Mezzanotte Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Mentre guidi verso Ginza suona il cellulare di Shichiro. "è il Sovrintendente" dice il tuo senpai, accigliandosi. "Pensi dovrei rispondere?"
Latarius Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Alzo un sopracciglio alla notizia. È davvero deciso a mandarmi quel suo cane da guardia, quindi? Ma io sono altrettanto decisa a rifiutare questo ulteriore legaccio. È l'occasione per crearmi una via d'uscita nel caso le cose vadano male. È rischioso, ma devo farlo. Il Diavolo ha servito Conoscenza ad un Maligno. La conoscenza è potere. E nessuno lo sa meglio di noi. «Contando quello che stiamo per fare? Ma anche no!» commento con fare bonario.
Mezzanotte Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 "Giusto. Che si fotta!" esclama Shichiro spegnando il telefono. "è uno dei cattivi, no?" Con la macchina passate davanti al Mikimoto Ginza 2, una caratteristica torre bianca dalle finestre irregolari. "Il fondatore dell'impresa ha fatto la sua fortuna con l'allevamento delle ostriche perlifere, un mercato troppo ghiotto perché la Kumagai-gumi non ci allungasse le sue avide manine sopra, arrivando ad infiltrare uno dei suoi uomini più validi nella direzione" ti spiega il tuo senpai. Noti subito un paio di buttafuori in completo nero con l'auricolare all'ingresso che si inchinano per salutare gli avventori.
Latarius Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Sorrido a Shichiro imitandolo spengo il telefono. Per quel piccolo sorriso Rei torna a farsi sentire. A ribellarsi contro di me. Le sue sensazioni mi arrivano dirette come urla silenziose. Urla che non ho nessun diritto di trattarlo come un giocattolo. Che non posso manipolarlo così. Che è una sua persona. Che è suo amico. Non capisce. Forse non capirà mai. L'impulso della donna è così forte che per poco non mi viene da inchiodargli e raccontargli tutto. Di come il Sovrintendente mi stia minacciando, dell'incontro e della presenza di Yamazaki sotto casa mia. Non lo faccio. Lui mi serve. E non sono in grado di prevedere le reazioni umane bene quanto gli eventi. Ci aiuterà! urla la mortale. Non posso rischiare è la mia fredda risposta. Cerco parcheggio in un vicoletto vicino al palazzo. Potrei cercare di scrutare ancora nel futuro ma ho già stressato a sufficienza e la trama. Inoltre non posso permettermi di consumare altre energie. «Andiamo a cercare la nostra perla allora!»
Mezzanotte Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 (modificato) Parcheggi la Camaro un po' distante dal vostro obiettivo. Forse dovresti abbandonarla. La macchina dà troppo nell'occhio ed è un vizio di Rei. Tollerabile per l'investigatrice, imperdonabile per la criminale fuggiasca che rischi di diventare. Scambi uno sguardo con Shichiro e lui è come se ti leggesse il pensiero. "Dovevamo prendere la mia subaru" dice "Quante Camaro anni '70 pensi ci siano a Tokyo?" "Stiamo andando a rubare alla yakuza, ma lo facciamo con stile almeno" si risponde da solo, imitando la tua voce. A volte i mortali scherzano per esorcizzare la paura. Tu sai che non c'è nulla da ridere. Non avete un piano. State improvvisando. Giocando d'azzardo. Lo sa anche Shichiro-san, ma non gli importa. Non troverà mai un modo migliore di questo di suicidarsi e vendicare la morte di Jin. Come nel Shi-jū-shichi shi. I quarantasette ronin. è troppo coinvolto. Più di te. Quando avrà Nakamori davanti, dominerà la sua brama di vendetta così a lungo covata? Ma solo lui può farti entrare nell'ufficio di Saito. Perché se lui rischia la vita, tu rischi l'inferno. Se non te lo daranno gli uomini di Kumagai, ci penserà il Messaggero per aver sfidato i suoi ordini. Modificato 29 Aprile 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru La mortale ride alla battuta del suo partner. Questo mi fa riflettere. Ho agito per impulso. Per superbia e per orgoglio. Per testardaggine. Ho avuto quella premonizione e mi sono lanciata all'inseguimento come un cane che ha fiutato l'usta. Non è da me. Ero una Veggente ed un Ufficiale tattico, come direbbero questi mortali. L'azione non mi ha mai eccitato. Non ho mai agito così. Studiavo e pianificavo lo schema d'azione. Eppure non è stato così. Osservo il volto della detective nello specchietto retrovisore. Mi sfioro le labbra con la mano saggiando il sorriso della donna. È divertita. Non solo dalla battuta ma, da quello che sta per fare. Un po' nervosa ma carica di anticipazione. Anche a lei, come al suo senpai, non importerebbe di farsi sparare o di finire dentro. Certo, continua ad opporsi a me per come l'ho reso mio complice. Ma ora come ora opporre una strenua resistenza se decidessi di tornare indietro. Mi riscuoto voltandomi verso l'uomo. Dovrò tenerlo a bada. «Tu hai il distintivo. Tu parli. Pronto?»
