Vai al contenuto

[TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 2

Karl_Franz

Messaggio consigliato

Inviato
9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non saprei che fare sinceramente.

master?

Ma io intendo nel senso di parlare. XD

Abbiamo ancora due posti dove andare, oltre al girare per i disperati xD

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

quali? Ormai mi sono perso fra i ritmi lenti ed il divagare con il venditore di santini.

Il nuovo tempio di Sigmar ( tu sei stato a quello vecchio) ed il quartiere popolare.

Inviato

Per me in caso si può giocare anche in due, magari più serrati :P

P.s. Prima di essere accusato di qualsiasi cosa, preferirei alla grande continuare tutti, si intende u_u

Inviato

Scusate x i ritmi lenti,colpa mia e del lavoro questo periodo 

Cerco di accelerare se volete,ma fatemi capire,dalle.informaz recepite che volete fare e dove andate,magare discutendo anche in game o qui

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate se avviso così dopo essere scomparso nel nulla senza avvisare, in questo periodo ho avuto ed avrò molti impegni e quindi mi vedo costretto ad abbandonare la campagna, mi spiace moltissimo 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi, stavo aspettando di vedere gli sviluppi dell'altro gruppo e l'interesse di alcuni di proseguire, in quanto avevo in mente di unirvi, se necessario

Ma visto che non si è palesata questa ipotesi, si può ripartire

Volete che apriamo un topic di reclutamento per 1/2 persone?

Inviato
1 hour ago, Karl_Franz said:

Volete che apriamo un topic di reclutamento per 1/2 persone?

Hey, non so che intenzioni ci sono, ma io sono presente! XD Inoltre il mio ultimo post lascia spazio per una risposta di @Zellos ^^

Comunque mi vanno bene anche 2 giocatori, ma che tipo di hook hai in mente @Karl_Franz?

• 1 mese dopo...
Inviato

Io ci riprovo, master per caso dopo l'estate le cose,sono migliorate?

ti vedo più partecipe sul forum, si può pensare di riprendere questo tdg? l'altro gemello di questo come va? Per caso hanno bisogno di qualche tappabuchi da qui? 🙂 

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Io ci riprovo, master per caso dopo l'estate le cose,sono migliorate?

ti vedo più partecipe sul forum, si può pensare di riprendere questo tdg? l'altro gemello di questo come va? Per caso hanno bisogno di qualche tappabuchi da qui? 🙂 

La mia idea era questa; per ora sono attivi in 4, attendo per vedere meglio come procede, e poi decido. Entrambi non riesco a portarli avanti; sto poco tempo davanti al Pc, e i PbF come player sono fattibili da cellulare, ma da master no :( Anche lì vado abbastanza piano ahimè

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...