Ian Morgenvelt Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Pensavo lo avessero solamente spostato all'interno dello stesso edificio. Allora non so cos'altro dirvi, ho bisogno di un pó di tempo per riflettere. E mandare gli spiriti a tallonare Kumagai. Rifletto cercando di mantenere quell'aria da sprovveduto che ho mostrato finora. Appena sento le parole di Rei e del poliziotto, rispondo Posso pensarci io. Fatemi scendere, dovrei sistemare il problema senza troppo fastidio. Se proprio non vi fidate ancora, mandate con me uno di voi.
Latarius Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «O potrebbero essere qui per controllarci. Magari mandati da Shoei per cercarci, magari persino prima del nostro arrivo...» dico al mio... al partner di Rei «Sono ancora in auto? Ed allora non stuzzichiamoli fin quando non abbiamo finito....» Sbircio un'altra volta rapidissimamente dalla finestra per assicurarmi appunto che siano in auto.
Mezzanotte Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 (modificato) Kaeros'nyn Spoiler Gli agenti sono sono fuori dalla macchina, anche se per ora sembrano limitarsi a tenere d'occhio l'appartamento. Fra di loro scorgi l'ormai familiare figura di Yamazaki, intento a parlare al telefono. Per un attimo i vostri sguardi si incrociano, e lui sorride ambiguamente mostrandoti il pugno chiuso, con il pollice stretto fra l'indice e il medio, l'osceno segno che allude ad un rapporto sessuale. Ovviamente il sottotesto implica che lui sta per fotterti. Modificato 6 Giugno 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Un «Konoyaro!» sfugge dalle labbra della detective mentre osservo quel bastardo di Yamazaki. Dopo qualche secondo torno a voltarmi verso il nuovo arrivato «Prendere tempo con i suoi non servirebbe a nulla. Non rispondono a te ed a prescindere da quello che dirai loro, verranno a prenderci a calci in culo non appena arriverà un suo ordine...» Lo sguardo si affila leggermente «Se vuoi guadagnare tempo devi dimostrare di avere quello che hai continuato a ripetere fino a poco fa. La fiducia di Shoei» In ogni caso rimandare le cose non servirà a molto. Prima o poi dovrò affrontarlo e scoprire le conseguenze del mio tentativo fallito. Modificato 8 Giugno 2017 da Latarius
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Mentre mi parla, guardo l'altra Caduta con un barlume di speranza. Se riuscissi a mandare via gli agenti, mi conquisterei definitivamente il loro appoggio e potrei riuscire finalmente a parlare assieme a lei del mio progetto. Se non necessitate ulteriori garanzie, io sistemerei questa sgradita compagnia. E non si preoccupi, Hououmaru-san, sono ancora un agente in servizio, attaccandomi commetterebbero un reato. Concludo ben sapendo che se dovesse scattare uno scontro potrei richiamare facilmente gli spettri dei caduti. Certo, sarebbe complesso spiegare il motivo di quei tagli misteriosamente apparsi sui poliziotti. Aspetto quindi un cenno di approvazione dagli astanti per scendere verso la volante, preparando mentalmente cosa comunicargli, facendomi aiutare da Akihiro.
Mezzanotte Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Akihiro scende a parlare con i poliziotti. Nial'Shaeru Spoiler C'è una volante della polizia con due agenti sotto casa di Mikiya. Scopri che sono uomini di Shoei. Uno in particolare, di nome Yamazaki, ti appare arrogante, come se avesse un rapporto speciale con l'Araldo. Yamazaki non vuole sentire scuse, dice che il Padrone -lo chiama proprio così, e da questo deduci che sono a conoscenza della vera natura del Diavolo e suoi Schiavi- vuole vedere immediatamente te e Hououmaru-san. Dovete salire immediatamente in macchina e andare con loro. Kaeros'nyn Spoiler "Dobbiamo parlare, Rei" dice Mikiya "tutto questo è assurdo" Capisci che sta per farti una scenata. Shichiro lo ignora: scruta dalla finestra Akihiro parlare con i poliziotti. "Non dirmi che ti fidi di lui, Rei-san. Non lo conosciamo affatto"
Ian Morgenvelt Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Narratore Spoiler Mi avvicino alla volante mostrandomi cortese, prima di guardare sorpreso l'uomo rivolgersi arrogante a me. Per un momento penso che potrei sbarazzarmene e rendere il suo spirito mio schiavo, pensiero che mi affretto a controllare con una certa vergogna. Rifletto razionalmente su cosa fare, valutando le varie opzioni. Consegnando l'Orditrice non otterrei nulla, perderei solamente i progressi ottenuti finora. Al contrario, permettendole di scappare potrei conquistare finalmente la sua fiducia, ottenendo una preziosa alleata per il mio piano. L'ipotesi di convincere Angheliaros ad aiutarmi consegnando la donna è altrettanto attraente, ma non mi perdonerei mai di vedere una sorella morta per mano mia. Inizio quindi a parlare guardando Yamazaki dall'alto in basso, cercando di raccogliere tutta l'aura di terrore sovrannaturale che circonda noi Halaku per ottenere un pó di rispetto Ringrazia che conosco il tuo Padrone, altrimenti non avrei accettato un simile affronto. Fammi parlare con lui, mortale, e vedrai che sarà di altre vedute. Nomino sottovoce il nome della neberu, sperando di riuscire a mettermi in contatto con lei. Master Spoiler Suppongo sia Intimidation, comunque cerco di spaventarlo. Poi provo a contattare Kaeros'Nyn, se riesco trasmetto il seguente messaggio Sono Akihiro, scappa assieme a Shichiro e all'uomo della tua ospite. Questi vogliono portarci dall'Araldo, io li tengo impegnati. E ricorda i loro volti, sono suoi Schiavi.
Mezzanotte Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Niyal'Shaeru Spoiler Yamazaki non si lascia intimorire: è troppo stupido per capire cosa potresti fargli oppure è così intelligente da sapere che non puoi metterti contro il suo padrone. "Certo, sono proprio al telefono con lui in questo momento" dice il poliziotto passandoti il cellulare con un ghigno compiaciuto. La voce dell'Araldo, all'altro capo della linea, è preoccupata "Yamaguchi-san. Ti avevo incaricato di rintracciare l'Orditrice. Devi portarla immediatamente da me. Ho bisogno di entrambi"
Latarius Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru - Master infame per te solo lame Spoiler «Io...» guardo l'uomo negli occhi «Lo so Miki...» gli dico come se fosse qualcosa di innegabile, qualcosa che io non posso cambiare. «Solo... non ora... ti prego...» lascio che lo sguardo, quasi supplichevole, della detective salga a galla. Mi limito ad annuire a Shichiro prima di riportare lo sguardo su Mikiya.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Master Spoiler Guardo il poliziotto con cipiglio freddo, che non pare aver recepito il messaggio. Se solo sapesse qual'era il mio ruolo nella creazione gli sparirebbe quel sorriso dalla faccia. Akihiro ride di gusto nella mia testa, rinfacciandomi che finalmente ho trovato un uomo che non mi tema. Visto da questo punto è quasi ironico. Mi faccio passare il telefono, ascoltando le parole del Messaggero, prima di rispondere Ed è quello che ho fatto, Shoei-sama, l'ho contattata appena l'ho trovata. Qual'é il motivo di tutta questa fretta? Sono certo che se avessi ancora un pó di tempo potrei convincerla ad essere totalmente convinta nella causa.
Mezzanotte Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Nial'Shaeru Spoiler "Non ho tempo per spiegarti, halaku" la voce si sforza di mantenere un tono neutro ma ora il dal suo tono trapela fastidio, oltre che impazienza: i diavoli namaru sono abituati ad essere ubbiditi senza obiezioni. "I miei uomini vi porteranno da me. Ma devi venire con l'Orditrice, SUBITO. Ho bisogno di voi!"
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Master Spoiler Non mi piacciono per niente le parole del namaru, soprattutto contando che sono uno dei suoi pochi alleati più preziosi in questa situazione, e non riesco a trattenermi dal rispondergli con un tono freddo, in cui si legge il suo stesso fastidio Nel nostro accordo io ero un suo collaboratore, Araldo, non uno schiavo come uno qualunque dei suoi uomini. Una spiegazione di cosa stia succedendo mi sembra d'obbligo, non vorrei troncare questo rapporto di rispetto reciproco. Trattengo Akihiro dall'aggiungere un "nel peggiore dei modi", sapendo che il Diavolo potrebbe decidere di passare alle maniere forti senza rifletterci oltre.