Mezzanotte Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Shichiro annuisce: forse oggi otterrà finalmente giustizia. O qualcosa che gli somigli. I gorilla all'ingresso della bizzarra torre bianco-avorio s'inchinano. Sono normali buttafuori, non yakuza. Probabilmente non sono neanche armati: chi sarebbe così audace e stupido da rubare a Kumagai, uno degli uomini più potenti del Giappone? Non devi scomodare la Veggente per rispondere. Dentro il Mikimoto Ginza 2 tutto è bianco come le perle che vengono poste in vendita. Shichiro si limita a mostrare il distintivo e a fare il nome di Tatsu. Una gentilissima commessa vi riempie di inchini e sente qualcuno al telefono. Si inchina anche mentre parla con la persona dall'altra parte della linea. Molto profondamente, noti, e nonostante non possa vederla. "Siete fortunati" sorride "Il direttore è nel suo ufficio ora"
Latarius Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Seguo Shichiro a passo svelto, con sicurezza. Prima di entrare, quando siamo lontani da orecchie indiscrete gli sussurro «Mi raccomando. Non siamo qui per vendetta...» ... Sorrido alla commessa «Faccia strada, la prego» Mentre mi muovo per l'edificio cerco di identificare gli uomini sospetti. Quelli che non sono commessi o semplici impiegati. Il lato marcio dell'organizzazione, in particolare cerco con lo sguardo l'uomo con la katana della mia visione.
Mezzanotte Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Non vi è nulla di minaccioso attorno a te. Sei in una delle boutique più lussuose di Tokyo, circondata da clienti, turisti occidentali e commessi, tutti cortesissimi. Qui la presa del crimine è più sottile, subdola. Occupa i piani alti, la dirigenza. La commessa vi guida su per una elegante scalinata che sale a spirale con corrimani d'acciaio ondulati. Superate lampadari sospesi che sembrano ammassi luminosi di perle. Immersi in un bianco abbacinante, i vari piani ospitano gioielli, abiti da sposa, cosmetici, ristoranti e persino un negozio di dolci. Infine giungete ad un livello con le pareti divisorie di vetro. Vicino alla porta dell'ufficio del direttore noti un uomo imponente in completo grigio, immobile come una statua di sale. La sua figura trasuda pericolo e minaccia. Lì vicino c'è anche una katana, esposta in una vetrina. L'uomo vi osserva senza dire nulla e vi apre la porta, lasciandovi passare. Oltre, dietro ad una scrivania napoleonica, c'è Tatsu Nakamori. Il braccio destro di Masatoshi Kumagai veste un costoso completo gessato, ha i capelli tagliati corti come un militare, un fisico da culturista e il viso sfregiato da una coltellata. Vi accoglie la sigaretta fra le labbra e il sorriso beffardo dell'intoccabile. "Detective" vi saluta con finto calore "a cosa devo il piacere della visita?" Dietro di lui c'è la stampa della Baia di Futami.
Latarius Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Nel varcare la soglia lancio un'occhiata all'uomo ed alla katana nella bacheca.Deve essere tutto in regola. Devono essere armati ma non possono portare armi addosso. Nell'ufficio faccio un mezzo inchino piegando solamente il capo e lievemente il busto. Costringo la mortale a sorridere cordiale «Nakamori-san, siamo qui per farle alcune domande... in privato» concludo lanciando un'occhiata eloquente alla commessa.
Mezzanotte Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 "Perché?" dice sornione lo yakuza "Non ho nulla da nascondere" "Akane-san, prego, resti pure. Sono convinto non ci vorrà molto e i nostri ospiti dovranno essere accompagnati alla porta quando avranno finito" La povera commessa china il capo, in silenzio. Stravaccato su una poltrona di legno dorato coperta di velluto rosso, Saigo Nakamori accavalla i piedi sulla scrivania e incrocia le braccia muscolose dietro alla testa, emettendo sbuffi di fumo dalla bocca. "Non vi spiace se non vi invito a sedere, vero?"
Latarius Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «No, non ci spiace...» dico camminando verso la scrivania «Non siamo qui per restare. In realtà non siamo qui neanche per farle delle domande!» commento poggiando la mano avvolta dal guanto sulla scrivania. «Siamo qui per la cassaforte» indico la stampa «La apra. Abbiamo un mandato!» mi volto verso Shichiro «Vero? Mostriamoglielo!» dico con ironia al mio partner.
