Latarius Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Stringo la mano del giovane medico sussurrandogli un «Non ti preoccupare Miki...» per poi continuare verso la macchina. Quando il poliziotto mi parla all'orecchio gli rispondo rapidamente in un filo di voce a mia volta. Guardandolo per un istante con un lampo omicida negli occhi. Master Spoiler «Ti strappo il cuore e ti divoro l'anima, insetto» Poi lo supero, ignorandolo. giro intorno all'auto e salgo dall'altro lato. «A parte che è corrotto? Nulla o poco più. Non ha neanche voluto riferirmi la natura del ricatto che lo lega alla Yakuza. Ha parlato di qualcosa di perverso e di orrendo, senza scendere nei dettagli. Dipende, Uccisore, se ha una correlazione diretta con il rapporto tra noi ed il Messaggero».
Ian Morgenvelt Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Entro in macchina, siedendomi a fianco di Rei, non prima di aver lanciato un'ultima occhiata di odio al poliziotto. Potrei farlo uccidere e rendere il suo spirito mio schiavo, ma decido di lasciarlo in vita, per ora. Come sospettavo, le stesse cose che ha detto a me. Concludo in risposta alla neberu, prima di continuare Parzialmente potrebbe essere collegata. Perché continui a combattere? Non ti sembra inutile spargere il sangue dei nostri fratelli dopo secoli di guerra? Concludo amareggiato, come se fossi stanco di tutto questo. Alla fine siamo arrivati proprio a ció che avrei voluto evitare.
Latarius Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Strabuzzo gli occhi nel percepire la domanda dell'Uccisore. Ma è solo un secondo, poi passa. «Questa è buona, Uccisore...» gli rispondo mentalmente lanciandogli un'occhiata eloquente «Voglio solamente essere lasciata in pace...» sposto lo sguardo oltre di lui, fuori dalla macchina, verso Shichiro e Mikiya «La mia guerra è finita. Ma il Messaggero non è in grado di accettarlo. Bianco o nero. Con lui o contro di lui. Dannati Diavoli...» Torno a fissare l'Uccisore negli occhi «È il mio turno. Perché sei qui? Qual è il tuo obiettivo?»
Mezzanotte Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) La macchina si mette in moto. Shichiro trattiene fisicamente Mikiya dal commettere qualche sciocchezza che sicuramente tutti rimpiangerebbero. "Se non la riportate indietro mi rivolgerò alla stampa, maledetti!" urla il giovane medico "Rei, mi senti Rei? Non permetterò ti facciano del male!" Il giovane medico sparisce quando la volante svolta. Povero Miky. Non ha la minima idea di cosa si troverebbe ad affrontare. Modificato 21 Giugno 2017 da Mezzanotte
Ian Morgenvelt Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Guardo con comprensione la neberu. Pur non condividendo la sua scelta, la preferisco agli estremisti in cerca di gloria come Angheliaros. Prima che possa risponderle, guardo la scenata di Mikiya fuori dalla macchina, non riuscendo a trattenere la mia pietà verso l'uomo. Non sa di aver perso Rei da molto tempo. Mi sistemo sul sedile, come a voler cercare conforto, prima di iniziare il mio racconto Sono conosciuto dai piú come Lama degli Spiriti, titolo ottenuto per una mia crudele azione contro un nostro nemico. Ho combattuto fino alla fine e l'unica lezione che ne ho tratto è come sia stato tutto inutile. Non mi sono ribellato per uccidere i miei fratelli, l'ho fatto per gli uomini. Sono qui per loro, per dargli una nuova speranza, per provare ad ottenere ció per cui ho combattuto inutilmente, per cui ho sopportato l'Abisso e ho visto impazzire i miei compagni. Il Messaggero è inebriato dalla gloria del Primo Serafino, crede che sia da qualche parte e vuole solo ricominciare la guerra. Non posso assolutamente permetterglielo, porterebbe solo altro dolore tra uomini e fratelli. Concludo mesto, guardando la neberu cercando le emozioni tradite dal volto dell'umana.