Mezzanotte Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Nial'Shaeru Spoiler "Non ho tempo di spiegarti tutto in questo momento, Halaku" c'è una dose di controllata esasperazione nella voce del Diavolo, come un adulto costretto a trattare con un bambino riottoso. "Ma lo faremo se il grande Lama degli Spiriti Ci pregerà di un incontro" poi esplode "Ed ora, portaCi quella troietta dell'Orditrice o vi faremo trascinare da Noi in catene! La Veggente Ci ha causato grave danno, Mietitore, ma non la distruggeremo ancora perché i suoi poteri possono servirCi" fa un lungo sospiro prima di proseguire, di nuovo calmo, persino comprensivo. "Ti abbiamo già detto che questo mondo è pieno di minacce per noi, halaku" "è tempo che tu inizi a conoscerle" Attacca senza darti il tempo di replicare. Devi essere cauto con Angheliaros. Non ferendo il suo sconfinato orgoglio di Araldo vivreste tutti meglio. Yamazaki apre la portiera posteriore della macchina, sbeffeggiandoti con una riverenza. "Fai scendere la ragazza" dice dopo essersi raddrizzato "E che non faccia storie" Ti mostra le manette alla sua cintura "Altrimenti il viaggio lo farete legati assieme, nel bagagliaio" Modificato 14 Giugno 2017 da Mezzanotte
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Master Spoiler L'Araldo riesce come sempre a non dire nulla di ció che sa, tenendomi praticamente in scacco. Rimango silenzioso ad ascoltare tutte le sue parole, un ulteriore risposta lo farebbe solo sbottare ancora di piú. Una collaborazione con lui è decisamente da escludere per il mio progetto, lo sottomerebbe per i suoi scopi. Non mi fido completamente della mia sorella Veggente, ma almeno son certo che non abbia lo smisurato ego di Angheliaros. Appena riattacca porgo il telefono al poliziotto, mentre rifletto a cosa fare con l'Orditrice. Le parole dell'uomo davanti a me interrompono i miei pensieri e nel peggiore dei modi: lui vuole minacciare me? Io che ho sopportato la Guerra dell'Alba? Io che sono riuscito a non impazzire nell'Abisso? Io che ancora combatto per quelli come lui? Furente, rispondo al poliziotto che mi mostra le manette Misero scarto di un mortale, tu vuoi veramente minacciare un Uccisore? Sai qual'é il ruolo mio e dei miei fratelli? Prova ad indovinare. Sei al cospetto della Lama degli Spiriti, eroe della Guerra combattuta in principio per quelli come te, colui che ha salvato il c*lo al tuo f*ttuto Padrone! Chiedigli conferma se hai il coraggio! Tu non mi porterai in manette da nessuna parte, uomo, a meno che io non lo voglia. Sono stato chiaro? Concludo guardandolo con il freddo cinismo tipico di quelli come me, che si contrappone al colorito linguaggio usato da me (e probabilmente anche Akihiro) poco prima. Provo quindi a contattare la Neberu, tenendo gli occhi gelidi sullo Schiavo di Angheliaros. Master Spoiler Probabilmente non capirà nulla, ma almeno ci ho provato. Provo di nuovo a contattare Kaeros'nyn, il messaggio è il seguenteKaeros'nyn, Orditrice Astrale, sono Akihiro, o meglio il tuo fratello che convive assieme a lui. Shoei vuole riceverci immediatamente, dice che non ti ucciderà per il tuo fallimento soltanto perché gli servi. Lo odio quanto te, ero venuto qui per chiedere il tuo aiuto e porgerti il mio. A te la scelta se continuare a seguirmi o no. Ah, se vorrai contattarmi, pronuncia il nome di Nial'Shaeru, Uccisore dell'Ultima Casata.