Mezzanotte Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 (modificato) Il tuo senpai si avvicina alla scrivania ed estrae la pistola. "Eccolo il nostro mandato. Ora apra la cassaforte" La commessa getta un urlo. Saigo non si sfila neanche la sigaretta di bocca. "Non mi sparerà" ribatte con sicurezza "Lei è un poliziotto, Miura-san, premere quel grilletto la renderebbe simile a me: la cosa che più odia al mondo" Modificato 4 Maggio 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru «Non ci conterei. Non siamo più samurai. Ma ronin» così dicendo ruoto intorno alla scrivania e mi avvicino alla stampa. Scosto la stampa ed inizio a digitare il codice mentre impongo la mia volontà sullo spazio-tempo intorno a me. Per vedere. Prevedere. L'esito, gli esiti, di ciò che deve ancora annunciarsi. Spoiler Mo qui, dipende da come era spostata la stampa della baia nella visione. Se era solo scostata a mano lo faccio ed inizio a digitare il codice. Se invece scorreva su dei supporti o altro cerco un comando o qualcosa. Nel secondo caso lascia stare ovviamente il prevedi. Se inizio a digitare il codice lancio prevedi. Magari potrebbe anche farmi vedere cosa accadrebbe nel caso io finissi di comporlo.
Mezzanotte Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 La cornice ruota su cardini invisibili e rivela la cassaforte, ma non fai in tempo a comporre il numero o a scrutare il futuro. Dalla porta entra la guardia del corpo di Saigo, attratta dall'urlo della commessa: in mano impugna la katana. Accade tutto in una frazione di secondo. Spoiler Iniziativa: Guardia del Corpo 7 Kaeros'nyn 6 Tatsu 6 Shichiro 5 Tu e Tatsu agite assieme, Shichiro proverà a sparare.
Latarius Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Proietto la mia mente nel futuro come sento la porta spalancarsi di botto. Puro riflesso ninsun. La prontezza di spirito e l'addestramento della mortale invece la spingono a serrare i pugni preparandosi a colpire Tatsu. Spoiler Quindi: prevedi che dovrebbe essere wits più intuition, no? quindi 3+3. poi cerco di colpire tatsu reagendo a quello che fa. disarmarlo se prende un'arma, sgambettarlo se prova ad alzarsi e così via.
Mezzanotte Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 (modificato) Spoiler Turno 1 2017-05-08 04:43:12 Kaeros'nyn rolls 6 dice to Prevedi 10,10,6,5,2, 1 [2 successes] Per i prossimi 2 turni sei in cima all'Iniziativa e non puoi essere sorpresa. 2017-05-08 04:48:46 Kaeros'nyn rolls 4 dice to Atterrare (Diff 7) 2,5,2,4 [failure] 2017-05-08 04:51:18 Saigo rolls 8 dice to Presa 2,8,7,1,7, 4,1,10 [2 successes] Nel prossimo turno la tua azione (obbligata) sarà un tentativo di divincolarti. Puoi parlare e sei libera di usare i tuoi poteri però. 2017-05-08 04:57:29 Guardia del Corpo rolls 7 dice to mischia 2,1,5,3,2, 4,6 [failure] Shichiro ha avuto un colpo di fortuna! 2017-05-08 04:59:00 Shichiro rolls 6 dice to sparare 3,1,10,4,7, 5 [1 success] 2017-05-08 05:07:53 Shichiro rolls 4 dice to ferire 3,8,8,1 [1 success] La Guardia del Corpo è ->Bruised (X). Cerchi di anticipare Saigo buttandolo a terra, ma lo yakuza è più grosso ed esperto di te: ti stringe in una presa annullando il tuo vantaggio di anticipare le sue mosse. La Guardia del Corpo carica senza esitazione il tuo senpai, la katana brandita a due mani alta sopra la testa. Fortunatamente Shichiro si sposta e l'affilatissima lama fende l'aria. Il tuo collega spara con la pistola d'ordinanza: il colpo ferisce di striscio lo yakuza spadaccino, senza dissuaderlo minimamente. La commessa urla come una pazza ora, e la situazione ti appare grave. Saigo è molto forte e al primo errore Shichiro finirà affettato come un pezzo di sushi. Puoi prevedere le azioni di tutti ora. Se non ti divincoli Saigo stringerà la presa. Ci metterà un po' di tempo ad ammazzarti, ma si godrà ogni singolo istante. E la sua guardia del corpo farà a pezzi il tuo senpai se tu non glielo impedirai! Modificato 8 Maggio 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Kaeros'nyn - Rei Hououmaru L'adrenalina inizia a scorrermi nelle vene. La situazione è brutta ma, non sono preoccupata. Non posso esserlo se devo ribaltare la situazione. Stringo i denti. Una parola, un concetto, si formula nella mia mente. «Sôwilô» Impongo la mia volontà di essere divino sulla realtà che mi circonda. Devio, attiro e rinchiudo tutta la luce della stanza in un singolo punto. Poi la libero, lasciandola esplodere. Sfrutto il momento per cercare di ribaltare la presa di Tatsu e liberarmi. Puntando sui riflessi della donna, sull'effetto sorpresa e sul lampo per contrappormi alla forza bruta dell'uomo. Spoiler Angolo la luce in modo da beccare entrambi i due tizi cattivi. Non ho ben chiaro in che modo siamo rivolti ma dovrei poterlo fare semplicemente sia se sono io a trovarmi con le spalle al muro sia se è tatsu. Ma la CD per le sapienze dove non è specificato qual è? Comunque dovrei avere quattro dadi a Luce, no?