Latarius Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Quando chiama il nome del mio ricettacolo mi volto verso il dottore mentre dentro di me si accavallano sentimenti che non riesco a quantificare. Sfioro inavvertitamente il vetro del finestrino con la mano ma, quando mi rendo del gesto serro la mano e la ritiro poggiandola sulla coscia. Credevo che col tempo sarei riuscita a tracciare una linea netta tra me ed il mio ricettacolo ma... non è così, anzi. Mi riscuoto alle parole dell'Uccisore. Mi limito a commentare «Nonostante tutte le domande che ardo dal desiderio di porre alla Stella del Mattino, ritengo sia futile inseguire il miraggio della sua luce...» Sospiro. «E se riuscirai a distruggerlo cosa farai? Intraprenderai la tua giusta guerra personale? O vorrai ergerti a guida del genere umano?» il sarcasmo sgorga a fiumi dall'occhiata che rivolga all'Uccisore. @Master Spoiler Mi ero scordato prima (mi pare di non averlo fatto generale, no? ricordo solo quello su di me) ma fammi un percepisci congruenza sul pericolo di morte per me, shichiro e mikiya Fammi anche un check di legacy sul pg di ian Modificato 20 Giugno 2017 da Latarius
Mezzanotte Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) Kaeros'nyn Spoiler Non ricordi nulla di Lama degli Spiriti e lo sforzo ti causa un forte mal di testa. Questo non vuol dire che lui ti stia mentendo, e solo che... le memorie della guerra sono ancora così confuse! La mente di Rei impazzirebbe cercando di contenere i miliardi di anni della tua esistenza. Perciò, per evitare danni, molte cose devono essere dimenticate. La fisiologia dei mortali è una potente limitazione per i tuoi simili. Ma sono anche la più alta creazione del Padre, e, pensando a quello che il tuo nuovo corpo è in grado di fare con Mikiya sotto le lenzuola, sei propensa ad essere d'accordo. Passi in rassegna le morti del prossimo futuro e ritrovi la tua, sul tetto dell'ospedale, ad opera delle zanne e degli uncini dell'abominio. Stavolta però c'è l'Uccisore al tuo fianco. Adesso siete entrambi in grave pericolo. Spoiler 2017-06-21 05:22:41 Kaeros'nyn rolls 1 die to Rimembranza 4 [failure] 2017-06-21 05:24:46 Kaeros'nyn rolls 6 dice to Percepisci Congruenza 7-1 6,4,3,9,7, 4 [3 successes] Modificato 21 Giugno 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Faccio un profondo respiro continuando a guardare fuori dal finestrino. A quanto pare continuo a correre come un proiettile impazzito verso la sommità di quel tetto. «Penso di sapere dove ci porterà l'urgenza del Messaggero. E non sarà divertente...» dico mentalmente senza voltarmi. Potrebbe andare peggio... penso scrutando il cielo. Potrebbe piovere. Modificato 21 Giugno 2017 da Latarius
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Il gesto della neberu mi colpisce: un emozione, tipica di un uomo. La guardo con un pó di invidia, lei è riuscita a comprenderli molto piú di me probabilmente. In compenso il suo sarcasmo mi infastidisce, ma non lo faccio trasparire. Sapevo cosa avrei dovuto affrontare, devo solo riaccendere l'antica fiamma in lei. Non voglio combattere nessuna guerra, Orditrice. Voglio solo dare all'umanità ció che si merita: la conoscenza del mondo e dei suoi meccanismi. Concludo guardando di fronte a me, attingendo alla memoria di Akihiro per vedere dove ci stiano portando. E dimmi, dove ci porteranno?
