Shar Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 se fa meno di un tot in un combattimento (ad esempio 5), gli cade l'arma, il mostro la prende e rimane disarmato... (e li sono azzi ) Le altre due sono carucce, ma per questa c'è qualche problemino con le regole... che definiscono un po' i limiti di chi vuol dare qualche azione del genere...
Lioner di Nogsmade Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Le altre due sono carucce, ma per questa c'è qualche problemino con le regole... che definiscono un po' i limiti di chi vuol dare qualche azione del genere... uff... sempre a rovinare tutto questi della wizard
Naltarièl Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Non per farmi i fatti altrui, ma il master che faceva in tutto questo?Fossi stata io in te li avrei sbattuti fuori, o meglio li avrei invitati ad andare a giocare da un'altra parte! E io che pensavo che tutta la gente strana fosse nel mio gruppo...
Lioner di Nogsmade Inviato 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2005 E io che pensavo che tutta la gente strana fosse nel mio gruppo... Non hai ancora visto il mio PS. Comq si mettono le faccine?
Shar Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 E io che pensavo che tutta la gente strana fosse nel mio gruppo... Eh eh... credo che lo pensino un po' tutti! E comunque UELCAM!!!!
Naltarièl Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Dai, c'è qualcun'altro che ha cose strane da raccontarci? E' sollevante sapere che molti hanno a che fare con persone assurde...
Kursk Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Purtroppo non tutte le "situazioni assurde" si possono raccontare senza violare le leggi della NETIQUETTE... Soprattutto con persone assurde come MR... Vero Pinguino?
Taylan Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Io sono dell'idea che la cosa migliore per raddrizzare il giocatore rompiscatole sia quello di metterlo più che in situazioni pericolose, in situazioni imbarazzanti che lo mettano in redicolo. Non sò perchè ma quando il loro adorato pg si trova in situazioni che lo ridicolizzano tendono a prestare attenzione........
Dusdan Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Purtroppo non tutte le "situazioni assurde" si possono raccontare senza violare le leggi della NETIQUETTE... Soprattutto con persone assurde come MR... Vero Pinguino? a meno di non mettere tanti asterischi penso che sarebbe problematico
Bastion Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Beh, nella mia partita ho un mago che non parla (non il pg, lui...), un chierico LN che va nelle locande a cercare di attaccar rissa, un druido CN che se qualcuno infrange le leggi della natura sono c***i, un guerriero che è fin troppo zelante nel cercare informazioni su ogni cosa,e un altro guerriero particolarmente portato per lo spadone, il buckler e le stupidaggini più assurde...vi prego aiutatemi!
daglator Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Nel mio gruppo c'è un guerriero piuttosto casinaro (solo nel comportamento, per via di regole lo usiamo come manuale!). Di solito, se la maga trova qualcosa di interessante e ritiene che il guerriero non debba venire a saperla, e il guerriero se ne accorge, questo diventa appiccicoso peggio della carta moschicida. Il bello è che anche quando non sono in game continua INCESSANTEMENTE a "martellarla" psicologicamente per farla parlare. Il brutto è che sono marito e moglie!
Naltarièl Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Beh, nella mia partita ho un mago che non parla (non il pg, lui...), un chierico LN che va nelle locande a cercare di attaccar rissa, un druido CN che se qualcuno infrange le leggi della natura sono c***i, un guerriero che è fin troppo zelante nel cercare informazioni su ogni cosa,e un altro guerriero particolarmente portato per lo spadone, il buckler e le stupidaggini più assurde...vi prego aiutatemi! Pensi di essere sfortunato? Pensa io con un wild mage nel gruppo che ogni volta che lancia un incantesimo tutti iniziano a scappare...una volta con un'individuazione del magico stava aprendo un portale demoniaco in una città elfica...per non parlare del guerriero maniaco sessuale e del paladino in versione rambo!!!
daglator Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 ...per non parlare del guerriero maniaco sessuale Hei, ma quello sono io quando facevo il PG. Mamma, che ricordi. Una volta ho persino tentato di sodomizzare una mucca...
Toki Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Pensi di essere sfortunato? Pensa io con un wild mage nel gruppo che ogni volta che lancia un incantesimo tutti iniziano a scappare...una volta con un'individuazione del magico stava aprendo un portale demoniaco in una città elfica...per non parlare del guerriero maniaco sessuale e del paladino in versione rambo!!! "Maniaco" sessuale è storia fissa per tutti i PG!!! è il paladino-rambo che mi sorge nuovo!! Però sai che spettacolo vedere una intera tribù di orchi e il paladino che si lega una fascia rossa in testa e si butta alla carica solo contro tutti urlando: <<Non è finita, finchè non è finita!!>>
Naltarièl Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Manca solo la fascia rossa...è in modalità distruggere-spaccare-uccidere...
white dragon Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Io metterei insieme tutte le cose che sono state dette precedentemente nei post e gliele avrei fatte!!!
Kursk Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Il brutto è che sono marito e moglie! Nel gioco o nella realtà?
drizt do'urden Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Affumica, Distruggi, Agnenta: Le Mini 4wd E Digli Che Crescano Un Po
Toki Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Manca solo la fascia rossa...è in modalità distruggere-spaccare-uccidere... Però lascia poco di "paladino" !!!
Bastion Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Pensi di essere sfortunato? Pensa io con un wild mage nel gruppo che ogni volta che lancia un incantesimo tutti iniziano a scappare...una volta con un'individuazione del magico stava aprendo un portale demoniaco in una città elfica...per non parlare del guerriero maniaco sessuale e del paladino in versione rambo!!! Nooo! Dai, ti prego, posso giocare nella tua partita? Questa non me la posso perdere! Sicuramente è una partita,diciamo, insolita! Fichisssssimo!!!
Messaggio consigliato