Mezzanotte Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Nial'Shaeru & Kaeros'nyn Yamazaki, lo schiavo mortale dell'Araldo, sopporta la tua sfuriata impassibile, persino divertito. Ovviamente non coglie i riferimenti di cui hai infarcito l'invettiva, solo un tuo simile potrebbe, ma è convinto che il suo padrone ti tenga in pugno, perciò gli appari come un trascurabile tecnico di laboratorio che prova a mandare di giù il fatto che un superiore lo ha appena umiliato pubblicamente. "Certo" dice con un falsa comprensione, "sfogati pure". "Poi scodinzola qui con la puttanella. Hai sentito: Lui ha fretta di vedervi" Ti colleghi mentalmente con la Veggente. "Kaeros'nyn, Orditrice Astrale, sono Akihiro, o meglio il tuo fratello che convive assieme a lui. Shoei vuole riceverci immediatamente, dice che non ti ucciderà per il tuo fallimento soltanto perché gli servi. Lo odio quanto te, ero venuto qui per chiedere il tuo aiuto e porgerti il mio. A te la scelta se continuare a seguirmi o no. Ah, se vorrai contattarmi, pronuncia il nome di Nial'Shaeru, Uccisore dell'Ultima Casata" Gli comunichi.
Latarius Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru La voce che risuona nella mia testa mi riscuote. Mi alzo andando alla finestra per scrutare di nuovo la scena. Le sue parole iniziali mi confondo, ma decido di ignorarle. «Era ora, Caduto. È da quando ti sei presentato che stavo aspettando. Seguirti? Non ho mai iniziato a farlo. Sei tu che sei venuto a cercarmi. Ma, sono convinta di dover affrontare il Messaggero. E ritardare l'incontro peggiorerebbe solamente la situazione. Hai il mio numero, Uccisore? Chiamami». Termino accedendo il mio cellulare.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Guardo con puro disprezzo lo Schiavo, troppo stupido per comprendere come vadano le cose, non rispondendogli ancora per non perdere tempo. Sono sollevato dalla tua scelta, sorella. Lo sapevi che i due poliziotti che ci seguono, oltre ad essere il peggio della razza umana, sono Schiavi di Shoei? Meglio essere cauti con loro. Ho il tuo numero, ma non vorrei rivelare troppo ai compagni della mortale di cui abiti il corpo. Concludo guardando l'uscita della casa per vedere se stia tenendo fede alle sue parole, preparandomi a subire le conseguenze di una sua fuga.
Latarius Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Si, ne ero già a conoscenza. Così come sono certa che l'intero distretto, o quasi, sia sotto il suo gioco...» @Master Spoiler Mi scosto dalla finestra voltandomi verso i due uomini che sono con me. «Devo andare...» mi limito a dir loro. Modificato 17 Giugno 2017 da Latarius
Mezzanotte Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Rei esce dal palazzo e si dirige verso la volante, tallonata da Mikiya e Shichiro, molto preoccupati. Mikiya in particolare reagisce con orrore alla vista delle divise. Afferra la Veggente per il braccio. "Hai appena detto che il capo della polizia è corrotto ed ora vuoi andare con loro? Non lo permetterò!" "Ci sarò anche io con lei" cerca di tranquillizzarlo il senpai, ma Yamazaki gela tutti: "Solo il topo da laboratorio e la detective" precisa arrestandolo con una mano alzata. "Ordine del Sovrintendente Shoei" il Servo accosta le labbra all'orecchio della neberu e le sussurra qualcosa Kaeros'nyn Spoiler "Metti il guinzaglio al tuo stallone, Hououmaru-san, o me ne occuperò io" e dopo un attimo aggiunge "Lo sai che mi piacciono anche i maschi, vero?" "E ti assicuro, dopo che avrò finito con lui, non lo vorrai più." "Nessuna donna lo vorrà più" Yamazaki sorride e tiene la portiera aperta a Rei "Prego, detective"
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Guardo seriamente dispiaciuto i due uomini, ben sapendo che forse saluteranno Rei per l'ultima volta. Ormai ho imparato cosa gli uomini provino per la morte dei cari. La proteggeró io, Miura-san, per quanto in mio potere. Guardo poi con disprezzo il poliziotto, aspettando che la neberu salga per entrare nella macchina. Le parlo intanto tramite il canale di comunicazione Cosa sai di Shoei? Oltre alla sua casata e al suo titolo, conosci altro sul nostro nemico? E mi permetti una domanda piú personale, Orditrice Astrale?Concludo con rispetto per il suo titolo, che, al contrario del mio, non dovrebbe ricordarle brutti ricordi.
Messaggio consigliato