Landar Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Ragazzi questo è un post che richiede un po' di tempo, appena ne ho a disposizione rispondo. Argh! Intanto lascio agli altri l'onere ma penso che in serata (fuso orario di Tokyo) riuscirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 6 ore fa, Landar ha scritto: Ragazzi questo è un post che richiede un po' di tempo, appena ne ho a disposizione rispondo. Argh! Intanto lascio agli altri l'onere ma penso che in serata (fuso orario di Tokyo) riuscirò. Sei a Tokyo e non dice niente?? Fai con calma, vedi di non perderti tra mancanza di numeri civici o la "movida" di Rappongi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Il 22/4/2017 alle 09:40, Karl_Franz ha scritto: Sei a Tokyo e non dice niente?? Fai con calma, vedi di non perderti tra mancanza di numeri civici o la "movida" di Rappongi XD beh? solo Andrea e Pentolino? Ragazzi sono atterrato da poco, domani però riprendo a ritmo pieno. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 24 minuti fa, Landar ha scritto: beh? solo Andrea e Pentolino? Ragazzi sono atterrato da poco, domani però riprendo a ritmo pieno. Scusate Bentornato Ma a fuso come stai messo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: Bentornato Ma a fuso come stai messo? Grazie! boh per ora pare bene ma credo andrò a dormire a breve per non rischiare di non svegliarmi domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Grande Simo bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 50 minuti fa, Landar ha scritto: beh? solo Andrea e Pentolino? Ragazzi sono atterrato da poco, domani però riprendo a ritmo pieno. Scusate Bentornato Simone! Si,non ho messo pressione viste le.varie feste e ponti che, per fortuna XD , si sono alternati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Domani entro in gioco, per forza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 @Karl_Franz @OcramGandish è ancora impegnato per lavoro fino al 5. Io direi di partire: tanto i primi post saranno introduttivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 OK,perfetto,allora vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Karl, ma alla fine cosa hai deciso, per le lingue? Io e Pentolino prendiamo il Reikspiel invece di una skill di Carriera o è un avanzamento gratuito in più (nel qual caso, immagino, gli Erranti [ed il Dilettante? Non ricordo] possono scegliere un'altra lingua, tramite lo Speak language di carriera)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Non vorrei sbagliare ma come a noi aveva dato leggere/scrivere a voi aveva concesso come avanzamento gratuito la lingua. Però può confermare solo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Ah, ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ah, ok! Mi era sfuggito il post XD Si Ghal, confermo quanto scritto da Landar. Angelica e Baliano hanno Speak Language (Raikspiel) con tutti i tipi di curiosi accenti ed incomprensioni linguistiche possibili Mentre i due gemelli hanno Leggere e Scrivere, che reputavo quasi scontato per due Nobili bretoniani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Oui oui.. l' afefo noteto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Mi sembra perfetto. Ma non sopravvalutare, in generale, i nobili bretoniani. Sono delle capre ignoranti, di regola, e tendono pure a credersi migliore di ciò che sono! Solita regola del mondo di Warhammer : non se ne salva uno... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Eccomi, sto facendo la scheda. Domani la invio al master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Scheda fatta con Bg inviata. Adesso attendo semaforo verde per entrare in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 3 ore fa, OcramGandish ha scritto: Scheda fatta con Bg inviata. Adesso attendo semaforo verde per entrare in gioco. Semaforo verde confermato! Jean Pierre Claude De Tallerand, scaldi i motori ed entri in pista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Ho scritto mentre scriveva Landar. Forse ha più senso considerare il mio ultimo post precedente a quello in cui Gael accetta definitivamente l'incarico, lasciando a poi la definizione della ricompensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato