Latarius Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 15 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Pare che io debba allenare di più il mio inglese^^; Una curiosità: perché mi ha fatto così male la coltellata? la costituziine di un caduto non assorbe anche i letali? Appena iniziato e già nella cacca? Benvenuto nel club!
Ipergigio Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Fino al collo: mia sorella è una sociopatica, mio padre è un uomo assente e la mia matrigna è tutta sbroccata... è una pacchia!
Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 57 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Fino al collo: mia sorella è una sociopatica, mio padre è un uomo assente e la mia matrigna è tutta sbroccata... è una pacchia! Evidentemente son le feste che gli fan bene, questa è una bellissima giornata per un caduto di Tokyo tra le mani di Mezzanotte Per la coltellata, se non mi ricordo male, il master aveva modificato leggermente la regola base.
Ipergigio Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Ho aggiustato il mio post, lascio che sia la matrigna ad attaccare, io mi adeguerò alla sua azione...
Mezzanotte Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 15 ore fa, Ipergigio ha scritto: Pare che io debba allenare di più il mio inglese^^; Una curiosità: perché mi ha fatto così male la coltellata? la costituziine di un caduto non assorbe anche i letali? Poter assorbire i danni non vuol dire riuscirci .-D
Ipergigio Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Beh, comunque ho aggiustato il mio ultimo post e sono pronto a procedere... magari schivo l'assalto e spendo lì 1 willpower per il successo automatico Modificato 29 Dicembre 2017 da Ipergigio
Mezzanotte Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) Il 29/12/2017 alle 16:01, Ipergigio ha scritto: Beh, comunque ho aggiustato il mio ultimo post e sono pronto a procedere... magari schivo l'assalto e spendo lì 1 willpower per il successo automatico Se provi a curarti in combattimento con questo potere non puoi difenderti perché hai bisogno di concentrazione assoluta. E se vieni colpito l'azione va a vuoto (anche se non spendi fede in questo caso). Tornando al discorso dei danni letali, i demoni li assorbono passivamente solo nella loro forma apocalittica. Ora, corri il serio rischio di spendere fede preziosa e/o subire nuovi danni lo stesso turno. Non credo ti convenga. Modificato 31 Dicembre 2017 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Mi sa che concordo... solo che non mi è più possibile modificare il post
Mezzanotte Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) 2 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Mi sa che concordo... solo che non mi è più possibile modificare il post Lo modifico io con i miei superpoteri da master Riformula le azioni. Modificato 31 Dicembre 2017 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 allora mi limito a difendermi dall'attacco, se non erro schivata è la mia pool con più dadi, poi se siamo ancora vicini tento di immobilizzarla e farle perdere i sensi con una presa al collo. Spero non sia una manovra troppo ambiziosa.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare! Ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno!
Latarius Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 Buon anno! anche se un po' in ritardo... @Mezzanotte cosa fa il caduto? 1
Mezzanotte Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 23 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare! Ricevuto! E ricambio gli auguri .-D 5 ore fa, Latarius ha scritto: cosa fa il caduto? Continuerà ad aggredire Nial saltandogli addosso ed azzannandolo. Per qualche bizzarro motivo sembra non considerare minimamente la tua neberu una minaccia...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 26 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Continuerà ad aggredire Nial saltandogli addosso ed azzannandolo. Per qualche bizzarro motivo sembra non considerare minimamente la tua neberu una minaccia... Ma cosí lo fate imbarazzare, Nial è timido e non vuole tutti questi onori! Fosse per lui, sarebbe ben contento di dividerli con Kaer!
Ipergigio Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 (modificato) Hello! Master, ho visto che hai cambiato il mio post, ora chi deve postare? Modificato 1 Gennaio 2018 da Ipergigio
Mezzanotte Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Il 1/1/2018 alle 22:43, Ipergigio ha scritto: Master, ho visto che hai cambiato il mio post, ora chi deve postare? Io. Ieri non ho avuto tempo >_<
Latarius Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Io, penso, che rispondo qui per questa notte...
Mezzanotte Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) 11 minuti fa, Latarius ha scritto: Io, penso, che rispondo qui per questa notte... Aspettiamo le tue azioni .-) Modificato 3 Gennaio 2018 da Mezzanotte
Latarius Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 32 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Aspettiamo le tue azioni .-) Lo so lo so, solo che sto periodo fa schifo xD
Messaggio consigliato