Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Capo ti prego, dimmi che se passo nelle shadowlands la visibilità migliora!!

Mi sembra di intuire che la tua passione per le situazioni spinose non sia scomparsa con le vacanze...

Inviato
2 ore fa, Latarius ha scritto:

Mi sembra di intuire che la tua passione per le situazioni spinose non sia scomparsa con le vacanze...

Temo proprio di no... anzi ho paura che sia peggiorata

Inviato (modificato)
21 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Capo ti prego, dimmi che se passo nelle shadowlands la visibilità migliora!!

Se passi dall'altra parte ti troverai in un mondo completamente diverso. La visibilità sarà l'ultima delle tue preoccupazioni :azn-old:

Modificato da Mezzanotte
Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

@Mezzanotte

Fammi spiare un po' nel futuro e dimmi come andranno le cose? Parlo del futuro scontro sulla zattera a motore 

Arhg, nooo, pietà, basta spoilerrr!!! :-(

No, ok, scherzo.

Però sei un gran guastafeste 😩

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 10/10/2018 alle 02:07, Ipergigio ha scritto:

Ahem..... giusto per essere sicuro, tutti i nezumi sono k.o o solo alcuni?

Tutti i nezumi ti stanno vomitando l'anima sui piedi. E non è che mangino roba sana.

Inviato (modificato)
14 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Sono nel guano in molti sensi allora.... ma giusto per intenderci è buio pesto o lo zombi riesco a vederlo?

Dovrebbe essere buio pesto visto che la luce è saltata e tu non hai fonti luminose. Qui è lì ho parlato di neon semi-fulminati ma è stato solo per poter descrivere un po' l'ambiente circostante.

Modificato da Mezzanotte
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Per il Narratore

Spoiler

Angheliaros non possiede degli uomini che rispondono direttamente a lui? Come l'agente/stupratore seriale di cui ora non ricordo il nome, per capirci.

Per la SF0, la mia attenzione era più che altro quella di attirare la loro attenzione sulla Al-Sharr, così che potessero iniziare a muoversi appena risolta l'emergenza.

Inviato

Sì, ma se intervenisse alla luce del sole usando la polizia il governo lo rimuoverebbe ed incriminerebbe. Sarebbe un suicidio politico e verrebbe spinto fuori dai giochi.

L'infestazione che hai provocato è molto grave ed ha di fatto devastato la loro base uccidendo quasi tutti. La SF0 è una piccola organizzazione e sarà kaputt per il resto dello scenario.   

Inviato
8 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

L'infestazione che hai provocato è molto grave ed ha di fatto devastato la loro base uccidendo quasi tutti. La SF0 è una piccola organizzazione e sarà kaputt per il resto dello scenario.   

Direi che posso comunque ritenermi soddisfatto 😁

8 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Sì, ma se intervenisse alla luce del sole usando la polizia il governo lo rimuoverebbe ed incriminerebbe. Sarebbe un suicidio politico e verrebbe spinto fuori dai giochi.

Capisco, quindi potremmo contare relativamente sul suo aiuto. 

Il piano, a questo punto, è molto meno utile. Attendo un parere da Latarius

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi davvero ragazzi, ho avuto davvero una marea di problemi. 
Tra le tante cose mi sono pure entrati in casa (successo naturale a scassinare serrature!!!) ed ancora non sono riuscito a cambiare la serratura di casa. 

Sorry ancora :C

• Triste 1
Inviato
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Scusatemi davvero ragazzi, ho avuto davvero una marea di problemi. 
Tra le tante cose mi sono pure entrati in casa (successo naturale a scassinare serrature!!!) ed ancora non sono riuscito a cambiare la serratura di casa. 

Sorry ancora :C

Mi dispiace! Spero proprio che questa marea di sfiga possa finire presto!

Inviato
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

La vedo dura, è cominciata quasi venticinque anni fa :V

Ammettilo, stai sentendo la mancanza dei problemi di Kaeros'Nyn. Esclusi i demoni arrabbiati e i complotti politici vari ed eventuali, la sua vita è praticamente idilliaca.

• Crea nuovo...