Latarius Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Continuiamo a commettere gli stessi errori, ogni volta...» guardo fuori mentre rispondo mentalmente all'Uccisore senza che dalle mie labbra esca un fiato. La mia voce mentale trasuda rammarico e malinconia. «Passiamo e ripassiamo sulle nostre orme come pattinatori artistici. Credevamo di sapere cosa fosse meglio per loro... e come è finita? Se ora raccogliamo i cocci è solo per colpa della nostra smisurata arroganza...» poi lascio cadere il discorso nel silenzio. Col continuare del discorso la mia voce riacquista il mio solito distacco e torna a farsi gelida nelle ultime parole. Faccio spallucce. «Ho solo visto la nostra fine...»
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) E se ci fosse l'opportunità di riiniziare tutto? Se potessimo dare un mondo come l'Eden agli uomini? Non sarebbe giusto per loro? Concludo continuando a guardare la strada, con una scintilla di estrema vitalità nello sguardo, come sempre quando parlo del sogno. E' indubbio che l'arroganza ci abbia condannati, ma se ora che, almeno io e te, lo abbiamo compreso, non possiamo provare a sistemare tutto ricominciando da capo? Assisto al cambiamento del tono della neberu con piacere, se prova rammarico niente è perduto. Ma le sue successive parole riescono a far svanire tutta la vitalità che avevo ripreso. E, per curiosità, come dovrebbe andare? A pensarci, è quasi ironico che un Uccisore debba parlare della sua stessa fine.
Latarius Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Scelgo di non rispondere ai suoi ulteriori sforzi di convincermi. Non è mio compito fargli comprendere che le sue parole non sono altro che una diversa forma di arroganza. Ma la verità può far più male di mille menzogne. Meglio tenere per me ciò che penso. Se il caduto non mi sta ingannando per ora è meglio non inimicarmelo. «È inutile discuterne ora. Troppe variabili. Prega che non venga a piovere...» Mi domando perché gli ho riferito della visione, se non avevo intenzione di dargli i dettagli.
Mezzanotte Inviato 25 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2017 (modificato) Yamazaki si gira verso di voi e ghigna. "Ci siamo quasi, stronzetti, vedete di non farvela nei pantaloni" Dai finestrini scorgete la mole triangolare del Keishicho, la sede centrale della polizia della città, con la sua torre per le comunicazioni bianca e rossa. "Spero tanto tu deluda Shoei-sama anche stavolta, Hououmaru-chan" rincara lo spregevole poliziotto rivolto alla fujinkeikan. "Il Padrone mi concederà di giocare con te, se lo farai" "Mi piacerà insegnarti a stare al tuo posto ragazzina. E piacerà anche a te, assicurato" si molla una pacca sulle palle e si concede una bella strizzata "Magari coinvolgiamo anche il tuo ragazzo, humm? è carino. E adesso so dove abita, perciò..." "Sei disgustoso" si intromette l'altro agente, al volante "è una nostra collega. E conoscevo suo padre. Era un buon poliziotto" Yamazaki fa schioccare la lingua "Non lo sai che è stata sospesa? Non è più niente" "Non si smette mai di essere uno di noi" ribatte l'altro. Yamazaki fa una smorfia. Il suo compagno gli ha rovinato la scena. "Il tuo problema, Toaru-san, è che sei rimasto un fottuto idealista" "Lavoriamo per un dio incarnato e le vecchie regole non valgono più per noi. Certe cose ora rientrano nei nostri privilegi. Puoi chiamarlo benefit aziendale" Toaru-san sterza, e la macchina sobbalza un po' quando imbocca la rampa che conduce al parcheggio sotterraneo "Io lo chiamo stupro" Modificato 25 Giugno 2017 da Mezzanotte
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Non riesco ad evitare un sorriso dopo le ultime parole della neberu. Pregare è un termine strano, di chiara origine umana. Eppure, sembrano dargli tanta importanza da renderlo quasi una convenzione sociale. Non parlo oltre, sapendo che la Veggente non mi dirà altro. Guardo la sede centrale senza scompormi, certamente imponente per un umano, ma niente in confronto alle mura di un Bastione. Le prime parole del poliziotto mi lasciano disgustato e proprio quando sto per intervenire in difesa della mia sorella, sento l'altro uomo farlo egregiamente. L'umanità non è perduta se anche tra gli Schiavi di un guerrafondaio si nasconde un uomo onorevole e giusto. Il sussulto mi sveglia dai miei pensieri, mi limito quindi a rispondere ai due uomini Senza ideali siamo solo gusci vuoti. Forse non è il suo collega ad essere stupido. Evito di spingermi oltre, parlare troppo con il poliziotto è una perdita di tempo.
