Mezzanotte Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 "Se veniste in possesso di quelle prove avreste potere sul Sovrintendente, Hououmaru-san. Potreste rovinarlo. O farlo mangare dalle vostre mani. Ma vi esporreste pure ad un enorme pericolo, come vostro padre" Marco-san si gratta il mento non rasato, pensoso. "Forse è un bene abbiate fallito. Ora che vi siete dimessa Shoei-san potrebbe non considerarvi più un pericolo" "E mi piacerebbe aiutarvi, ma come le ho detto devo pensare alla pensione e al futuro del mio koai"
Latarius Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «L'ho fatto perché mi aveva imposto il divieto di cercarli...» Faccio spallucce. «Se iniziaste ad indagare voi sarebbe un problema anche per me, non credo che a lui piacerebbe saperlo...» Sfilo anche l'altra mano dalla tasca. «Buona giornata. Lascio Yamaguchi-san nelle vostre mani. Non ho tempo per cercare anche lui...» Un altro sorriso aspro, poi esco.
Mezzanotte Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) Lasci l'appartamento dell'Uccisore. A quanto pare non riceverai aiuto dai tuoi ex-colleghi: hanno troppo da perdere. E i tuoi alleati più fidati sono spariti uno dopo l'altro. La situazione è difficile ma, se nessuno modificherà il futuro che hai visto, Mikiya non corre un pericolo di vita immediato. Non che sapere il tuo amante mortale e il tuo senpai torturati da feroci criminali ti dia un gran sollievo. Modificato 16 Aprile 2018 da Mezzanotte
Latarius Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Mi fermo sul marciapiede fuori dal palazzo mentre studio la zona. La logica mi spinge ad attendere, aspettare lo svilupparsi degli eventi. Quello che rimane del mio ricettacolo, Rei, pressa per farmi agire. Ma la cosa che più mi preoccupa sono le persone che hanno preso l'Uccisore. Spoiler In realtà ora sono un po' in stallo. Ho l'impressione che l'idea migliore sarebbe aspettare. Provo a cercare la prossima mossa degli agenti che lo hanno preso.
Mezzanotte Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Sai esattamente dove e quando saranno Mikiya e Shichiro nel prossimo futuro. Hai alcuni giorni per prepararti al meglio. Ma l'Uccisore è sparito dal Disegno e non sai se vi farà ritorno. La cosa ovviamente è molto fastidiosa per te che sei abituata a conoscere gli eventi prima che accadano. Inoltre contavi su di lui per liberare i ragazzi. Ora sei sola e senza l'autorità che la carica di poliziotta ti conferiva fra i mortali, ma la Fondazione Al-Sharr sembra interessata a reclutarti o comunque a servirsi di te. Oggi il loro nome conta molto in Giappone. E per quanto la situazione sia difficile, tu sei Kaeros'nyn l'Orditrice Astrale. Una Veggente. Hai sempre un piano. Spoiler Puoi aspettare finché non accadrà qualcosa, se vuoi. Ti avvertirò se l'evento di Tsukiji è prossimo.
Mezzanotte Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Ti basta fare qualche ricerca online per scoprire che la Pietra delle tue visioni è il pezzo forte della mostra geologica del Museo di Ueno. Si tratta di un notevolissimo meteorite precipitato nel deserto del Rub'al-Khali diecimila anni fa e gentilmente prestato per l'esposizione dalla delegazione del Barhein. In una video intervista è la stessa Zaida al Sharr a spiegare come il relitto siderale, soprannominato dalle tribù beduine che lo hanno ritrovato Alshshaytan Alzzuhr, era al centro di antico un culto pre-islamico della penisola araba probabilmente antecedente a quello della Ka'ba della Mecca. Modificato 26 Aprile 2018 da Mezzanotte
Latarius Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Cerco di scoprire qualcosa di più sul culto collegato alla pietra e sul libro che ho visto, per capire se sia o meno collegato al culto in generale. Cerco anche di trovare il libro per capire se fa parte delle collezioni di qualche museo o private di civili.
Mezzanotte Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 Purtroppo i tuoi ulteriori sforzi non portano a molto. Le tribù arabe veneravano molte divinità prima che la diffusione dell'Islam le spazzasse via o, come nel caso della Pietra Nera della Ka'Ba, si sovrapponesse ad esse, cancellandole. Questi culti primordiali sono oscuri per gli storici odierni, tanto più a te che non sei una specialista della materia. Anche il libro è un mistero, dato che non ne conosci neanche il titolo. Perdi tutta la giornata per le ricerche e ancora non ricevi notizie dell'Uccisore. Il giorno dopo ricevi una chiamata dalla Fondazione Al-Sharr. Zaida vuole vederti al Museo di Ueno.
