Vai al contenuto

[TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 2

Karl_Franz

Messaggio consigliato

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 minuti fa, nanobud ha scritto:

Per quanto 96 mi piaccia molto, per "For Love or Money" avevamo 88 punti da distribuire... XD sempre onesto! Accetto volentieri i 96, e ribadisco per tutti in modo pedante che su una caratteristica se ne possono mettere al massimo 20, quindi il massimo, senza contare talenti però (e gli avanzamenti scelti), è 40.

Eh si, ma qui la difficoltà è più alta, vi voglio preparati :D Giustissima la specifica del massimo raggiungibile senza talenti (40) per la singola caratteristica. Non mi piacciano molto le caratteristiche pompate al max e quelle lasciate al minimo, stile D&D con Forza 8 e Int18

2 minuti fa, Lx32 ha scritto:

@Karl_Franz Con quante monete delle 2d10 partiamo?

Quelle le tiro io, anzi, siccome ho un secondo libero xD le tiro adesso;

Nanobud --> 11 Co

Pyros --> 10 Co

Lx32 --> 13 Co

Zellos --> 9 Co

Oltre al trappings iniziale, se volete avanzare qualche richiesta particolare (ma non troppo) fate pure, purché rientri nel vostro ristretto budget inziale

Inviato
10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Aggiornamenti per quanto riguarda schede e Bg? Lx32 mi ha già mandato la scheda, attendo solo il Bg mentre anche Nanobud sta ultimando il tutto

@Pyros88 e @Zellos sono ancora in alto mare? :D 

Mi è venuto in mente quando ho letto il tuo nome xD

oggi pomeriggio doppiavo xD 

Inviato
46 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sto pian piano costruendo il bg

sono rallentato per via del fatto si essere a Firenze questa settimana.

Fatti ispirare allora :D 

Per il talento potete tirarlo voi,posso fidarmi spero :) 

1 ora fa, Lx32 ha scritto:

@Karl_Franz Stavo aspettando una tua conferma per iniziare il bg, la scheda quindi è a posto?

Puoi comunque procedere senza problemi con il BG. Sono parecchio incasinato con il lavoro questi giorni,stasera ci do un occhiata più approfondita

@Zellos mi incuriosisci xD

Inviato
13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Fatti ispirare allora :D 

Per il talento potete tirarlo voi,posso fidarmi spero :) 

Puoi comunque procedere senza problemi con il BG. Sono parecchio incasinato con il lavoro questi giorni,stasera ci do un occhiata più approfondita

@Zellos mi incuriosisci xD

Faccio parte di un gruppo di doppiatori amatoriali, i Lucky7. 

Oggi doppiavo un po' di comparse e due ruoli veri e propri xD

Inviato
2 minutes ago, Zellos said:

Faccio parte di un gruppo di doppiatori amatoriali, i Lucky7. 

Oggi doppiavo un po' di comparse e due ruoli veri e propri xD

Ho visto Dorkness Rising ahahah, tienici aggiornati zellos :)

Inviato
6 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ho visto Dorkness Rising ahahah, tienici aggiornati zellos :)

Il mio capolavoro canterino xD

mi sarebbe piaciuto doppiare anche il terzo, ma due dei protagonisti più importanti...non doppiano più ( una ha abbandonato il gruppo, l'altro sta facendo un corso di doppiaggio SERIO) <.<

Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Aggiornamenti sulla situazione?

Ho le schede di Lx32 e Pyros88. Ditemi voi ragazzi; Zellos so che segue molti pbf anche come master,per cui fate vobis con le tempistiche.

Giuro su Morr ( e Pyros sa quanto sono serio xD) che la scheda la faccio domani u_u

tanto non ci vorrà molto. 

Inviato
21 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Ti credo :D 

E fai male <.< 

alla fine sono stato costretto a "lavorare". Diciamo così per dare una parvenza di serietà. Domani pomeriggio almeno non mastero e...non dico nulla. 

Inviato
4 ore fa, Zellos ha scritto:

E fai male <.< 

alla fine sono stato costretto a "lavorare". Diciamo così per dare una parvenza di serietà. Domani pomeriggio almeno non mastero e...non dico nulla. 

Vabbe,voglio proprio vedere....ti mando un Investigatore Vereniano a controllare :D 

Inviato

Allora, secondo aggiornamento; direi che siamo quasi pronti per cominciare. Mancano solo alcuni aspetti del BG di alcuni di voi e la.scheda di Nanobud (che è comq pronta). Avevo intenzione di aprire il TdG domani o max dopodomani, per cui se volete fare le.ultime domande o aggiustamenti fate pure

Inviato

Ultimo aggiornamento; salvo imprevisti e cataclismi.vari XD domani vorrei aprire il TdG ed introdurvi nella grande,caotica e spregiudicata Mariemburg, "la città dove tutto.è in vendita"

Ho bene o male.i.BG di tutti.voi (manca solo Pyros,che è iper impegnato in innumerevoli PbF :D ) e le schede dovrebbero essere a posto. Ricordatemi se ho scordato qualcosa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...