Mezzanotte Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Spoiler Turno 2 - Prevedi 1di2 2017-05-08 11:32:19 Kaeros'nyn rolls 4 dice to Luce 7,3,7,2 [2 successes] Shichiro è di spalle rispetto al Lampo e non ne viene condizionato. Tatsu è Accecato per questo turno. Guardia del Corpo è Accecata per questo turno. Accecamento: gli avversari guadagnano 2 dadi nelle azioni contro l'accecato e questi prende +2 difficoltà. 2017-05-08 11:46:32 Tatsu rolls 4 dice to Ass 4,7,4,2 [1 success] Tatsu è -> Bruised (/) 2017-05-08 12:19:34 Guardia del Corpo rolls 3 dice to Ass. 7,9,7 [3 successes] 2017-05-08 12:23:48 Tatsu rolls 8 dice to Continua Presa (Diff 8) 7,8,6,10,5, 8,9,9 [5 successes] 2017-05-08 12:25:35 Kaeros'nyn rolls 5 dice to divincola 3 + 2 1,5,10,7,5 [1 success] 2017-05-08 12:27:40 Kaeros'nyn rolls 3 dice to Ass. 10,2,5 [1 successes] La presa infligge automaticamente la Forza di Tatsu (4) come danni Urto. Kaeros'nyn è ->Injured -1 (///) 2017-05-08 12:33:33 Guardia del Corpo rolls 7 dice to Mischia (Diff 8) 4,5,6,7,10, 5,6 [1 success] Shichiro è ->Bruised (X) 2017-05-08 12:36:09 Shichiro rolls 6 dice to Disarmare 4 + 2 (Diff 7) 3,4,8,2,2, 5 [1 success] Una piccola nova di luce abbagliante esplode nella stanza, rendendo momentaneamente ciechi gli yakuza. Ma questo non vi aiuta molto. Saigo è troppo forte per te e non molla la presa, persino privato della vista. "Pensi di venire a casa mia a fare quello che ti pare, troia?" urla "Se ti interessa tanto la mia cassaforte te la faccio vedere da vicino, sbirra" Sempre tenendoti avvinghiata ti sbatte la testa contro l'acciaio della cassetta di sicurezza. L'impatto ti spacca il naso e metà della faccia. "Bella, vero? Ne vuoi ancora, eh? Ne vuoi ancora?" Sei come una bambola di stracci nelle sue mani e cominci a sentirti più debole. Dall'altra parte della scrivania la guardia del corpo ferisce Shichiro. Il tuo Senpai prova stupidamente a disarmarla ed ora i due lottano, coinvolti in una letale colluttazione. Tatsu sta per romperti definitivamente la testa.
Latarius Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) Kaeros'nyn - Rei Hououmaru Tossisco e sputo sangue prima di un mugugnare un «Fott1ti...» mezzo soffocato dalla sua presa al collo. Genero un'altra esplosione di luce prima di tentare nuovamente di liberarmi. Faccio forza con le gambe contro di lui mentre cerco di sollevare il braccio destro per far leva con il gomito sul suo braccio e costringerlo a lasciarmi. Allungo la mia coscienza verso uno dei miei servi, cercando per primo il contatto con l'anima di Kurata Akihiro. Quando lo raggiungo cerco di assorbire un frammento della sua essenza vitale. Spoiler Mietere dai propri servi alza il tormento comunque? flashbang+liberarsi visto che in pratica è l'unica alternativa al rivelarsi xD poi provo ad assorbire un punto fede da Akihiro, se fallisco provo con Tsubasa. E finalmente ci sono riuscito a fare 'sto post D: Modificato 11 Maggio 2017 da Latarius
Messaggio consigliato