Latarius Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Per ora assecondo le sue richieste e mi reco sul posto.
Mezzanotte Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Spoiler Scusami. Sto prendendo tempo per vedere se Nial torna nel mondo dei vivi per darti manforte o si lascia prendere troppo dalle beghe nell'aldilà.
Mezzanotte Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 L'Uccisore si fa finalmente vivo, nella tua testa. "Son riuscito a fuggire, i nostri nemici avranno qualche problema per qualche giorno. Come ti sei mossa durante questi giorni? Hai avuto dei problemi?"
Latarius Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Zaida della Fondazione mi ha chiesto di rubare qualcosa per lei. A parte l'incontro con lei non ho avuto inconvenienti. Cosa ti è successo? Ho visto il tuo rapimento, ma non so cosa ti sia successo dopo...»
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 (modificato) Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Intendi la stessa Fondanzione che ha rapito l'uomo di Rei? È una sorella, per caso? Chiedo insospettito alla veggente: perché quegli uomini dovrebbero volere la sua collaborazione, quando sanno che potrebbe rovinare i loro piani da un momento all'altro? Mi han portato in una struttura sotto al monte Fuji, la base di una tale Strike Force Zero. Son riuscito a fuggire passando nell'oltretomba. Modificato 3 Giugno 2018 da Ian Morgenvelt
Latarius Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «No, non credo lo sia...» valuto se dirglielo o meno ma arrivato a questo punto non c'è motivo per tacere «Ma ho scoperto che in quella gemma c'è qualcosa. Forse un fratello ma non posso dirlo...» taccio prima di confessare la parte più preoccupante della faccenda «E mentre io ho visto lui, lui ha visto me...» «Credo che la Fondazione stia sfruttando o facendosi sfruttare da ciò che giace in quella pietra...» Mi gratto dietro l'orecchio riordinando le idee. «Vogliono che io rubi qualcosa. Se le mie supposizioni sono esatte credo che si tratti del libro che ho visto nella visione. Vogliono vederci al Museo di Ueno. Si, fratello. Sanno anche di te...» Rifletto sulle sue parole. «Anche ciò che mi racconti tu è ugualmente preoccupante, se non di più...» o almeno così dovrei pensare, ma l'idea di Miki nelle loro mani mi preoccupa ancora di più. E questo mi spaventa... «Avevo supposto si trattasse di un qualcosa del genere ma non ne avevo le prove. Umani che ci danno la caccia...?» mi osservo i piedi «Forse è la giuste punizione per ciò che abbiamo fatto. Anche se è tutto tragicamente ironico...» Mi riprendo. Tutto ciò che mi sta riferendo il caduto è di grandissima importanza. «In che modo sei fuggito? L'oltretomba?» Saperlo potrebbe aiutarmi in futuro. E pianificare è tutto ciò che posso fare.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Ció che mi racconta Kaeros'Nyn è molto preoccupante: ho sentito parlare di membri della mia casata capaci di legare la propria essenza ad un oggetto. Ed erano sempre elohim di enorme potere, esseri davanti ai quali sia il Messaggero che l'intera Strike Force Zero appaiono come misere creature. Parlami maggiormente di questo contatto: come ha fatto a vederti? E cos'hai sentito? Cerco di capire contro chi stiamo operando, per provare a comprendere come fermarlo o almeno come sabotare i suoi piani. Non se sia la giusta punizione o no, ma ció che è certo è che non ci sono margini di trattativa. Per quelle persone siamo degli "alieni invasori", gli ennesimi nemici da affrontare. E, a quanto pare, tengono segregate altre creature nella loro base, forse persino qualche fratello. Anche se la situazione potrebbe cambiare in questi giorni. Son fuggito usando le formule create da Azrael in persona, delle antiche parole conosciute solamente ai membri della nostra casata. Spiego alla veggente, tenendomi volutamente sul vago. Meglio non rivelare troppo: oggi è una mia alleata, ma non posso sapere se lo sarà anche domani. Abbiamo, peró, un problema di prioritaria importanza: io son fuori città appiedato e senza cellulare. Da qui posso fare ben poco per risolvere la situazione.
Latarius Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «C'è poco che io possa dirti. Nel vedere la pietra mi sono resa conto che anche il suo sguardo era poggiato su di me. Entrambe le volte che ho cercato di raccogliere informazioni. Ma da allora sanno di noi...» Faccio una pausa mentre riporto alla mente le informazioni raccolte. «Ma non sono rimasta con le mani in mano in tua assenza. Ho fatto delle ricerche. Quella pietra fa parte della mostra geologica del Museo di Ueno. Si tratta di un meteorite precipitato nel deserto del Rub'al-Khali diecimila anni fa, prestato per l'esposizione dalla delegazione del Barhein. In un'intervista è Zaida al Sharr a spiegare come il relitto siderale, soprannominato dalle tribù che lo hanno ritrovato Alshshaytan Alzzuhr, era al centro di antico un culto pre-islamico della penisola araba probabilmente antecedente a quello della Ka'ba della Mecca...» Esito. «Qualsiasi cosa ci sia in quella pietra deve essere potente...» @Mezzanotte @Ian Morgenvelt Spoiler Io mi proporrei pure di andarlo a prendere ma non so più in che tempo e luogo dello spazio mi trovo xD Non so quanto ci vorrebbe e se ne avrei il tempo.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) L'ipotesi di Kaeros'Nyn è perfettamente sensata, ma non per questo meno inquietante. I fratelli imprigionati negli oggetti di questa terra son sempre quelli dal potere piú grande. Quindi, nella migliore delle ipotesi, abbiamo contro di noi un nostro fratello che ha convinto una potente multinazionale ad allearsi con lui? Chiedo alla Veggente prima di sospirare, alzando gli occhi al cielo. Quasi quasi preferisco il Messaggero e i suoi insensati sogni di gloria. Posso chiederti un favore? È una questione molto importante per me. Mentre attendo la mia risposta alla domanda inizio a riflettere su quanto successo in questi giorni: ho vissuto esperienze che fino ad un mese fa avrei considerato incredibili, fatti che hanno rafforzato la mia presa sul corpo di Akihiro e sulle mie antiche abilità. E ogni singola briciola di potere sarà necessaria affinché questa battaglia abbia successo. Master Spoiler Vorrei spendere tutti e 10 i punti esperienza per aumentare a 3 la Sapienza dei Reami. É possibile, dato che la porterei allo stesso livello di quella dello Spirito?
Mezzanotte Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2018 @Latarius Spoiler @Sei un Neberu. Sai essere sempre nel punto giusto al momento giusto. Grazie ai tuoi supermegafigosi poteri precognitivi sai esattamente dove sarà l'Uccisore e fra quanto. Questo vuol dire che la tua gestione del tempo è fenomenale: non fai mai tardi ad un appuntamento. E in pratica sei di una palla mortale. Pure durante la guerra gli amici ti evitavano; fosse mai che gli spoilerassi gli esiti delle battaglie prima che queste avvenissero Dunque, in sintesi, hai tutto il tempo del mondo per andarlo a prendere. @Ian Morgenvelt Spoiler Puoi portare a 3 Reami senza problemi. La regola è che nessuna Sapienza debba essere maggiore di quella Primaria. Ora hai Reami 3, Esperienza 0 e puoi camminare fra i mondi! 😎 1
Latarius Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Dove sei di preciso?» Gli domando mentre salgo in auto e metto in moto, partendo appena ricevo una sua risposta. «Non posso prometterti nulla prima di essere a conoscenza di quale sia questo favore. Ma sei l'unico alleato che ho quindi ti aiuterò se è nelle mie possibilità...» Cosa vorrà chiedermi? Non ha mostrato particolare interesse per nulla fino ad ora. Che voglia sapere della famiglia di Akihiro?
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Mi trovo sull'autostrada che conduce da Tokyo verso le montagne. Non saprei dirti altro: il luogo è decisamente desolato. Provo a descrivere i dintorni nei dettagli alla Veggente, grato per il passaggio che mi viene offerto. Le parole successive mi lasciano soddisfatto: normalmente non ne avrei mai parlato con qualcuno, mostrando una mia potenziale debolezza da sfruttare, ma sento di potermi fidare di Kaeros'Nyn. Anche perché conosco il suo punto debole sussurra Akihiro con scherno nei confronti del mio atto di magnaminità. Potresti informarti sulla famiglia di Akihiro? Non vorrei che avessero attirato su di loro attenzioni indesiderate nel ricercarmi.
Messaggio consigliato