Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Kaeros'nyn

Spoiler

Vedi il ragazzo irrompere da una delle porte che danno sul salone, come una furia. Di umano ha solo l'aspetto. Non hai dubbi che sotto quelle spoglie si celi uno dei tuo sventurati fratelli.

Un Caduto completamente folle.

Se ne accorgono anche i suoi genitori, che iniziano ad urlare anche prima che il moccioso afferri uno dei coltelli da cucina e...

Rei ha assistito a liti violente, crimini e fatti di sangue, ma mai niente di simile nella sua breve vita.

Per Kaeros'nyn è diverso.

Ricorda quello che la Legione d'Ebano di Abaddon faceva ai mortali che avevano la sventura di essere catturati dalle sue avanguardie, durante il Tempo delle Atrocità.

Chiunque sia dentro il ragazzo ora, si è nutrito della paura dei suoi genitori prima di ucciderli con folle violenza.

E ne vorrà ancora.

Spoiler
2017-07-12 12:02:24 Kaeros'nyn rolls 6 dice to Traccia Schema 7-1 5,7,2,8,7, 1 [2 successes]

L'anziano si accomoda su una sedia del salotto. Dice di essere uno dei vicini della famiglia Miyazaki.

Stava tornando dalla sua passeggiata mattutina quando ha notato la finestra rotta, dalla strada. E c'era il ragazzo che strisciava lungo la parete del palazzo. Sì, lo sa che è incredibile a credersi, ma era proprio Goro, il figlio quattordicenne della coppia. Ha raggiunto la strada ed è scappato. A quattro zampe.

I Miyazaki erano una famiglia rispettabile, certo avevano problemi con il figlio e litigavano spesso, ma pensare che arrivasse a tanto...

Lo sguardo del vecchio si posa sui teli di plastica e l'uomo impallidisce. Unisce i palmi delle mani ed inizia a recitare una preghiera buddista per esorcizzare il male.

Ve ne accorgete solo voi, ma la realtà attorno all'anziano prende a deformarsi impercettibilmente.

Fede.

L'aria vi brucia lievemente quando entra in contatto con la vostra pelle e cominciate a provare una sensazione di malessere.

Inviato

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Sentendo parlare di ragazzi che strisciano lungo la parete e camminano a quattro zampe, proprio come un animale, la mia mente torna ai miei fratelli delle foreste. Potrebbe peró anche trattarsi di qualcos'altro. Come ha detto l'Orditrice, qui molte creature vengono chiamati demoni. Flebile speranza, ma meglio di niente.

Sto per fare una nuova domanda all'anziano signore, finché non sento la mia pelle bruciare e una strana sensazione, decisamente negativa, salirmi da dentro. Mi appoggio alla parete, prima di aggiungere sconvolto e disturbato Scusate, ho bisogno di prendere un pó d'aria. Dico prima di uscire dalla stanza, per trovare almeno un parziale sollievo da questa tortura. 

Inviato

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Ritorno in me senza perdere, sebbene in questo momento posso ben supporre di essere la persona con più dettagli con la scena non disdegno un'occhiata ai cadaveri. Perché sebbene li abbia visti morire in diretta non posso fare a meno di sollevare quei veli. Fosse anche solo per fugare qualsiasi dubbio di qualche dettaglio mancato. E poi una detective che su una scena del crimine non esamina i cadaveri non è credibile. E ho una reputazione da far mantenere a Rei. 

Rei portava sempre con se dei guanti sterili. Ma in questa giacca non ne trovo, non ne ho presi altri dagli ultimi che ne ho usato. Mi guardo intorno essendo una scena del crimine dovrebbero essercene a bizzeffe nei dintorni. Ne indosso un paio e sollevo i teli di plastica, posizionandomi dal lato opposto rispetto all'ingresso in modo che il vecchio non scorga nulla. Osservo e studio attentamente entrambi i cadaveri per poi ricoprirli e gettare i guanti nell'apposita cassetta per materiali tossici che i tecnici dovrebbero aver posizionato sempre in zona. 

Quando il vecchio inizia a pregare gli rivolgo un cenno del capo e lascio la stanza. Attraverso la sala da cui il ragazzo è entrato nel salone cercando il punto dove si è risvegliato e/o la sua camera.

- Master

Spoiler

Si, lo so un sacco di cose ti sto per chiedere però fammele tutte insieme (anche perché non è che abbiamo tanto tempo da perdere) D:

1) investigation sui cadaveri, solamente per accertarmi che tutto combaci. prova per pura pignoleria neberu.
2) vado alla ricerca del punto dove si è risvegliato
3) cerco di contattare nial e dirgli mentalmente «È uno di noi. Si è nutrito della loro paura prima di loro. Lo farà ancora»
4) percepisci congruenza cercando il tizio che sta fuggendo o nascondendosi

Inviato
Spoiler

Latarius, è veramente troppa roba da mettere assieme! Spalmiamola pazientemente lungo la narrazione.

Dunque Nial esce sul pianerottolo e Kaeros entra nella porta da cui ha visto uscire il ragazzo nella visione.

Kaeros'nyn

Spoiler

Sotto i teli di plastica i cadaveri hanno i volti contorti in espressioni di straziante terrore. Goro Miyazaki ha infierito sui genitori con il coltello, le unghie ed i denti, abbandonandosi al cannibalismo più sfrenato. Monconi di ossa spezzate biancheggiano, fra la carne maciullata.

La forza fisica necessaria per ridurre così dei corpi a mani nude è notevole, cosa che dovrebbe farti temere uno scontro diretto con questo tuo fratello.

Certo ora non sei sola, ma né tu né Nial siete considerati guerrieri fra i vostri simili.

Riabbassi il telo e ti levi i guanti di lattice.

Un ragazzino adolescente non potrebbe mai produrre qualcosa di simile.

A meno che non abbia un demone sotto al cofano.

Decidi di controllare la porta da cui il ragazzo è entrato, nella tua visione.

Si tratta della stanza di Goro.

Poster heavy metal, computer, libri esoterici accanto ai fumetti e un pentacolo tracciato con la vernice spray sul pavimento.

I libri sono paccottiglia per creduloni e aspiranti satanisti della domenica: dubiti contengano informazioni utili su come evocare uno di voi.

Ma il pentacolo è roba forte.

Sembra autentico.

Ti chiedi dove l'abbia preso.

Riesci a decifrare i riferimenti ad una casata in particolare:

Rabisu, i Divoratori

Nial'Shaeru

Spoiler

Esci in tutta fretta sul pianerottolo dell'appartamento. Tsutomu ti segue e ti offre una sigaretta.

"Prima volta sulla scena del crimine, Yamaguchi-san?"

"Dopo un po' ti ci abitui"

Inviato

- Master

Spoiler

Infilo i miei di guanti e do un'occhiata in giro. Il pentacolo non è soltanto la sorpresa, ma la sorpresa che stavo cercando. Mi inginocchio per osservarlo più da vicino, senza però varcarne i limiti. Cerco di comprenderlo meglio per capire se è stato richiamato un Divoratore con un nome o senza esserne a conoscenza. Il primo caso faciliterebbe di gran lunga le cose per me.

Poi controllo la stanza. Sfoglio i libri, i quaderni, i fumetti. Cerco appunti o testi scritti che possano spiegare il pentacolo. Cerco un computer o un cellulare e poi controllo il resto della camera.

Spoiler

Ok, in pratica mega ricercone.

Posso capire altro dal pentacolo? tipo se c'è un nome o qualcosa del genere. in teoria rei/kaer dovrebbero saperne non poco di occultismo.
Vedo se trovo un computer o cellulare
Cerco in tutta la stanza alla ricerca di qualcosa che possa spiegare il pentacolo. Cerco in modo approfondito (del tipo anche sotto il letto/futon, nei condotti di areazione se ce ne sono e compagnia bella). In teoria la camera non facendo parte della scena del crimine posso toccarla senza farmi problemi.

