Eredil Inviata 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2017 salve a tutti... A chi non piacciono i nani? a me da morire ;P Sò che il difensore nanico è un guerriero con lo scudo a torre, e, in assenza di quello che viene definito "taunt" su altri giochi, il ruolo del tank è superfluo, soprattutto con parecchi compagni melee... Però l'idea è puramente flevur, ma flavur non vuol dire "scarso"... Quindi, che consigli potete darmi? La compagnia è formata da 3 membri (questo è un pg di rimpiazzio, quindi non sò la composizione futura) accesso ai manuali tutti, ambientazione custom pensavo a una progressione guerriero7/guardia5 avendo una pull di 9 talenti (senza difetti) pensavo: talenti: lvl 1= arma focalizzata/robustezza lvl2 =res fisica lvl3=duro a morire lvl4= sbilanciare migliorato lvl6x2=spezzare migliorato/disarmare migliorato lvl9=martial adepet (quello che ti dà una stance)->iron guard's glare >(-4 txc vs miei alleati) lvl12=? non ho ben chiari i "talenti" da guerriero o difensore nanico... c'è qualcosa che "cambiereste"/"mettereste" anche ritardando l'entrata in cdp, sostituzioni raziali o trick??? consigli e critiche sono tutte ben accette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturno Desio Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) Per il flavour andrei sui talenti per combattere con lo scudo: combattere con lo scudo migliorato, Shield Specialization, Agile Shield Fighter, carica con lo scudo, Schianto con lo scudo, Shield ward ed infine l'immancabile attacco poderoso. Se hai accesso al Tome of Battle perchè invece del difensore nanico non opti per un crusader/ deepstone sentinel? Tematicamente son molto simili Modificato 23 Marzo 2017 da Nocturno Desio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ti linko questa mia vecchia build, in cui provavo ad ottimizzare difensore nanico appunto attingendo un pò anche dal difensore nanico: https://www.dragonslair.it/forums/topic/17258-stormguard-warriorrobilar-gambit/ Magari ci trovi qualche spunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eredil Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 1 ora fa, Shinsek ha scritto: https://www.dragonslair.it/forums/topic/17258-stormguard-warriorrobilar-gambit/ Magari ci trovi qualche spunto... grazie, ho trovato Parecchi talenti utili... ty ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Consigli e appunti sparsi: Non fare livelli da guerriero dispari, piuttosto fanne 8 oppure fanne 6 e un livello in altra classe con BaB pieno (ranger?paladino?) E fare un paladino 6/guerriero2/difensore10? Ancora meglio, perché non fare un crusader puro basato sulle manovre Stone Dragon e Devoted Spirit? Va bene il flavour, ma un combattente senza Attacco Poderoso non si può vedere Ti serve Maestria come requisito per Sbilanciare e Disarmare Migliorato, e Attacco Poderoso per Spezzare Migliorato Ti manca Schivare come requisito per il difensore nanico Arma focalizzata prendilo solo se vuoi prendere Arma Specializzata, se no è superfluo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eredil Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 (modificato) 10 ore fa, KlunK ha scritto: Consigli e appunti sparsi: Non fare livelli da guerriero dispari, piuttosto fanne 8 oppure fanne 6 e un livello in altra classe con BaB pieno (ranger?paladino?) E fare un paladino 6/guerriero2/difensore10? ho optato per un guerriero8/dif nanico4, seguendo la falsariga della build consigliatami da Shinsec... l'unico "problema" è che ho 1 talento lvl 9 "libero" al quale ho inserito sbilanciare migliorato... anche se la build che ho adottato si basa su AdO a rotella e maestria superiore, cosi da pompare la ca sempre piu... Sbilanciare diventa una "opzione" da tentare contro boss devastanti... anche se mi piacerebbe mettere qualcosa anche contro i caster.... sbilanciarli okey, ma magari c'è qualcosa di op vs incantatori che non conosco ^^ Modificato 24 Marzo 2017 da Eredil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukecs2 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Savrebbe divertente de il master lo concede popolano con il difetto delizioso, così tutti i mostri devono attaccare te e hai il taunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eredil Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2017 20 minuti fa, sasukecs2 ha scritto: Savrebbe divertente de il master lo concede popolano con il difetto delizioso, così tutti i mostri devono attaccare te e hai il taunt ne stavamo parlando con gli amici qualche giorno fà... sarebbe il top xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato