Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, era per essere sicuro!

Tranquillo, non ti dimentico .-D

Redik

Abbiamo adottato politiche più stringenti su Percepisci Congruenza (leggi qualche post sopra).

Ora puoi cercare solo specifici eventi nel futuro.

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Naturalmente. Non è che uno si debba ricordare di ascoltare o guardare .-D

Ma se uno vuole ascoltare/vedere più attentamente si può fare?

Modificato da Latarius
Inviato
13 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma se uno vuole ascoltare/vedere più attentamente si può fare?

Lo può specificare, certo. A seconda dei casi potrebbe notare qualche particolare in più. Ma il tiro resta lo stesso.

Inviato
14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nial non ha altro da aggiungere, puoi anche passare alla scena successiva (ossia possibile massacro).

Cioè: io, te e Shichiro che veniamo massacrati da Mikiya.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Oppure Nial e Kaer che si massacrano a vicenda, lasciando Shichiro e Mikiya come testimoni per il loro culto futuro. 

FERMO O TI SPARAFLASHO!

jijj12.jpg

Al massimo finiamo a ballare un po' di disco...

Modificato da Latarius
  • Mi piace 2
Inviato

Aggiornamento delle Regole

Con Landar sto constatando che sommare la Robustezza alla miglior protezione disponibile si traduce spesso in colpi che non penetrano.

Onde rendere gli scontri più drammatici -e brutali, e veloci- torniamo all'interpretazione più secca della regola (che sul manuale non è chiarissima secondo me).

Vale a dire che, ad esempio, se avete Robustezza 2 ed indossate un giubbetto antiproiettile che fornisce 2 dadi assorbimento contro i Letali e vi beccate una revolverata in panza, assorbite solo con 2 dadi e non con 4 come abbiamo fatto fin'ora. Se invece vi pigliate un calcio nello stesso posto usate 4 dadi (perché il danno da impatto è assorbibile anche con la vostra Robustezza).

Il "nerf" ha applicazione immediata.

12 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi ora il prossimo percepisci congruenza quando posso farlo?

Nella prossima Scena. Vale a dire quando la vostra allegra rimpatriata sarà finita.

14 ore fa, Landar ha scritto:

Per "lama lattiginosa" che intendi? Di cosa è fatto il carapace, riesco a distinguerlo?

Abbiamo detto che è (o sembra) metallo. La lama ti appare bianca perché... temo dovrai farti colpire per scoprirlo! :azn:

Inviato
1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Abbiamo detto che è (o sembra) metallo. La lama ti appare bianca perché... temo dovrai farti colpire per scoprirlo! :azn:

Io se fossi in Landar farei anche a meno di scoprirlo D:

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Io se fossi in Landar farei anche a meno di scoprirlo D:

Ci sto provando dall'inizio. ma come mi giro, ne spuntano fuori altri. Non sto nella metro, sto ad Hadleys Hope [cit.]

Inviato
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Ci sto provando dall'inizio. ma come mi giro, ne spuntano fuori altri. Non sto nella metro, sto ad Hadleys Hope [cit.]

Vengono fuori dalle fottute pareti?!

Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Vengono fuori dalle fottute pareti?!

eh già... ora è arrivato pure quello grosso. quantomeno la regina se ne è andata.

• Crea nuovo...