Inviato

Master

Spoiler

Mi sistemo il colletto appena esco dall'appartamento, con l'intento di sfruttare la solitudine per richiamare gli spiriti dei genitori del ragazzo. Appena vedo Tsutomu avvicinarsi sorrido cordialmente, prima di tirare un lungo sospiro. Prendo la sigaretta tra le mani, chiedendogli se abbia da accendere, prima di rispondere sincero No, non è la prima volta che vedo una scena del crimine, Tsutomu-san. Sono un patologo, ho a che fare con corpi in qualunque stato. Ciò che mi ha impressionato è stato il racconto: evidentemente il vecchio signore deve aver immaginato qualcosa, ma di certo il ragazzino ha fatto un atto a dir poco brutale. Scene simili non si vedono certo tutti i giorni. Spero sinceramente che le mie parole servano a sviare la sua attenzione. Non voglio espormi, non ora. Non sarebbe assolutamente cauto.

Inviato

Kaeros'nyn

Spoiler

Il nome del Caduto non viene specificato: il circolo di evocazione si ferma al secondo livello, con l'indicazione della casata, quindi Goro ha pescato nel mucchio.

Fra tutte le Casate i Divoratori sono i più incontrollabili e propensi alla cieca violenza. Bisogna essere dei pazzi per rischiare di invitare un Rabisu a caso sulla Terra.

O profondamente ignoranti.

Oppure...

I manga non ti dicono granché. Fra le altre cose trovi dei dojinshi, pubblicazioni amatoriali autoprodotte acquistate in qualche fiera del fumetto. Dal materiale, accuratamente imbustato in cartelline di plastica trasparente per collezionisti, il ragazzo sembra avere una spiccata predilezione per il genere guro, lo splatter.

Il telefono del ragazzo è abbandonato in terra, vicino al pentacolo. Non è bloccato, perciò dai una veloce occhiata.

Scopri:

1. un documento di testo con la dettagliata descrizione del rituale di evocazione usato per richiamare un Rabisu (se vuoi puoi usarlo anche te!). Voluto o meno il rituale manca delle formule per vincolare e bandire il demone.
  2. nella navigazione internet c'è l'indirizzo per un sito satanico chiamato "La Porta Rossa". Il sito richiede un ID ed una password di autenticazione per l'accesso di cui non trovi traccia.
  3. L'ultimo messaggio di Goro risale a stamattina: è rivolto ad un suo compagno di classe, Hiro Tamagi, e recita solo "Sto per farlo!"  con una faccina sorridente.

Il computer di Goro è protetto da password e non riesci ad accedere ai dati che contiene.

Nial'Shaeru

Spoiler

"Una cosa è studiare l'orrore nel proprio asettico laboratorio, Yamaguchi-san" dice Tsutomu accendendoti una camel con un elegante zippo con lo stemma dorato del crisantemo, "un'altra è trovarcisi in mezzo"

Anche lui se ne infila una fra le labbra e ripete il rituale, anche se stavolta l'accendino sembra non voler collaborare. 

"kuso!"

Il giovane poliziotto impreca piano prima di ottenere il sospirato fuoco.

Il fumo non si addice a Tsutomu-san. Con la sua graziosa faccia da fratellino minore sembra un particolare stonato.

Alla fine rovescia la testa ed erutta verso il cielo un gradito sbuffo acre di tabacco bruciato.

"Non credo sia stato solo il moccioso, Yamaguchi-san. Vedrà come sono ridotti i corpi. Qualcuno deve averlo aiutato per forza"

Inviato

- Master

Spoiler

Cerco di sbloccare il computer tentando varie password, come il nome del ragazzo o il titolo dei manga e/o dojinshi trovati nella stanza. Poi sfruttando l'emai del ragazzo del cellulare provo da questo forum ad iniziare la procedura di cambio della password.

Contatto Nial'Shaeru «È un Diavolo. Un Rabisu».

Spoiler

Cerco di fare le password a caso dal computer.
Poi cerco sul forum l'opzione per cambiare la password (in teoria dovrebbe chiederti solamente l'email, che inserisco quella trovata sul cellulare) e vedo cosa accade.

Inviato

Master

Spoiler

Un conto è vedere, Tsutomu-san. Un altro è toccare e maneggiare corpi a volte già in fase di decomposizione. Concludo laconico, tra un tiro di sigaretta e l'altro. Akihiro vorrebbe sbottargli in faccia: cosa puó saperne un ragazzino di queste cose? Di certo qualcuno deve averlo condizionato. Difficilmente cose simili si fanno di propria volontà. E di certo non a quattordici anni.