Mezzanotte Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Yamazaki rivolge ad Akihiro uno sguardo malevolo ma stavolta, forse per la presenza del compagno, in qualche modo si trattiene da aggiungere altre profanità. "Aspetterò che anche il tuo cadavere scorra lungo il fiume, topolino da laboratorio" si limita a profetizzare. "Perdonate il mio collega" si intromette Toaru-san guidando con sicurezza la volante fra le macchine posteggiate "non tutti i prescelti comprendono appieno la grandiosità della missione che sono chiamati a svolgere" Parcheggiate l'auto e poi venite condotti, attraverso ascensori e piani pieni di scrivanie con impiegati al lavoro, fino all'ufficio del gran capo. "Shoei-sama non è l'essere detestabile che credete che sia. Non più almeno" continua il poliziotto. "Può apparire troppo orgoglioso ed autoritario, ma è qui per proteggere questa città. E vi ha chiamato perché ha bisogno di aiuto, anche se forse non lo ammetterà mai" Poggia la mano sulla maniglia della porta e attende qualche istante prima di aprirla, farvi accomodare e richiudervela alle spalle. "è la guida di cui avevamo bisogno. Perciò spero vi unirete a noi" * * * Shoei il Diavolo, l'Araldo, l'Ingannatore, è alla sua scrivania da dirigente. Vi scruta da dietro gli occhi dell'ometto sgraziato che possiede. "Mi ha chiamato Kumagai in persona" inizia, tetro in volto. "Ora, cosa dovrei fare di voi?"
Latarius Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Lancio uno sguardo neutro a Toaru-san prima di varcare la soglia «Dipende da quello che chiederà. Sono una poliziotta...» poi sposto lo sguardo su Yamazaki guardandolo con in volto un misto di astio e ripugnanza «Non una sadica psicopatica...» varco la soglia senza lasciargli il tempo di rispondere. ... «Mi aspettavo che l'avrebbe fatto. Anzi sono sorpresa che ci abbia messo così tanto...» dico con fare noncurante accomodandomi su una poltrona. «Ti sei rifiutato di aprirti con me e mi hai privata di distintivo e pistola. Con quelli ora stringeresti in mano quello che volevi. Ma, ormai non ha senso parlarne. Come Veggente posso prevedere solamente eventi che si realizzeranno. E visto che non mi hai lasciato altra scelta non ho potuto far altro che mettere in moto di persona la catena di eventi che mi serviva...» Lascio la frase sospesa. Sia per vedere la sua reazione sia perché la risposta non sarà soddisfacente.
