Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_16858

Allora ora vi racconto una vicenda che mi è successa con 2 miei amici...

Domenica pomeriggio... tutti a giocare a D&D... sti 2 miei amici sono mancati alla sessione precedente, cosa ti aspetti che facciano (chiedere cosa è successo dico io) invece NO, o meglio lo chiedono 3 volte di fila perchè mentre glielo spieghi loro giocano con le mini4vodii (non so come si scrive quindi ciapatevelo così)... dopo circa 2/3 ore che loro fanno solo casino con ste macchinine e fanno monate nel gioco si stufano e tutti offesi vanno via dicendo che li escludiamo dal gioco (ESCLUDERVI DAL GIOCO!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil: MA TI ESCLUDO DALLA RAZZA UMANA!!!!). Tutto questo è successo perchè uno dei 2 dopo aver sbeffeggiato per 30 minuti un tipo in game, questo non era disposto a dargli la ricompensa spettata agli altri... MA COSA BISOGNA FARE CON GENTE COSI', NON URLATEGLI O MENATELI, CI HO GIA PROVATO IO E NON SERVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

  • Risposte 39
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_16975

Io gli avrei offerto una birra, aperto la porta di casa, e mandati a berla altrove. ;)

Non l'avrei bevuta con loro perchè sono nel CNA.

comment_16976

Sequestrare? Rompere i giochi?

Robe dell'altro asilo, altro che!!!!

Ecco cosa funziona:

MA TI ESCLUDO DALLA RAZZA UMANA!!!!.
comment_17028

prendergli il telecomando di mano e, buttatolo a terra, pestarlo con forza, quindi raccatarlo e ridarglielo,

Guarda che le mini4WD non hanno nessun telecomando!! 8)

Le si attiva con un cursore sotto il telaio posteriore e partono dritte come fistoni!!

comment_17085

Scusate l'ignoranza, ma sono questi affari qui?

Strat-001.jpg

Esatto..qualche tempo fa c'erno anche i cartoni animati di queste macchine..ci sono anche tornei..cmq sono quelle..

comment_17128

Esatto..qualche tempo fa c'erno anche i cartoni animati di queste macchine..ci sono anche tornei..cmq sono quelle..

Se è per questo i cartoni ci sono ancora con una serie nuova di pacca e un po' meno assurda di quell'altra: i fratellini Pronti&Via su Italia1 alle 16.10. :lol:

E ho detto tutto!

P.S:Tre min4WD ce le ho anch'io tutte belle elaborate con granchio, palloncini stabilizzatori, motore verde/oro, gomme da strada/sterrato..... #-o

comment_17174

l'idea di faarli schiaciare da una mini 4wd in game mi piace, potrebbe anche essere meglio del sistema che uso io: 1d20 ranger saltano fuori dal nulla e ti sfiocinano

comment_17196

Secondo me il sistema migliore è far subire un grosso ammontare di danni e sfighe ai loro pg, il tutto nella maniera più umiliante possibile.....

Cose tipo:

Sta passando in volo un drago con la diarrea e decide di "lasciarsi andare" proprio sul pg posseduto dal rompiscatole.

Sta passando la versione vampiro di Johnathan del GF che decide che il Pg del rompi è tantooooo carino. Gli fà un bello charme e ...............

Un branco di puzzole inferocite schizza il pg a fiumi, impuzzolentendolo per 5 o 6 giorni.

Il pg subisce un invasione di pulci che gli si infilano sotto l'armatura e fate sì che ci metta 3 ore ad aprirla. Gli ha fatto la manutenzione? Noooo e quale giocatore la fa mai, ebbene ora è arrugginita e mooolto difficile da parire.

Vi garantisco che funziona. C'è il paladino di un mio giocatore che sta ancora cercando di trovare un potente oggetto magico: il front line!! :lol::lol::lol:

  • Author
comment_17197

io avevo in mente cose del tipo...

va per pagare e per qualche ignaro motivo non ha più il sacchetto dei soldi... (il venditore si incazza e lo fracassa di botte :twisted: )

se fa meno di un tot in un combattimento (ad esempio 5), gli cade l'arma, il mostro la prende e rimane disarmato... (e li sono azzi :twisted::twisted: )

gli si fa spendere un sacco di soldi per un arma magica che in realtà è incantata momentaneamente o proprio non lo è... (:twisted::twisted::twisted:)

potrei andare avanti per ore a dire cose sempre più st****e ma non ho tutto questo tempo :D

Crea un account o accedi per commentare