Mezzanotte Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 "Le cerco io le informazioni per te" "Dimmi cosa devo trovare"
Latarius Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Se le cerco io, posso sempre inventarmi che ti ho fregato i dati di accesso dal post-it attaccato sotto la tastiera...» mi limito a dire. Modificato 15 Aprile 2017 da Latarius
Mezzanotte Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Shichiro scuote la testa "No. Voglio esserci dentro anche io" "O questo, o niente. Non è negoziabile, Rei."
Latarius Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Punto le mani sui fianchi, formando dei triangoli con le braccia. Lo fisso in silenzio per una decina di secondi. E Rei sarebbe la testarda? Scuoto il capo «Va bene, hai vinto...» Cosa, non saprei... un biglietto di sola andata per l'altro mondo? «Ma... al distretto non mi fido di nessuno, quindi stai attento...» La detective tergiversa un altro secondo, poi sputa il rospo. «Non lo so di preciso cosa sto cercando, quindi è un po' come sparare alla cieca. Tutto quello che trovi sulla Kumagai-Gumi, in particolare la lista di tutte le loro attività, legali o illegali che siano. Accedi solo alle informazioni accessibili senza richiesta ufficiale...» Spoiler Master, le informazioni sul capo non sono così facili da trovare giusto? Sul database intendo. Penso serva qualche autorizzazione o richiesta, no?
Mezzanotte Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Il tuo senpai sorride. "Non basterebbe un elenco del telefono per quelle, probabilmente" "A che ti servono?"
Latarius Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Come base di partenza, poi le incrocerò con altre informazioni... a patto di trovarne altre...» «E... mi lasci la tua pistola di riserva?» la detective gli sorride, affrettandosi ad aggiungere «E no. Non voglio sparargli...». La mortale è preoccupata per l'amico e sa che lo sta mettendo in pericolo. Anche la neberu lo è. In parte perché condivide i sentimenti e le preoccupazioni della mortale, ed in parte perché sa che l'uomo è l'unica risorsa di cui dispone. Perderlo sarebbe sconveniente. Guardo nel futuro dell'uomo, cercando morte e pericolo.
Mezzanotte Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2017 "Allora mi dovresti dire perché sei interessata alla Kumagai" dice Shichiro trafficando con il suo cellulare ed entrando nella rete della polizia metropolitana "anzi no, lo faccio io" "Tuo padre indagava su Kumagai, il sicario che ha ucciso tuo padre era un uomo legato alla sua gumi e Shoei ha ostacolato le indagini" "Persino un cieco potrebbe unire i punti: il Sovrintendente deve essere sul libro paga di Kumagai e tu cerchi prove che lo inchiodino" "Ma riuscirai solo a farti ammazzare, Rei" conclude amaramente il tuo senpai. "Come Jin" Spoiler 2017-04-16 12:50:37 Kaeros'nyn rolls 7 dice to Percepisci Congruenza 2,1,9,5,9, 6,2 [2 successes] Scruti nel futuro di Shichiro. Immagini ti scorrono davanti agli occhi. Siete insieme dentro un ufficio elegante. Leggi la targhetta sulla scrivania: Mikimoto - Nakamori Tatsu, Direttore Shichiro tiene sotto tiro un uomo che armeggia con un quadro alla parete, una stampa a colori della baia di Futami. Dietro c'è una cassaforte. Siete tutti nervosi. Un istante dopo la vetrata dell'ufficio esplode. E c'è un altro uomo, armato di katana, aggredisce il tuo senpai con un urlo selvaggio. Il primo uomo, quello del quadro, approfitta del diversivo. Apre la cassaforte. E dentro ci sono delle cose, ma sopratutto una pistola, e lui la prende e spara a te e al tuo senpai.
Latarius Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Se non faccio nulla mi ammazzeranno comunque, quindi tanto vale ballare...» sia io sia la mortale la vediamo allo stesso modo. Prevedere una sconfitta non è un motivo sufficiente a scoraggiarci dal tentare, dal cercare di riuscire. Sbatto le palpebre tornando alla realtà. Osservo l'uomo in piedi davanti a me, poi sposto lo sguardo altrove. È la seconda volta che cerco e trovo solo morte. Che sia destino? No. Se possiamo vederlo, possiamo alterarlo. Così è sempre stato e così sempre sarà. Mi domando se mi trovo ancora sul cammino che mi condurrà a quell'ospedale...
Mezzanotte Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 "Sei stata sospesa" fa notare Shichiro "Se ti passo un'arma ci ritroviamo nei guai tutti e due. La pistola la tengo io." Poi aggiunge guardando lo schermo del suo cellulare "Ho una lista delle attività legali della Kumagai-gumi a Tokyo. Cosa devo cercare?"
Latarius Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Beh, potrei dire che te l'ho fregata dal bauletto dell'auto...» dico provando a convincerlo un'ultima volta. Quando mi fa la domanda ci rifletto un po' su. «Prova con la Mikimoto. E vedi se la Kumagai-gumi ha qualche collegamento con l'ospedale Ashikaga» Spoiler Ho capito bene, no? Che il nome prima del tizio è quello del nome dell'azienda, no? Ti prego dimmi che questa volta ho ricordato bene il nome dell'ospedale xD
Mezzanotte Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Shichiro storce la bocca "Tu che rubi una pistola ad un poliziotto ed io che me la faccio fregare dalla mia ex-collega non migliorerebbe affatto la nostra posizione" e con questo chiude la questione. Il tuo senpai scruta lo schermo per alcuni minuti, scorrendo la lista con il dito. "No, Kumagai non sembra avere collegamenti legali con l'Ashikaga Red Cross Hospital" "Ma Mikimoto è roba sua, non devo neanche cercarlo nell'elenco" "Si tratta del più grande venditore di perle della città. Ha sede a Ginza. Il direttore è una nostra vecchia conoscenza: Tatsu Nakamori, yakuza e uno dei più fidati luogotenenti di Masatoshi Kumagai, un intoccabile"
Latarius Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Cerco di concentrarmi sulla visione avuta in precedenza. Cercando di comprendere il modo in cui sta aprendo la cassaforte ed il suo contenuto. Resto in silenzio mentre rifletto. Scruto nel futuro del diavolo, cerco depravazione e tutte quelle orribili sensazioni che lui mi ha trasmesso riguardo gli appetiti del sovrintendente. Modificato 18 Aprile 2017 da Latarius
Mezzanotte Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Non sei riuscita a vedere la combinazione. Spoiler 2017-04-19 07:19:59 Kaeros'nyn rolls 7 dice to Percepisci Congruenza 7,7,8,7,4, 2,4 [4 successes] Nel futuro Shoei è nel suo ufficio, al Keishiko, il quartier generale della polizia metropolitana. Sta bruciando dei cd in un secchio della spazzatura. Ci sei anche tu. Sulla scrivania del Sovrintendente c'è il distintivo e le tue armi. A quanto pare il Messaggero riesce a dominare i desideri del suo ospite meglio di quanto tu riesca con Rei.
Latarius Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Mi mordo involontariamente l'unghia del pollice sinistro. Una cosa che la mortale era solita fare, sempre involontariamente, mentre rifletteva. Quando me ne accorgo smetto immediatamente. Cerco di carpire qualche dettaglio in più sul materiale che sta bruciando. Lancio un'altra occhiata al mio partn-. Al partner della mortale. Sta ancora scrollando sul cellulare. Ne approfitto per frugare ancora nel futuro. Nel futuro di Nakamori Tatsu. Cerco la cassaforte e la sua combinazione. Uno dei momenti in cui l'aprirà.
Mezzanotte Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 (modificato) Spoiler 2017-04-19 15:12:52 Kaeros'nyn rolls 7 dice to Percepisci Congruenza 5,4,3,6,1, 1,1 [failure] Cerchi nel futuro di Tatsu il momento in cui aprirà la cassaforte... ma non vedi nulla. Forse stai osando troppo. Alcuni neberu sostengono che il semplice osservare gli schemi modifichi il futuro in modo imprevedibile. E tuttavia conoscere le cose prima che accadano è un potere intossicante per un maligno. Spoiler Il roller non lo segna, ma con un solo successo e tre "1" il tiro è un botch, quindi perdi 1 Fede Temporanea (2). Modificato 20 Aprile 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Alzo nuovamente lo sguardo sull'uomo davanti a me. Dovrei coinvolgerlo? No. Ma... non posso entrare sola ma, soprattutto disarmata. Io... non dovrei neanche andare. Merda. Io non sono un agente. Prevedo. Pianifico. Non... scuoto il capo cancellando quei pensieri, lamentarmi con me stessa non mi porterà da nessuna parte. La mia situazione è quella che è. Che cosa dirgli? Come si giustificherà Rei con Shichiro in futuro? Non lo farà. Dirà la verità. O parte di essa. «So dove dobbiamo cercare ma, so anche che non ti piacerà...»
Mezzanotte Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 "Sono i misteri a non piacermi, Rei. Ma non puoi permetterteli con me. Hai bisogno del mio aiuto" "Perciò prima lo capirai, meglio potremo affrontare questa brutta situazione" Il tuo senpai ripone il telefono e torna ad osservarti, severo. "Dunque ti interssa Mikimoto" "Cos'è, ti piacciono le perle?"
Latarius Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Non sono il tipo da perle...» sdrammatizza un po' la detective «Ma... quello che cerco è nell'ufficio di Nakamori...»
Mezzanotte Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 "Questo conferma che stai cercando delle prove per incastrare il Sovrintendente" "Ed immagino che ottenere un mandato sia fuori discussione" commenta allegramente Shichiro. Sai che da tempo accarezza l'idea di rompere in qualche modo le uova nel paniere a Kumagai e Shoei. "Va bene. Ma come lo facciamo senza finire entrambi in prigione?"
Latarius Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Inviato 21 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Più o meno...» La detective dentro di me abbozza un sorriso sghembo, lievemente in imbarazzo per quello che sta per dire «Non facendoci riconoscere...?». Spoiler Ero sicuro di aver già risposto qui. Soz.
Messaggio consigliato