Landar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 22 ore fa, Latarius ha scritto: Comunque regà dovremmo fare gli applausi a Landar. Magari anche una torta. È il primo qui dentro che è riuscito a vincere un fight. Ok, che era avvantaggiato per natura però... di sicuro è il primo fight vinto! E forse potrebbe essere anche l'ultimo... Considerando quanto mi è costato... poi bisogna vedere. Perché sempre nella 'cacca' rimane il povero Amatsumara.
Landar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 @Mezzanotte riguardo Kuroko ho specificato che la mia intenzione NON era ucciderla. Alltrimenti le avrei spezzato il collo, o l'avrei infilzata, inoltre la volevo pure raccogliere per portarla su e lasciarla fuori. Le ho causato danni contundenti volutamente per farle perdere i sensi. Le mie intenzioni erano esattamente il contrario di quelle che non capisco da dove hai tratto. Vada per le distanze, le tempistiche etc etc nelle situazioni di combattimento. "scuotendo aria e carne e ossa mentre la presa rimane salda con l'intento di far crollare la donna ma non ucciderla ma certamente farle provare dolore e privarla di parte della sua anima." Non ucciderla sia per non trucidare anche l'anima del mio personaggio sia per avere un punto di apertura con questi "nemici". Così invece hai fatto il contrario. Sapevo che alla fine lo scopo era questo, cioè essere catturato/i ma desideravo farlo a condizioni diverse. Ti pregherei di riconsiderare questa cosa.
Landar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Vorrei precisare che mi piace moltissimo come sta andando. però questa era proprio una cosa che ho tentato di evitare con perizia. tanto che il potere voce tonante fa 4 danni secchi contundenti ed era l'unico modo che avevo per essere certo di non ucciderla.
Mezzanotte Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 13 minuti fa, Landar ha scritto: @Mezzanotte riguardo Kuroko ho specificato che la mia intenzione NON era ucciderla Calma, non ho scritto da nessuna parte che è morta. Ma certo l'hai conciata maluccio
Landar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Calma, non ho scritto da nessuna parte che è morta. Ma certo l'hai conciata maluccio da come ha parlato la rossa sembrerebbe di sì Spero di no allora.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Avviso che da domani al 3 di Luglio rallenteró nel ritmo dei post per alcuni impegni, se volete andare avanti il master usi pure liberamente Nial (intanto il destino suo e di Kaer é già scritto )
Mezzanotte Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Landar Cita uso controllo del corpo per capire cosa mi hanno iniettato [per altro prima avrei anche potuto eliminare ciò che hanno usato per addormentarmi] Sì. Ma potrei dire che, dato che te l'hanno sparata dritta nell'arteria, la droga ha fatto effetto troppo velocemente, mettendoti KO prima che tu potessi reagire. Ian Ricevuto.
Latarius Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 @Mezzanotte Spoiler Visto che non ho potuto cercare la roba posso cercare l'arrivo di un altro fratello?
Mezzanotte Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2017 13 ore fa, Latarius ha scritto: @Mezzanotte Contenuti nascosti Visto che non ho potuto cercare la roba posso cercare l'arrivo di un altro fratello? Si tratterebbe di eventi futuri, ma va bene.
Latarius Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Inviato 1 Luglio 2017 1 ora fa, Mezzanotte ha scritto: Si tratterebbe di eventi futuri, ma va bene. Eh, percepisci congruenza vede gli eventi futuri xD
Latarius Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Quel dolce momento in cui finalmente il tuo pg riceve il compito per cui era stato pensato in origine, un caso su cui indagare! Beh, è molto probabile che l'indagine di 'sto caso lo porterà alla morte però vbb, almeno una singola gioia l'ha sfiorata! 1
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Pippomaster , la situazione alla metro si è risolta e se vuoi puoi tentare qualcosa.
