Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Stiamo aspettando di vedere come va con Amatsumara. Ok, era per essere sicuro!
Mezzanotte Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, era per essere sicuro! Tranquillo, non ti dimentico .-D Redik Abbiamo adottato politiche più stringenti su Percepisci Congruenza (leggi qualche post sopra). Ora puoi cercare solo specifici eventi nel futuro.
Latarius Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) 20 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Naturalmente. Non è che uno si debba ricordare di ascoltare o guardare .-D Ma se uno vuole ascoltare/vedere più attentamente si può fare? Modificato 19 Maggio 2017 da Latarius
Mezzanotte Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 13 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma se uno vuole ascoltare/vedere più attentamente si può fare? Lo può specificare, certo. A seconda dei casi potrebbe notare qualche particolare in più. Ma il tiro resta lo stesso.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 2 ore fa, Latarius ha scritto: @Ian Morgenvelt Per capire, il messaggio lo hai inviato pure o l'hai solo scritto? Inviato.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Nial non ha altro da aggiungere, puoi anche passare alla scena successiva (ossia possibile massacro).
Latarius Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nial non ha altro da aggiungere, puoi anche passare alla scena successiva (ossia possibile massacro). Cioè: io, te e Shichiro che veniamo massacrati da Mikiya.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 5 minuti fa, Latarius ha scritto: Cioè: io, te e Shichiro che veniamo massacrati da Mikiya. Oppure Nial e Kaer che si massacrano a vicenda, lasciando Shichiro e Mikiya come testimoni per il loro culto futuro.
Latarius Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Oppure Nial e Kaer che si massacrano a vicenda, lasciando Shichiro e Mikiya come testimoni per il loro culto futuro. FERMO O TI SPARAFLASHO! Al massimo finiamo a ballare un po' di disco... Modificato 21 Maggio 2017 da Latarius 2
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: FERMO O TI SPARAFLASHO! Al massimo finiamo a ballare un po' di disco... Io porto gli amici! Sono un pó vecchiotti, ma sanno ancora muoversi.
Latarius Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io porto gli amici! Sono un pó vecchiotti, ma sanno ancora muoversi. Mi spiace si entra solo a coppie
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Mi spiace si entra solo a coppie Ma sanno essere discreti! Figurati che a volte non li noto neppure io.
Mezzanotte Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Sono stato senza connessione fino a stamattina. Mi fa piacere che state socializzando bene
Landar Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Narratore Spoiler eeevabbeh, ecco il grosso. Per "lama lattiginosa" che intendi? Di cosa è fatto il carapace, riesco a distinguerlo?
Latarius Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 @Mezzanotte Spoiler Quindi ora il prossimo percepisci congruenza quando posso farlo?
Mezzanotte Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Aggiornamento delle Regole Con Landar sto constatando che sommare la Robustezza alla miglior protezione disponibile si traduce spesso in colpi che non penetrano. Onde rendere gli scontri più drammatici -e brutali, e veloci- torniamo all'interpretazione più secca della regola (che sul manuale non è chiarissima secondo me). Vale a dire che, ad esempio, se avete Robustezza 2 ed indossate un giubbetto antiproiettile che fornisce 2 dadi assorbimento contro i Letali e vi beccate una revolverata in panza, assorbite solo con 2 dadi e non con 4 come abbiamo fatto fin'ora. Se invece vi pigliate un calcio nello stesso posto usate 4 dadi (perché il danno da impatto è assorbibile anche con la vostra Robustezza). Il "nerf" ha applicazione immediata. 12 ore fa, Latarius ha scritto: Quindi ora il prossimo percepisci congruenza quando posso farlo? Nella prossima Scena. Vale a dire quando la vostra allegra rimpatriata sarà finita. 14 ore fa, Landar ha scritto: Per "lama lattiginosa" che intendi? Di cosa è fatto il carapace, riesco a distinguerlo? Abbiamo detto che è (o sembra) metallo. La lama ti appare bianca perché... temo dovrai farti colpire per scoprirlo!
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 1 ora fa, Mezzanotte ha scritto: Abbiamo detto che è (o sembra) metallo. La lama ti appare bianca perché... temo dovrai farti colpire per scoprirlo! Io se fossi in Landar farei anche a meno di scoprirlo D: 1
Landar Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: Io se fossi in Landar farei anche a meno di scoprirlo D: Ci sto provando dall'inizio. ma come mi giro, ne spuntano fuori altri. Non sto nella metro, sto ad Hadleys Hope [cit.]
Latarius Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 1 minuto fa, Landar ha scritto: Ci sto provando dall'inizio. ma come mi giro, ne spuntano fuori altri. Non sto nella metro, sto ad Hadleys Hope [cit.] Vengono fuori dalle fottute pareti?!
Landar Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Vengono fuori dalle fottute pareti?! eh già... ora è arrivato pure quello grosso. quantomeno la regina se ne è andata.
Messaggio consigliato