Ipergigio Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) Amatsumara è diventato una leggenda metropolitana! Modificato 17 Febbraio 2018 da Ipergigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: Amatsumara è diventato una leggenda metropolitana! Ed è anche brutto come la morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 4 ore fa, Latarius ha scritto: Ed è anche brutto come la morte La vita randagia sciupa .-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 11 ore fa, Ipergigio ha scritto: Amatsumara è diventato una leggenda metropolitana! Se! Magari... sono ancora solo come un cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Perché non provi a fare una comparsata dalla D'Urso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 10 ore fa, Latarius ha scritto: Ed è anche brutto come la morte Aspetta che sui giornali appaia Nial come mamma lo ha fatto, lí sí che ci divertiremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 @Ipergigio Cita Secondo te è realistico farmi assumere con un'identità fasulla? Non molto, per il semplice fatto che non hai modo di procurarti documenti falsi. Né hai il potere di plagiare le menti altrui. Se vuoi farti assumere dovrai farlo con il tuo vero nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Speravo che i documenti potesse procurarmeli il mio buono e magnanimo fratello della prima casata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 10 ore fa, Ipergigio ha scritto: Speravo che i documenti potesse procurarmeli il mio buono e magnanimo fratello della prima casata.... Non è un boss della mala .-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Aggiunto Turiel al Rissunto delle Puntate Precedenti. La Rassegna Stampa è finalmente in pari (quasi, mancano i fatti dell'ospedale che sono ancora troppo freschi per essere pubblicati dai giornali) con la narrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Siamo un branco di debosciati... altri che diavoli o demoni o angeli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Rega, vi giuro che credevo toccasse a Mezzanotte postare D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 14 ore fa, Latarius ha scritto: Rega, vi giuro che credevo toccasse a Mezzanotte postare D: Basta giocare a Persona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 27 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Basta giocare a Persona! Ma non ci sto giocando D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 @Mezzanotte Spoiler Sul libro quindi non c'è nessun disegno/simbolo/scritta? Cosa leggeva/diceva la donna? Hai specificato un magazzino sotterraneo, da cosa lo deduco? Ci sono scritte sulle casse? Qualcuno dei mercenari/jakuza ha qualche segno particolare? O riconosco qualcuno di loro? La donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) @Ipergigio Cita È possibile un tiro per vedere se qualcosa attira la mia attenzione o mi da un'idea? In genere preferisco evitare quel genere di tiri perché apprezzo la vostra iniziativa. @Latarius Spoiler Non hai visto niente del libro. Non hai sentito niente. Ti è sembrato un ambiente sotterraneo perché non hai visto finestre e luce naturale, ma ti potresti anche sbagliare. Non hai letto scritte sulle casse. Non hai riconosciuto nessuno dei presenti. Come ho scritto la tipa sembrava medio-orientale (non ha segni particolari ma se la incontri la riconoscerai). Modificato 23 Febbraio 2018 da Mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Il 23/2/2018 alle 18:00, Mezzanotte ha scritto: @Latarius Contenuti nascosti Non hai visto niente del libro. Non hai sentito niente. Ti è sembrato un ambiente sotterraneo perché non hai visto finestre e luce naturale, ma ti potresti anche sbagliare. Non hai letto scritte sulle casse. Non hai riconosciuto nessuno dei presenti. Come ho scritto la tipa sembrava medio-orientale (non ha segni particolari ma se la incontri la riconoscerai). @Mezzanotte Spoiler Quindi nessun malavitoso ha qualche segno particolare (tipo cicatrice/tatuaggio) che possa usare per riconoscerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) 18 ore fa, Latarius ha scritto: @Mezzanotte Contenuti nascosti Quindi nessun malavitoso ha qualche segno particolare (tipo cicatrice/tatuaggio) che possa usare per riconoscerlo? Sembravano uomini della sicurezza, guardie private, qualcosa del genere. Vabbè, visto che il tuo potere principale è vedere il futuro mi voglio rovinare e sono costretto a spoilerare la mia perfida malvagità. Cita Hai visto addosso ad uno degli uomini la spilla di una fondazione. Una fenice stilizzata che risorge dalle sue ceneri sormontata dalla scritta Al-Sharr Foundation. Modificato 25 Febbraio 2018 da Mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 @Landar Cita In teoria non ho usato il potere per fare danni quindi non dovrei aver usato il tormento. Però va bene così anche se ho fallito il tiro coscienza Non si tratta dell'uso della Sapienza in versione tormentata (che ti avrebbe fatto guadagnare tormento automatico), ma del fatto che hai usato il dolore per estorcere informazioni. Sei ancora relativamente pulito, perciò ricorrere alla tortura è qualcosa che mette alla prova il tuo sistema di valori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) @Ipergigio Cita C'è forse il rischio di finire in zona BL? Tranquillo, magari non è interessato al tuo c...orpo .-D Modificato 28 Febbraio 2018 da Mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato