Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1325651

Topic di servizio per Tutti i Peccati del Mondo, avventura aperta per Demon: the Fallen.

Collegamenti utili:

Avvertenze per gli argomenti trattati: tematiche adulte, linguaggio esplicito, violenza ed eresia!

Raccomandazioni:

• In gioco iniziate i vostri post con il nome del personaggio (Il nome del demone seguito dal nome del suo ospite mortale)
  • Se possibile, usate il tempo presente (e la terza persona)
  • Gli off vanno nel topic di servizio o, al peggio, racchiusi nei tag spoiler.

Il primo giocatore ad unirsi alla partita è Latarius. Sono curioso di vedere come il suo Neberu affronterà i pericoli della letale Tokyo di tenebra.

Kaeros'nyn

• Risposte 995
  • Visualizzazioni 37,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi immagino i giornali del giorno dopo: NUDISTI SEMINANO PANICO IN OSPEDALE! Gli indagati si difendono: "Volevamo solo proteggere l'umanità."

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Anche Nelchael l'Asharu è ai blocchi di partenza. Nelch è uno importante, non come voialtri teppaglia dell'Abisso. Si tratta nientepopodimenoche di un generale dell'Arciduca Abaddon che si è guad

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Rispondiamo al nostro affezionato giocatore, Latarius. Lordran è un giardino d'infanzia in confronto alla Tokyo del Mondo di Tenebra! Nessun tiro in questo caso: dovrai sforzare le tue cellu

Posted Images

• Author
comment_1325730

Infatti. Prevedo un certo numero di abbandoni/improvvisi ritorni all'inferno di personaggi giocanti :kiss:

Se non vi trovate bene a scrivere in terza persona, fate come vi sentite più a vostro agio.

comment_1328333
22 minuti fa, Redik ha scritto:

Speriamo di averti nuovamente fra noi più malvaggio di prima... ma anche no! :D

Ma... ma... 'tatte bono te! Non gli mettere 'ste idee in testa che solo questo ci manca! xD

• Author
comment_1328680

Rispondo a Gizmo

Mmmmm un attimo anche per capire le dinamiche dei poteri che spesso la Whitewolf non descrive nel dettaglio ma concede un ampio raggio di possibilità.
Parla di rallentare o accelerare il metabolismo, poi nello specifico suggerisce dei livelli di difficoltà.
La mia intenzione è rallentare il metabolismo, abbassare la pressione (che ne è spesso una conseguenza), grazie anche all'aiuto del "mio" puzzo per fargli avere una sorta di mancamento, non certo mandarlo in coma.
In ogni caso sì, uso "Campione" per ritirare e spendo volontà considerando che questo tiro è fondamentale per il successivo. Però non intendo mandarlo in coma sia chiaro. Intendo rallentare il metabolismo, tanto da fargli avere un piccolo mancamento. Non di danneggiarlo.
Altrimenti il potere è limitato alla purga o all'uccisione.

Nella descrizione del potere si contemplano questi tre casi (disintossicazione, coma, danni) e vorrei mantenermi fedele in questo. Il coma non infligge danni al bersaglio. Per come la vedo io è come uno svenimento da cui è possibile destarsi solo con cure mediche (e un buon tiro Robustezza, magari).

comment_1328681

Ero io non Gizmo :D

Spoiler

Sì vero contempla quei casi per le difficoltà ma nella descrizione parla anche di accelerare e rallentare il metabolismo. Che è in effetti una cosa molto logica per un potere che si chiama "Controllo del corpo". Valuta tu, se proprio non pensi di considerare questa possibilità ben specificata lo manderà giù e in caso chiamerà un'ambulanza per non sentirsi troppo in colpa.

• Author
comment_1328771

Sì, mi sono confuso.

Ho capito quello che vuoi fare. Dopo attenta considerazione mi rendo conto che il tiro per il coma (difficile e pure resistito) in questa situazione  è forse eccessivo.

Perciò per stavolta può andare.

Basta che ora non te ne vai in giro a fare la "presa vulcaniana" alle persone :kiss_closed:

comment_1328797
48 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Sì, mi sono confuso.

Ho capito quello che vuoi fare. Dopo attenta considerazione mi rendo conto che il tiro per il coma (difficile e pure resistito) in questa situazione  è forse eccessivo.

Perciò per stavolta può andare.

Basta che ora non te ne vai in giro a fare la "presa vulcaniana" alle persone :kiss_closed:

Ahahah guarda alla presa vulcaniana nemmeno ci avevo pensato. Però è una grande idea :D scherzo
La mia idea era proprio riferita a lieve mancamento, nemmeno svenimento per altro. Giusto per avere il tempo e modo di avvicinarmi di più senza destare eccessivi sospetti. Non ho in mente di fare abuso di questa cosa, anzi ora era un'idea quasi del tutto descrittiva e narrativa proprio per entrare nel personaggio.
Piuttosto potrebbe essere utile quando un "amico" o il personaggio stesso stanno morendo di fame e decide di buttarsi in una sorta di letargo. Valuteremo queste cose.

• Author
comment_1328969

Anche Nelchael l'Asharu è ai blocchi di partenza.

Nelch è uno importante, non come voialtri teppaglia dell'Abisso. Si tratta nientepopodimenoche di un generale dell'Arciduca Abaddon che si è guadagnato sul campo di battaglia il temibile titolo di "Vento di Morte".

e non perché mollava delle puzze letali durante le riunioni dello stato maggiore infernale :rolleyes1

• Author
comment_1328989

Siamo a Tokyo o a Lordran? Perché devo affrontare il Gaping Dragon? xD
Scherzi a parte, che prova devo fare per diavolo è 'sto robo? Occulto?

Rispondiamo al nostro affezionato giocatore, Latarius.

Lordran è un giardino d'infanzia in confronto alla Tokyo del Mondo di Tenebra!

Nessun tiro in questo caso: dovrai sforzare le tue celluline grigie per estrarre informazioni utili dalle visioni.