Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

57 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Fino al collo: mia sorella è una sociopatica, mio padre è un uomo assente e la mia matrigna è tutta sbroccata... è una pacchia!

Evidentemente son le feste che gli fan bene, questa è una bellissima giornata per un caduto di Tokyo tra le mani di Mezzanotte :D

Per la coltellata, se non mi ricordo male, il master aveva modificato leggermente la regola base. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2017 alle 16:01, Ipergigio ha scritto:

Beh, comunque ho aggiustato il mio ultimo post e sono pronto a procedere... magari schivo l'assalto e spendo lì 1 willpower per il successo automatico

 

Se provi a curarti in combattimento con questo potere non puoi difenderti perché hai bisogno di concentrazione assoluta. E se vieni colpito l'azione va a vuoto (anche se non spendi fede in questo caso).

Tornando al discorso dei danni letali, i demoni li assorbono passivamente solo nella loro forma apocalittica.

Ora, corri il serio rischio di spendere fede preziosa e/o subire nuovi danni lo stesso turno.

Non credo ti convenga.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare!

Ricevuto!

E ricambio gli auguri .-D

5 ore fa, Latarius ha scritto:

 cosa fa il caduto?

Continuerà ad aggredire Nial saltandogli addosso ed azzannandolo.

Per qualche bizzarro motivo sembra non considerare minimamente la tua neberu una minaccia... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Continuerà ad aggredire Nial saltandogli addosso ed azzannandolo.

Per qualche bizzarro motivo sembra non considerare minimamente la tua neberu una minaccia... -_-

Ma cosí lo fate imbarazzare, Nial è timido e non vuole tutti questi onori! Fosse per lui, sarebbe ben contento di dividerli con Kaer!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...