo che io e la pastorella di @Ghal Maraz abbiamo incontrato il pg di @OcramGandish nel nostro peregrinare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 7 minuti fa, AndreaP ha scritto: Propongo che io e la pastorella di @Ghal Maraz abbiamo incontrato il pg di @OcramGandish nel nostro peregrinare Come detto in precedenza preferisco anche io cosi. Al momento per altro mi rimane difficile accordarmi con gli altri eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 @OcramGandish: dicci il nome del tuo pg che devo citarti nel primo post @Pentolino anche il tuo che non lo trovo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 (modificato) On March 24, 2017 at 10:34 AM, OcramGandish said: Eccomi eccomi eccomi!!!! Uomini del vecchio mondo tremate! Sta arrivando una masnada di fanfaroni, mezze cartucce, debosciati, ma dal cuore d'oro e dalla spada affilata. Gozzoviglio, donne, canti, balli e vino in abbondanza ci aspettano. La gloria, la fama e perché no anche Madama la Morte, purché sia sempre bella e ci si conceda solo dopo un lungo e faticosissimo corteggiamento. Jean Pierre Claude De Tallierand, Duca di Moussilion, Visconte di Magritta, e Marchese di non so più' cosa Poeta, amante, spadaccino, studioso e migliore, nonche' unico, cantore delle gesta di se stesso! Eccomi Andre!!!!! Ma dov'e' il topic di inizio? Modificato 21 Aprile 2017 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Grazie Ghal! Ingiornata ti mando il BG almeno Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 @AndreaP Baliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 @Karl_Franz Hai preferenze sullo stile dei post di gioco? Prima o terza persona? Tempo presente o tempo passato? Comunque, lascio ad AndreaP l'onere e l'onore di aprire le danze... come ben si confà all'umile e servile condizione di popolana di Angelica. (Aspettate e vedrete il delirio di onnipotenza ed ignoranza della pastorella, al cui confronto Knochen sarà un erudito dottore in arti e medicina della prestigiosa Università di Altdorf...). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: @Karl_Franz Hai preferenze sullo stile dei post di gioco? Prima o terza persona? Tempo presente o tempo passato? Comunque, lascio ad AndreaP l'onere e l'onore di aprire le danze... come ben si confà all'umile e servile condizione di popolana di Angelica. (Aspettate e vedrete il delirio di onnipotenza ed ignoranza della pastorella, al cui confronto Knochen sarà un erudito dottore in arti e medicina della prestigiosa Università di Altdorf...). Visto che giochiamo già altri PbF insieme, direi che ci siamo sempre trovati s Per me potete decidere voi, il punto finale è sempre lo stesso; basta che vi divertiate e alla fine, partecipiamo insieme a creare una bella storia, unica in quanto, visto il party, sarà memorabile! Io sarò il vostro umile (e un pò cattivo.... ) e onniscente (si spera ) AdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato