Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Landar ha scritto:

eh già... ora è arrivato pure quello grosso. quantomeno la regina se ne è andata.

Io non ci conterei. Si è defilata ma 100/100 è ancora lì. Pronta a menarti il suppostone quando meno te lo aspetti!

Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Io non ci conterei. Si è defilata ma 100/100 è ancora lì. Pronta a menarti il suppostone quando meno te lo aspetti!

:fearful:

Inviato

Landar

Spoiler

Se il militare spara lo attacco. Quanto ha dimostrato di essere veloce il caarapace? quanto cammina velocemente e quanta distanza c'è ora tra noi?

Siete vicini, a distanza di combattimento. Ho visto che nel post hai specificato più azioni (non puoi toccare il mortale e reagire ad un possibile attacco nello stesso turno). Prenderò per buona la prima.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Landar

Contenuti nascosti

Siete vicini, a distanza di combattimento. Ho visto che nel post hai specificato più azioni (non puoi toccare il mortale e reagire ad un possibile attacco nello stesso turno). Prenderò per buona la prima.

Spoiler

no calma... comprendo lo shock della bomba che comunque avevo assorbito già il turno precedente.
ma se quello arriva dal tunnel e sentiamo i passi da prima e poi arriva e parla come faccio io a non fare due passi, toccare uno e mettermi vicino ad un altro?
ora capisco il discorso delle distanze, dei tempi e altro. ma a sto punto sentendo i passi e tutta la suspense che hai lasciato a quest'ora volendo, SAPENDO, cosa stesse arrivando DAAAA UN PEZZO me ne ero filato via fregandomene. invece hai fatto correre un po' il tempo, e direi che ne ho per fare quelle cose.

Modificato da Landar
Inviato (modificato)

Landar

Spoiler

Ho capito. Ma il Maggiore ti sorprende o comunque reagisce prima che tu possa raggiungere Gheiri che si trova ad una discreta distanza da te.

Modificato da Mezzanotte
Inviato
Spoiler

Mi sorprende? ma se lo abbiamo sentito prima che arrivasse eheh
Vabuoh. Allora per il momento mi concentro sul militare ferito per non ritrovarmelo contro con una bomba in mano. era quello il timore. poi dimmi se ha una granata pure lui però

Inviato
4 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Landar

Contenuti nascosti

No, il militare non ha granate. Se ricordi è stato completamente disarmato quando lo avete preso prigioniero.

Ah vero! però ci sono armi intorno quindi la mia azione rimane. l'importante è che non ce l'abbia l'altro la granata. ma forse ora si sentirà sicuro col maggiore vicino

Inviato
Spoiler

"Fa fuoco con un'arma innestata nel braccio del Carapace."

Che vuol dire "innestata"?
quindi fa anche danni aggravati, come immagino pure la spada "lattiginosa" che devo scoprire cosa è come fosse un uovo di pasqua.

Inviato

Sì. Innestata vuol dire che è montata sul braccio o nel braccio.

In questo caso è inglobata nell'avambraccio sinistro dell'armatura e perciò non si nota facilmente. La canna è a scomparsa. Quando fa fuoco i bossoli esausti vengono espulsi da una fessura laterale che si apre nella corazza. La presenza dell'arma rende l'avambraccio sinistro del Carapace più voluminoso rispetto al destro. Questo lo fa assomigliare un po' ad un granchio violinista.

Inviato
Spoiler

Beh sì, so che vuol dire innestata. volevo capire se oltre a quello fosse pure "nascosta" come infatti è. Sostanzialmente l'unica soluzione è la resa se questo inizia lo scontro formale "ammorbidendo" l'avversario.
Confermi siano danni aggravati, quindi incurabili. Armi a gittata con danni aggravati e come si resiste?

Valuto l'ipotesi di "trasferire" l'anima intanto. arrendersi ora avrebbe ben poco senso, un altro fallimento.

Inviato
7 minuti fa, Landar ha scritto:

Confermi siano danni aggravati, quindi incurabili. Armi a gittata con danni aggravati e come si resiste?

Hai subito danni Letali, non Aggravati. Le armi da fuoco infatti normalmente infliggono letali. Lui ha fatto un buon tiro e tu sei stato sfortunato. Ci sta.

10 minuti fa, Landar ha scritto:

Valuto l'ipotesi di "trasferire" l'anima intanto. arrendersi ora avrebbe ben poco senso, un altro fallimento.

Per "migrare" deve prima morire il tuo ospite attuale.

Inviato
6 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Hai subito danni Letali, non Aggravati. Le armi da fuoco infatti normalmente infliggono letali. Lui ha fatto un buon tiro e tu sei stato sfortunato. Ci sta.

Per "migrare" deve prima morire il tuo ospite attuale.

Allora mancano 3 dadi. In formma Mummu oltre a pelle di ferro ho la mia costituzione base per i letali. E visto che ci siamo aggiungi 1 punto volonta per un successo automatico. Perdonami se sono puntiglioso ma appunto vorrei evitare di "migrare" ahah

Inviato
22 minuti fa, Landar ha scritto:

Allora mancano 3 dadi. In formma Mummu oltre a pelle di ferro ho la mia costituzione base per i letali. E visto che ci siamo aggiungi 1 punto volonta per un successo automatico. Perdonami se sono puntiglioso ma appunto vorrei evitare di "migrare" ahah

Hai ragione, ma dovevo tirare altri 4 dadi (come Mummu hai +1 alla Robustezza), ora integro.

2017-05-27 04:31:49 Amatsumara rolls 4 dice to ass 4,10,2,4 [1 success]

Peccato, solo un successo. Sei Injured -1, meglio di prima comunque.

Non si può spendere Volontà nei tiri per ferire ed assorbire.

• Crea nuovo...