Mezzanotte Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) "Ne dubito, visto come ti sei comportata in una situazione così delicata" osserva criticamente l'Araldo. "Ho detto che ti avevo sospesa. Che tu e il tuo senpai avete agito di testa vostra" "Non so se Kumagai mi abbia creduto. Immagino di no. Pensa voglia liberarmi di lui, cosa per altro vera, ma il punto è un altro" "Ora dovrò strisciare ai suoi piedi e dargli tutto quello che vuole per blandirlo" Inspira profondamente, "no, questa non è una tua vittoria su di me, ma una sconfitta per entrambi" "Ora dovrò sospendere Miura-san. Forse consegnarlo per proteggere te, Orditrice. Un dono di pace per i macellai della Kumagai-gumi" "Mi spiace. So che Miura-san è sposato ed un buon agente" "Ma questo è il prezzo dei nostri sbagli. Un carico di esistenze distrutte" Ora il suo tono diventa più velenoso, insinuante "Strano tu non lo avessi previsto, Veggente. O forse sì?" Forse per il Maligno Miura-san è sacrificabile. Non lo dice, ma sai che lo sta pensando. Modificato 26 Giugno 2017 da Mezzanotte
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Mi limito a sollevare un sopracciglio quasi divertito alla minaccia del poliziotto. È ridicolo come il potere possa rendere un individuo. E non ha mai visto il vero potere, quello degli Arciduchi e della Stella del Mattino. Mi uniró a voi se non andrà contro i miei principi, ovviamente. Anche un "topo di laboratorio" puó avere dell'onore. Concludo guardando ironico l'agente piú grosso. Nonostante tutto, Toaru-san sembra essere una brava persona. Probabilmente, seguirebbe il mio progetto se non fosse accecato dalla luce dell'Araldo. ---- Prima di entrare da Shoei mi sistemo il colletto, come sempre fa Akihiro quando è nervoso. È inutile opporsi, questo corpo non mi apparterrà mai. Lascio parlare la neberu, non essendo coinvolto in prima persona. Ascolto peró con attenzione le informazioni dei due, per farmi un quadro piú chiaro della faccenda. Le successive peró parole di Shoei mi lasciano pieno di rabbia. Posso sopportare qualunque cosa, ma non che si tocchi un umano. Innocente per di piú! Apro quindi bocca, parlando con tono deciso e senza remore È proprio necessario punire un uomo innocente? Sono certo che con l'influenza di Shoei potrà simulare magistralmente la punizione, senza provocare inutile dolore a coloro che dovremmo proteggere e guidare. Akihiro ridacchia quasi divertito, facendomi notare che il mio fratello che abita il maiale su due gambe probabilmente non conosce la "sottile differenza" tra proteggere e schiavizzare. E, per quanto mi riguarda, ho fatto ció che le avevo detto: ho contatto la nostra sorella Veggente e ho provato a parlarle. Certo, un pó piú di tempo sarebbe stato gradito.
Latarius Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Mi hanno spaccato la faccia. Difficile considerarla una vittoria personale...» commento guardando il diavolo negli occhi. Accavallo le gambe inspirando profondamente. «A questo punto hai due scelte. La prima è consegnare Miura e continuare a fare il lecchino di Kumagai fino a quando lui non ne avrà abbastanza di te. La seconda è aiutarmi ad aiutarti...» Gli sorrido «In fondo, so dove si trovano quei documenti...»
Mezzanotte Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) "Tempo o no sono deluso anche da te, Lama degli Spiriti" ribatte severo l'Araldo "avresti dovuto impedire alla neberu di commettere sciocchezze" Poi, sentendo l'affermazione del Maligno, la sua smorfia si accentua "A quanto pare conoscevi la posizione dei documenti anche prima, Orditrice, ma abbiamo visto tutti a cosa ti ha portato" "No. Non ci saranno altre stupide azioni frontali. Faremo calmare le acque invece. Voglio che Kumagai creda di avermi di nuovo in pugno. Ha bisogno di me, e questa cosa che ci lega può funzionare in entrambe le direzioni" Si assesta nella poltrona e vi osserva, gomiti sulla scrivania, dita intrecciate davanti alle labbra, perfettamente a suo agio: un brivido involontario vi corre lungo la schiena. Perché è questo il potere dei Diavoli: conoscere sentimenti, desideri, ambizioni, ed usarli per controllare tutto e tutti. "Ora ho un compito più urgente per voi" dice prendendo una elegante penna e scrivendo un indirizzo su di un pezzo di carta. "Si sta diffondendo un nuovo stupido gioco virale fra i ragazzini delle medie di Tokyo: è detto Onikooru, Chiamademone, o qualcosa del genere. I sociologi del dipartimento dicono che è tutto normale: esplodono dozzine di mode legate al paranormale ogni anno che vengono dimenticate dopo qualche mese" Spinge il foglio verso di voi. "Il problema è che questa sembra funzionare veramente" Modificato 28 Giugno 2017 da Mezzanotte
Messaggio consigliato