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Landar Cita Domanda: Avendo come Carattere Tradizionalista, aver accettato il duello formale col maggiore e averlo vinto mi fa guadagnare un punto volontà? Grazie per averlo fatto notare, ma in questo caso direi di no. Avresti dovuto ruolare il tuo tradizionalismo, ad esempio presentandoti e accettando formalmente lo scontro come ha fatto il tuo sfidante. Cita Stavo pensando di spendere px un'abilità. Ne ho 2 spendibili dopo aver acquisito la possibilità di forgiare pistole ed essermi sottratto alla polizia [inizialmente]. Quindi potrei spenderli o in atletica o in gun o aggiungendone 1 in Stealth. Al momento mi verrebbe da dire di spenderne 3 per portare Stealth a 1. Il mio consiglio generale è prima valutare se non è meglio sbloccare qualche nuova Sapienza, ma fammi sapere cosa decidi. Cita Uso Technology [2], Computer [1], Science [3], Medicine [2], Crafts [4], Security [1] per studiare l'ambiente, la struttura, la tecnologia presente nella camera, il mio stesso interlocutore per capire quanto è umano e quanto chissà cosa. Nella situazione in cui ti trovi non sei nella condizione di ricavare informazioni precise senza l'uso di qualche potere.
Landar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 - Giusto. Anche se lui si è presentato e mi ha invitato allo scontro sparando io non mi sono proprio presentato, oserei dire giustamente visto che non c'era un volto dietro la sua voce. Però è corretto quel che dici. - Vorrei, anche se in realtà sono utili anche quelle. Ma da quel che ho capito quei due punti sono specifici per quelle abilità. O ho inteso male? Forse posso valutare delle Sapienze che sono collegate a quelle abilità. rivedo la cosa allora. - Continuo in spoiler solo per Narratore Spoiler Non ho capito in che situazione mi trovo. Nel senso... sono seduto su di un lettino e lui di fronte a me, a distanza di sicurezza, su una sedia. Cosa non mi permette di guardarmi attorno? Se intendi dire che è una sala completamente asettica, bianca, senza sporgenze, con solo lo specchio e il lettino e i macchinari a cui ero collegato va bene. A questo punto però mi limito a guardare l'uomo e i macchinari (se hanno una marca, uno stile particolare, scritture e in che lingua), qualsiasi particolare mi aiuti a comprendere di più. Per questo non ho messo la caratteristica che può essere intelligenza come percezione. Al momento per esempio non mi interessa usare migliora oggetto per comprendere come è fatto il macchinario cui ero connesso con tubetti e flebo. Di lui mi basta capire se i vestiti hanno una provenienza particolare, memorizzarne i gesti e i modi, i movimenti.
Mezzanotte Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 5 ore fa, Landar ha scritto: - Giusto. Anche se lui si è presentato e mi ha invitato allo scontro sparando io non mi sono proprio presentato, oserei dire giustamente visto che non c'era un volto dietro la sua voce. Però è corretto quel che dici. Leggendo bene la scheda di Amatsumara noto che è il suo Comportamento ad essere Tradizionalista, mentre la sua Natura è Visionaria. La Volontà si recupera assecondando la Natura, non il Comportamento. Spoiler Cita Non ho capito in che situazione mi trovo. Nel senso... sono seduto su di un lettino e lui di fronte a me, a distanza di sicurezza, su una sedia. Cosa non mi permette di guardarmi attorno? Se intendi dire che è una sala completamente asettica, bianca, senza sporgenze, con solo lo specchio e il lettino e i macchinari a cui ero collegato va bene. A questo punto però mi limito a guardare l'uomo e i macchinari (se hanno una marca, uno stile particolare, scritture e in che lingua), qualsiasi particolare mi aiuti a comprendere di più. Per questo non ho messo la caratteristica che può essere intelligenza come percezione. Al momento per esempio non mi interessa usare migliora oggetto per comprendere come è fatto il macchinario cui ero connesso con tubetti e flebo. Di lui mi basta capire se i vestiti hanno una provenienza particolare, memorizzarne i gesti e i modi, i movimenti. Ok. Allora, non sei un esperto ma la macchina a cui sei collegato ti sembra roba da ospedale, di quelle che ti misurano pressione, pulsazioni, ecc. Le flebo che ti sei sfilato sono collegate a piccoli iniettori pneumatici, probabilmente comandati a distanza. Fuyutsuki, come scritto, ha un completo da impiegato ed almeno un occhio artificiale. 1
Mezzanotte Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) Latarius Cita Ma allora Marco è il nome o il cognome? è il nome. Mea culpa per l'ambiguità: quando i personaggi si esprimono in modo formale metto il cognome davanti al nome come vuole l'etichetta giapponese, ma nel discorso più corrente adotto la forma inversa, che al nostro orecchio suona meno artificiosa. Cita Dovrei avere anche un'idea su quando accadrà. Non precisa ma qualcosa del tipo: tra pochi minuti, poche ore, pochi giorni, ecc... La tua visione è uguale alla tua Fede perciò, in teoria, quello che vedi dovrebbe accadere entro tre giorni. Non posso essere più specifico perché neanche io so, esattamente, quando si verificherà l'evento (ci sono alcune insondabili variabili legate alle azioni dei giocatori e poi, comunque, è già un bel vantaggio sapere che qualcosa del genere potrebbe avvenire). Prevedi funziona su cose imminenti attorno a te. Cita Uso il trace pattern Fammi una prova di investigation Una cosa alla volta! .-D E poi devi specificare cosa cerchi con il tiro investigazione. Modificato 7 Luglio 2017 da Mezzanotte
Latarius Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 11 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Prevedi funziona su cose imminenti attorno a te. Aspé, mo cosa c'entra prevedi? 11 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Una cosa alla volta! .-D E poi devi specificare cosa cerchi con il tiro investigazione. Ok, allora andiamo solo con il tiro di investigazione. Beh, sono un detective sulla scena di un omicidio, cosa posso cercare? xD Prove, dettagli e cose di questo tipo. Magari mi concentro sulla roba che non è già stata misurata, catalogata e fotografata.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 31 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: E poi devi specificare cosa cerchi con il tiro investigazione. Ecco, finora non ho mai nominato un singolo tiro puro, principalmente perché non saprei cosa usare. Ad esempio, per capire quanto un sangue sia vecchio serve Investigation, Medicine o Science?
Mezzanotte Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Il 7/7/2017 alle 22:24, Latarius ha scritto: Aspé, mo cosa c'entra prevedi? No, niente, l'ho buttata lì. Avevi chiesto se percepisci congruenza ti permetteva di prevedere eventi futuri anche imminenti. Allora mi sono ricordato che Prevedi può essere usato per prevedere gli eventi che stanno per accaderti. Ma è qualcosa a brevissimo raggio. Il 7/7/2017 alle 22:24, Latarius ha scritto: Prove, dettagli e cose di questo tipo. Magari mi concentro sulla roba che non è già stata misurata, catalogata e fotografata. Allora lo considero come: "cerco qualcosa che è -eventualmente- sfuggito all'attenzione della polizia" Il 7/7/2017 alle 22:42, Ian Morgenvelt ha scritto: Ecco, finora non ho mai nominato un singolo tiro puro, principalmente perché non saprei cosa usare. Ad esempio, per capire quanto un sangue sia vecchio serve Investigation, Medicine o Science? In realtà normalmente non si invocano esplicitamente i tiri abilità. Il personaggio dice semplicemente: "cerco questo" o "provo a fare quest'altro"; è il narratore a scegliere le abilità più adatte da coinvolgere nel lancio. Certo conoscere le meccaniche di gioco aiuta a fare scelte più consapevoli ma, per quanto possibile, preferirei vi esprimeste in maniera più narrativa possibile. 2
Latarius Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Mezzanotte Ma noi siamo fermi di qua?
Messaggio consigliato