Inviato

Kaeros'nyn

Spoiler

Per quanto tu provi e riprovi non riesci ad entrare nel computer del ragazzo.

Nial'Shaeru

Spoiler

"Già. Magari si drogava. Dicono sempre che è colpa della droga"

Il poliziotto soffia il fumo della camel in aria, tetro. 

Non essere più in grado di capire i giovani forse lo fa sentire vecchio.

La voce dell'Orditrice risuona nella tua testa; ti informa che il duplice omicidio è stato causato da un Rabisu, un Divoratore.

Inviato

Master

Spoiler

O magari aveva bisogno di soldi per qualche motivo. Concludo in risposta al ragazzo, prima di dare un altro tiro alla camel. D'altronde non posso definirmi il massimo esperto in fatto di giovani, cosí come Akihiro. Appena sento la voce dell'Orditrice, trattengo a denti stretti un imprecazione.

Kaeros'Nyn, Master

Spoiler

Lo sospettavo. Odio avere ragione. Dopo posso interrogare i genitori, ma sarebbe meglio che non ci fosse nessuno. Hai trovato qualcosa di là?

Inviato

- Master

Spoiler

Cerco di prevedere il prossimo omicidio del rabisu, se spendendo un punto fato posso ottenere tutte le possibili informazioni lo faccio (se mi regala solo un successo parziale allora no). Nel frattempo cerco sul cellulare le informazioni sull'amico a cui ha scritto quel messaggio e controllo il resto delle email.

- Ian Morgenvelt

Spoiler

«È meglio se vieni a vedere di persona»

Inviato

Master

Spoiler

Forse è meglio tornare dentro. Vorrei dare un'occhiata ai corpi, se possibile, o almeno sentire il rapporto dei miei colleghi. Concludo al ragazzo, camminando verso l'ingresso mentre spero con tutto me stesso che il vecchio non abbia continuato le sue pratiche.

Kaeros'nyn

Spoiler

Dove ti trovi in questo momento?

Inviato (modificato)

Kawajiri-san ha ripreso ad interrogare il vecchio strappandolo alle sue preghiere e l'aria nella stanza è migliorata di conseguenza. Vi ritrovate nella camera del ragazzo, dove Nial nota subito il pentacolo dipinto a terra ed il computer.  L'Orditrice ha un telefono cellulare in mano che non è il suo e lo sguardo vuoto, perso come al solito nella contemplazione delle linee del fato cui solo i Veggenti riescono a dare senso.

Kaeros'nyn

Spoiler

Vedi una camera d'ospedale. C'è un ragazzo in un letto, attaccato alle flebo. Un ammasso di carne palpitante da cui affiorano e si inabissano in continuazione ossa ed organi incombe su di lui. Il ragazzo è paralizzato dal terrore. La creatura informe gli tiene la bocca chiusa con una sua appendice di carne mentre da un'altra germoglia una lama di osso con cui inizia lentamente a sezionare la sua vittima.

Il ragazzo grida -silenziosamente nella tua visione- mentre l'Aruru si nutre della sua paura.

Riconosci l'orrore che hai visto nelle tue precedenti visioni. E anche il ragazzo nel letto, perché hai le foto taggate sul cellulare di Goro.

Si tratta di Hiro Tamagi, suo amico e compagno di classe.

Spoiler
2017-07-19 04:24:22 Kaeros'nyn rolls 6 dice to Perc.Congruenza 7-1 6,7,3,10,8, 1 [3 successes]

Modificato da Mezzanotte
Inviato (modificato)

- Master

Spoiler

1)Ora/Data della morte del tizio? Dovrei saperla con i successi ottenuti.

2)Sbaglio o la mia ferita doveva guarire nell'arco di ore?

3)Alcune domande sul rapimento di Miki
- come era vestito? per andare a lavoro o che ne so?
- stava entrando o uscendo?
- era mattina/sera/giorno?

Quando il caduto entra nella stanza poso il mio sguardo su di lui.

«Prima quanto ti ho accennato della nostra fine, non ho aggiunto altro perché non sapevo per manco di cosa, esattamente, sarebbe giunta...» abbasso lo sguardo sulla stanza soffermandomi un attimo «Ora lo so...»

Abbasso lo sguardo. Faccio mente locale e poi cambio discorso come se nulla fosse. Organizzando la mia mente a compartimenti stagni.

Indico il circolo in terra «Specifico fino al secondo livello. È stata scelta la casata dei Divoratori, ma non un caduto in particolare».

Raccolgo un foglio da un comodino mostrandoglielo «È un rituale di evocazione. Uno di quelli che funzionano, non come il resto delle puttan4te da satanisti new age sparse per la camera. Quelle che mancano sono le formule per bandire e vincolare il demone. Questo è la causa della possessione e del massacro. Il problema è come se lo è procurato...»

Gli lancio il cellulare del ragazzo «Ha scritto ad un suo amico. Hiro Tamagi. Sapeva quello che Goro voleva fare. Morirà anche lui. Brutalmente. Sul cellulare c'è l'indirizzo di un forum, La Porta Rossa, ma mancano i dati di accesso. Potrebbe essere collegato. Forse è tramite quello che si è procurato il rituale...»

Indico il computer «Protetto da password. Nella stanza non ho trovato altro di rilevante»

Modificato da Latarius
Inviato

Guardo il pentacolo per terra incredulo. Queste sono conoscenze perdute, è impossibile che un ragazzino abbia scoperto simili cose solo con ricerche online. Vuoi dirmi che questa indagine ci porterà quasi certamente alla nostra morte? E pensare che l'abbiamo intrapresa anche per evitare proprio lo scontro con l'Araldo. Concludo con un sorriso amaro. Alla fine il momento che da anni temo è arrivato: dovró affrontare un fratello pazzo e incontrollabile. Lancio un'occhiata al foglio che mi passa, ancora stupito dal tutto. Quando avverà questo omicidio? Possiamo provare ad evitarlo! O almeno interrogare il ragazzino, ci saprà certamente dire molte cose utile ai fini dell'indagine. Dico risoluto alla neberu, aggiungendo l'ultimo argomento con un minimo di disturbo. Non amo sfruttare un ragazzino che dovremmo difendere, in teoria. Sia per il ruolo datoci alla creazione che per giustizia: siamo gli unici capaci di porre fine alle crudeltà del nostro fratello. E forse non siamo adatti neanche noi. Quando mi parla del computer protetto sorrido, prima di aggiungere Akihiro conosce un paio di trucchi con i computer, fammi dare un'occhiata. Lascio che l'esperienza di Akihiro fluisca liberamente nella mia testa, provando a bypassare la password.

Master

Spoiler

Computer 1 e Technology 2.

Inviato

Kaeros'nyn

Spoiler

1)Ora/Data della morte del tizio? Dovrei saperla con i successi ottenuti.

Morirà entro la fine del giorno. (Ora è tardo pomeriggio).

2)Sbaglio o la mia ferita doveva guarire nell'arco di ore?

Passi da Injured ad Hurt (hai sempre -1).

3)Alcune domande sul rapimento di Miki
- come era vestito? - stava entrando o uscendo?
- era mattina/sera/giorno?

Sera, mentre torna dal lavoro probabilmente.

Akihiro si mette a smanettare sul computer.

Nial'Shaeru

Spoiler

Hai bisogno di tempo per affrontare qualsiasi cosa Goro abbia predisposto a guardia del suo pc. Devi rimanere qualche ora con il computer. Altrimenti se ne occuperanno i tecnici della polizia. Loro potrebbero passarti eventuali informazioni trovate, ma non sai quanto ci metteranno.

Inviato

«Entro oggi Hiro Tamagi sarà morto. Non ne abbiamo il tempo».

Poi prendo il cellulare e scrivo un messaggio.

Quando finisco alzo lo sguardo di nuovo sull'altro caduto.

«Contatterò il Messaggero» lo informo.

- Master

Spoiler

Scrivo al mio compariello Shichiro: Ho un brutto presentimento. Per le parole di Shoei. Questa sera potresti assicurarti che non gli accada nulla? Mentre rincasa?

Poi contatto il Messaggero

• Crea nuovo...